Oroscopo Capricorno Luglio 2018: Capricorno oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Capricorno: sei del segno Capricorno? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Capricorno, luglio? Scopri i transiti planetari per Capricorno e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Capricorno, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Un estate particolare quella del Capricorno. Tutto gira per il verso giusto e siete contenti, anzi di più, cosa per voi non semplice.

Ma questo vuol dire che dovrete mantenere il ritmo, la guardia alta, non poter mollare. Dovete restare concentrati, attenti, continuare a costruire con pazienza e determinazione. Il ferro si batte finché è caldo.

Qualche giorno di vacanza alla fine ve lo concederete, visto che chiude quasi tutto a parte il turismo. Ma si tratta di una vacanza in libertà vigilata. non vi libererete la mente dai calcoli, dai progetti, dalle mosse che avete in mente di realizzare.

Non può che non essere così, vista la vostra natura genetica, dal punto di vista astrale.

Anche l’Amore avrà la sua parte, ma dopo che avrete messo a posto certe cose. Vivrete sentimenti anche profondi, forse vi toglierete le difese di dosso per poter sguazzare nelle acque dell’Amore, ma se sarete sicuri di aver fatto tutto il resto.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

Il Paradiso assomiglia alla vostra vita in questo momento. Non guasta stare attenti a non far pesare sugli altri tanta grazia dal cielo. La ruota gira...

La Seconda Sfida è

Finite di mettere a posto le cose e passate alla fase seguente che è renderle uniche, inimitabili. E’ il vostro momento di lasciare un segno.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Qualche Capricorno pensa a una svolta decisiva, radicale, ve la potete permettere, inutile dirvi di ragionare comunque e di non lasciare nulla al caso

La Seconda Meta è

Chi resta si lancerà in nuove sfide per altri impossibili, importante è tirare fuori le parti migliori del carattere e non la testardaggine, non sottovalutate nessuno, anzi….

I RAPPORTI DEL CUORE

Nulla e nessuno si può mettere di traverso tra voi e l’Amore. Tutte le strade sono aperte. Le coppie già formate entrano nella Terra dell’Oro. La serenità regna sovrana. Il dialogo è forte e deciso. Raccogliete i frutti del vostro impegno.

Per questo e il prossimo mese sarete coperti e potrete mettere a posto qualsiasi divergenza e andare avanti mettendo solide basi.

Spesso i Capricorno amano crearsi uno spazio di isolamento per comprendere i lati duri della vita. Questa volta non ci sarà bisogno. Potrete ragionare e capire anche in mezzo agli altri, immersi nella vita. Cose c’è di meglio?

Se una relazione non si è ancora sistemata trovando il suo posto, forse è meglio interromperla. La poca chiarezza non paga. E’ necessario che esponiate il vostro sentire liberamente. un’esperienza che a tanti Capricorno ancora manca.

Va fatta l’esperienza dell’entusiasmo per ciò che si desidera e si vive. Sono momenti che non sempre ritornano con questa potenza nella vita. Un’occasione da non perdere.

Ecco la costruzione che vi piace attira tanto. Qualcuno deciderà di andare a convivere, altri vanno a passi lunghi verso il matrimonio, altri ancora, più avanti decideranno per avere un bambino.

Il 10 venere entra in Trigono e, se ce ne fosse bisogno, tutto diventerà ancora più chiaro e qualsiasi dubbio sparirà. Le difficoltà nella vita non mancano mai, solo che ora le supererete in un balzo.

Gli indecisi si faranno avanti, come non mai. Scoprirete di possedere qualità insospettate di seduzione. Cresce la fiducia in sé stessi, guarite dalla timidezza.

Inutile quasi parlare dei Single Capricorno! Le amicizie si trasformano in Amore con facilità, scoppiano i cuori nella passione travolgente dell’estate. Non mancheranno le occasioni per nessuno.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

E’ il momento di tirare fuori l’ambizione senza pudori o la paura di essere criticati. Questo mese di Luglio va spremuto fino in fondo, senza riserve. Con le vostre qualità logiche e coerenti organizzate tutto come un orologio svizzero.

Fate programmi veloci, di rapida realizzazione, mirate ai risultati anche immediati, senza indugio. Cercate finanziamenti, puntate in alto, non accontentatevi. Usate tutte le relazioni che possedete e cercatene delle nuove.

Nel quotidiano potete intervenire per fare in modo che il lavoro rispecchi ciò in cui credete. Gli date la forma che desiderate, come un artista con il suo strumento.

Chi ne ha la possibilità guidi la sua iniziativa, senza timori o tentennamenti. Senza però dimenticare che è quasi impossibile mettere tutti d’accordo. Allora fate in modo di non sovrastare troppo, lasciate spazio a chi se lo merita, le redini sono vostre.

Non fate prevalere la forma sulla sostanza. Anche se appare al vostro fianco qualcuno, non irrigiditevi, la realizzazione finale vale questo piccolo sacrificio.

Potrete allargare il giro dei vostri interessi e aprire nuove strade interessanti. Ad esempio è ben visto un trasferimento in vista di una nuova apertura e possibilità.

In tutti i casi fate prevalere la mediazione e non la forzatura, non giocate mai il tutto per tutto, vi esporreste a correre rischi inutili.

Chi desidera lanciarsi in una nuova attività, lo faccia adesso. Dopo aver ben studiato le azioni da intraprendere. Ora che la fortuna gira giusta è il momento di espandere, allargare.

LA SALUTE NATURALE

Continua anche nella salute la corsa positiva del vostro segno. In tutti i casi la salute va aiutata e voi lo farete. Le energie non mancano e la voglia di fare pure.

Muovetevi in modo costante, senza strappi. Una attività tonificante è la migliore. Manterrete una buona forma fisica.

Dalla metà del mese le cose migliorano ancora e vi sarà possibile anche iniziare cure o terapie, se ne avete necessità.

Evitate lo stress con la gestione del riposo, nutritevi con intelligenza e moderazione. Curate le orecchie e le vertebre cervicali, punto debole. Chi ne ha bisogno inizi cure ricostituenti. Il mese di Luglio può dare molto alla salute.


Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo