capricorno glifo oroscopo salute simona vignaliCapricorno Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Capricorno di luglio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Capricorno? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di luglio 2015: come andrà questo mese all' Capricorno? Sarà un buon periodo per i nati Capricorno, luglio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Capricorno e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Capricorno, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Capricorno Oroscopo Salute Luglio 2015

Estate Birichina

Certamente vi piace il caldo tepore dell’Estate, ma voi nati nel segno del Capricorno restate a volte sconcertati dalle conseguenze dei mesi caldi. Ad esempio questo Luglio 2015 a volte vi fa venire un senso di affanno quando gli sgambetti di Marte vi spingono verso delle azioni non ordinate come voi desiderate, ad esempio. Poi ci si mette di mezzo anche Mercurio dall’8 al 23 del mese a togliervi un po’ di lucidità e allora la tensione e la stizza salgono. Urano è sempre contrario e lo sarà per diversi mesi ancora. Saturno, nello Scorpione riesce ad attenuarne la forza birichina che vi disturberebbe ancor di più. Resta comunque l’attenuazione delle capacità di giudizio che per voi sono materia vitale nella gestione del lavoro e non solo.

simona round speak

I Pianeti in Cancro

I pianeti in Cancro vi pongono il problema di moderare l’impiego delle vostre energie e di recuperare le forze. Forse non ne avvertite il bisogno, ma il piano dei pianeti, ospitati nel cerchio zodiacale, a volte procede per vie misteriose e probabilmente si tratta della cosa giusta per voi. Se desiderate superare il periodo senza troppi scossoni forse è il caso di lasciare che accada ciò che deve e lasciar fare all’universo. Certo siete un segno pratico e concreto, molto materialista e centrato su ciò che vede, resta che di fronte alle cose che non girano per il verso giusto ha ragione il bambù che aspetta che la tempesta passi oltre.

RIflettere per Migliorare

Serve a qualcosa intestardirsi? No! Assolutamente. Invece di correre il rischio di investire una montagna di energie per poi avere indietro un misero topolino, è il caso di valutare la possibilità di cosa si guadagna a risparmiare energie e ritemprare lo spirito.

Potrete scoprire, aiutati proprio dal pianeta che vi rallenta, che fermarsi a riflettere sui ricordi può servire a migliorare il presente e il prossimo futuro. Forse qualche particolare della vostra storia si è perso in mezzo ai mille impegni della vita e ora potrete recuperarlo e quindi risolverlo. Da questa estate apparentemente “rallentata” avrete dei grandi benefici sul piano interiore e psicologico.

Capricorno Oroscopo Lavoro Luglio 2015

Restare Coerenti

Nel lavoro fate in modo di non agire in modo impulsivo, ma sempre con coerenza. Bisogna evitare di “saltare di palo in frasca” e di essere aggressivi. Seguite le linee che avete programmato o iniziato e realizzatele senza interruzioni, per portarle dove prefissato. Sono certa che sarete come sempre ligi ai propositi e poco inclini a tollerare che qualcuno si frapponga tra voi e gli obiettivi.

Non cedere alla frustrazione

Tra gli alti e bassi generati da Marte e Mercurio potrebbe essere facile dover sopportare dei momenti di sconforto per la frustrazione generata dai rallentamenti. Non disperate, con uno scatto di reni potete capovolgere il risultato e anche se non sarà esattamente come programmato, il finale sarà positivo.

Aperti e Determinati

Non seguite la vostra predisposizione a rinchiudervi in voi stessi, a negarvi al mondo. Al contrario, proponetevi a dispetto di ogni contrattempo, mostrate il vostro interesse anche per il futuro, fate comprendere bene che non siete disposti a cedere neppure un cm e che anzi state preparando un allargamento degli orizzonti.

Superare il Mese

Dalle analisi interiori sui passaggi attuati in passato ricaverete informazioni preziose per creare situazioni favorevoli ora: nessun pianeta può togliervi la capacità nativa di restare “sul pezzo”, di non mollare per nessun motivo. Usatela tutta e scavalcate d’un balzo questo Luglio ballerino.

Capricorno Oroscopo Amore Luglio 2015

  • Marte Dispettoso

    In Amore è Marte che si è messo di traverso e se non ben gestito potrebbe spingervi verso situazioni decisamente conflittuali. Se lasciaste passare le discussioni e le polemiche il rapporto ne uscirebbe a pezzi. Sarebbe opportuno compiere un’operazione veramente interessante che è la seguente.

  • Sotto le Lenzuola

    La tensione che Marte vi fa sperimentare cercate di canalizzarla verso la sessualità, trasformatela in Amore completo. Ne avrete indietro la tranquillità familiare e la pace dei sensi di entrambi. E’ il modo pratico per neutralizzare le opposizioni di Sole, Marte e Mercurio per la maggior parte del mese. Dimostrerete pure di essere generosi e disponibili, predisponendo il partner a fare altrettanto.

  • Il Lavoro e il Partner

    Eviterete anche di dare l’impressione di tenere al lavoro più che all’altro, che con voi è sempre in agguato e non c’è morbo peggiore di un partner deluso e ingelosito dal lavoro che si vede negato il tempo per qualcosa di immateriale. Anche in questo aspetto l’energia dei pianeti in Cancro potrebbe girarsi a vostro favore attraverso la vena intimista che state elaborando. Cosa è meglio di parlare col partner dei bei ricordi insieme, di fare progetti per costruirne degli altri altrettanto positivi? E nel frattempo il tempo trascorre e arriverete al 23 di Luglio dove questa tensione inizierà a scemare rendendovi più sereni.

  • I Single

    Per i single il pericolo è quello di beccare un temporale estivo con corredo di fulmini incendiari. In altre parole attenti agli innamoramenti improvvisi che con Marte e Mercurio in palla portano dritti all’esaurimento nervoso e relative delusioni da smaltire nel periodo invernale.

Capricorno Oroscopo Salute Fisica Luglio 2015

La salute dovrete difenderla dalle incursione di Marte che portano traumi e tagli. Dunque attenzione alla guida, siate come sempre prudenti e non fatevi prendere da strane voglie nelle notti estive quando le strade sembrano deserte, non lo sono. Nello sport non esagerate e per scrupolo fate sempre un po’ meno di quanto potete realmente, servirà ad evitare strappi o altri pericoli. Chi può frequenti un centro benessere, dove rilassarsi sotto la guida di mani esperte. Come ho scritto all’inizio accettate questa situazione, lasciate che la vita scorra, senza tensioni, assecondatela, il mondo gira anche senza di noi, lo sappiamo tutti anche se facciamo finta che non sia così. Sarete pronti e forti per il prossimo giro.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo