Oroscopo Capricorno Luglio 2017

Oroscopo Capricorno Luglio 2017: Capricorno oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Capricorno: sei del segno Capricorno? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2017. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Capricorno, luglio? Scopri i transiti planetari per Capricorno e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Capricorno, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è restare saldi sul ponte. Al passaggio verso i prossimi sei mesi dell’anno Luglio è una prova da superare. Non è “cattivo” ma complicato si. Giove, Marte, Urano contro vi costringono a mordere il freno. Fatelo non ve ne pentirete.

La Seconda Sfida è non perdere soldi. Qualche Capricorno si chiederà se si tratti di una congiura, tutti insieme a parlare di denaro. Avvocati, notai, commercialisti, fornitori etc. Qualcosa da pagare c’è sempre se si lavora, ma sentite che qualcosa si muove con lentezza. Per questo saldi sul ponte smistate il traffico con le vostre regole.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è non farsi nemici. Il mese scorso è stato “tirato” e con qualche persona avete forse perso le staffe. Adesso non è il caso di continuare, cercate il dialogo, sorprendeteli in questo modo. Dovete raggiungere i vostri scopi e non avere una sterile ragione.

La Seconda Meta è stabilizzare gli accordi. Alla base di qualsiasi attività ci sono degli accordi tra persone con interessi simili. Lo sapete bene e io ve lo ricordo. Se qualcosa non vi convince parlate e cercate di ri-trattare soluzioni migliori. Anche con i collaboratori vale questa regola.

Ebook Capricorno 2017

Ebook Capricorno 2017

Oroscopo Capricorno Amore Luglio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

In Primis segnatevi che le prime due settimane del mese di Luglio 2017 per i nati nel segno del Capricorno sono da prendere con le pinze. I transiti creano agitazione, senso di provvisorio che vi destabilizza. A volte sentite che qualcosa non gira nel giusto verso e non comprendete perché. E’ un perché che va cercato per trovare la soluzione e non essere in balia di spinte sconosciute. Sapete che è sempre la realtà che crea gli stati d’animo, ma qualche passaggio vi è sfuggito e lo cercate al buio. In effetti nell’ultimo periodo avete dovuto penare per problemi economici e la voglia di fare l’Amore è stata poca. Dovete riscaldare il rapporto e non lasciare che il freddo diventi un’abitudine. Recuperate velocemente il terreno perduto a causa delle preoccupazioni. Come regola generale questo di Luglio 2017 è un momento in cui le cose vanno gestite e non cambiate. Va creata complicità e sicurezza, certezza di quanto avviene. Insomma un mese in cui si discute tanto e vanno fatte delle verifiche. Anche chi ha un piede in due staffe si porrà delle domande su come proseguire. I Single troveranno con chi incontrarsi, ma il periodo non conduce a ciò che desiderate, sono in agguato i “colpi di fulmine” che, come dice la stessa parola, bruciano e nascondono sorprese di ogni tipo poco gradite col senno di poi.

Oroscopo Capricorno Lavoro Luglio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Per fortuna il mese di Giugno è alle spalle e, anche se non potete cantare vittoria, state riprendendo il controllo delle vostre reazioni. Inizia la seconda parte dell’anno 2017 e ci sono delle cose da mettere a posto, principalmente di tipo burocratico, in effetti Giove è sempre dissonante e non facilita. Avete portato sino a qui le vostre iniziative e se ancora non vedete risultati eclatanti vi dico che dopo l’estate saranno molte le attività seguite da Capricorno che avranno successo. Adesso è il momento per voi di lavorare sui particolari, sulla messa a punto delle iniziative, sul loro perfezionamento, sia teorico che pratico. Per realizzare questo aspetto vi deve essere chiaro che si ottiene attraverso un buon dialogo con chi lavorate o per chi operate. Senza dialogo costruttivo nel mondo non si muove nulla. Possono esserci dei problemi con qualche collaboratore stretto oppure un socio. E’ un tema delicato da trattare e vi vi invito alla massima prudenza, si tratta di scelte che si portano dietro molto a lungo. Qualche Capricorno penserà di vendere la propria attività. Qualcuno pensa a nuove iniziative da mettere in pista. O ancora sentite l’esigenza di trovare nuovi collaboratori o di ridiscutere con quelli storici i presupposti del lavoro. C’è aria di cambiamento, di rimettersi in gioco con maggiore energia e profitto. I giovani sono molto stimolati da questo periodo e desiderano che qualcosa si modifichi, cambi in una direzione più adatta.

Oroscopo Capricorno Salute Luglio 2017

LA SALUTE NATURALE

La prima settimana  del mese vi dovete riguardare in modo particolare. Poi tende a migliorare, ogni tanto un momento di pesantezza, ma si tratta di problemi di ordinaria amministrazione. Marte è in opposizione e quindi applica un filtro di agitazione a tutto. Sotto tiro il Il sistema nervoso che tende a cedere spesso e a farvi ”perdere le staffe”. Sia il lavoro che la famiglia sono in agitazione e gli scoppi d’ira dietro l’angolo.  Respirazione, qualche passeggiata distensiva e, se è il caso, degli integratori che vi aiutino a restare calmi. Come sempre Marte è un “sorvegliato speciale” in quanto favorisce, quando è opposto, piccoli incidenti nelle attività che facciamo. Per neutralizzarlo è necessario muoversi con cautela, senza eccessiva fretta, riflettendo e calcolando prima le possibili conseguenze e rinunciando a gesti estremi. Esempio. Cercare di sollevare il nipotino può nascondere un’insidia che balza fuori, ad esempio, col “morso della strega”. Evitate situazioni di promiscuità e mantenete l’igene alta.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo