Oroscopo Capricorno Giugno 2017

Oroscopo Capricorno Giugno 2017: Capricorno oroscopo del mese Giugno. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Capricorno: sei del segno Capricorno? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2017. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Capricorno, giugno? Scopri i transiti planetari per Capricorno e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Capricorno, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Siete dei tipi “pratici” voi Capricorno e allora è il caso che diciamo subito come stanno le cose. Il mese di Giugno dovete fare in modo che passi in fretta e senza danni per poi dimenticarvelo. Fino a Ottobre Giove resta contrario, Urano lo è sempre, Marte vi si oppone dal 4 di Giugno e Mercurio lo diventa il 21. Resta Venere positiva dal 6 del mese. In soldoni la storia è che sul piano “personale” e affettivo Venere incoraggia a fare, ma dal lato sociale il freno a mano è tirato. Ci dovreste riflettere su.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è essere pazienti con se stessi. Proprio una bella sfida per un Capricorno. Essere comprensivi delle proprie debolezze. Questa volta un minimo di “autoindulgenza” vi aiuterà a superare un mese pieno di insidie. La Seconda Sfida è essere costruttivi sempre. Avrete voglia in diversi momenti del mese di buttare il tavolo in aria. Non fatelo, siate pazienti, comprensivi e costruttivi.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è ascoltarsi e ascoltare. L’Arte dell’Ascolto è alla base del successo. Chi ascolta vince. Nel momento in cui vi si chiudono le orecchie per la stizza, sarete degli eroi che ancora ascoltano. La Seconda Meta è mantenere lo sguardo sul futuro. Certo, Giugno è solo la metà dell’anno 2017, si doppia la metà dell’anno come fosse un promontorio e nel passaggio i venti si scontrano da posizioni opposte. Ma, come tutto, anche questo è un passaggio che porta in un altro posto: il futuro. Se lo desiderate migliore date ADESSO il meglio di voi, non il peggio.

Ebook Capricorno 2017
Ebook Capricorno 2017

Oroscopo Capricorno Amore Giugno 2017

I rapporti del cuore

Con il giusto atteggiamento La vita affettiva vi darà quelle soddisfazioni che ora non ricevete dall’esterno. Venere amica significa tanto se lascerete libero il Il cuore di manifestare le sue ragioni bloccando la mente adesso indispettita. Investite nell’intimità del rapporto, accontentatevi, non sempre si può avere tutto sotto controllo. Recuperate energie interiori grazie all’Amore che è accettazione e compassione. In questo modo anche la forza disarmonica di Marte sarà neutralizzata e usata a fin di bene. I Single? Apparentemente più fortunati di chi è in coppia corrono il pericolo di essere precipitosi, impulsivi, di volere tutto e subito e essere rifiutati. Come reazione alla vita sociale potreste essere “sensibili” alle sirene dell’Amore senza avere chiaro nel letto di chi siete finiti. Pensavate fosse Amore e invece era un...abbaglio!

Oroscopo Capricorno Lavoro Giugno 2017

Ottimizzare il lavoro

Vediamo cosa potrebbe accadere nell’ambiente del lavoro se non prenderete provvedimenti. Siete nervosi, agitati, suscettibili, nulla vi va bene e prendete fuoco per un nonnulla. Se questa agitazione si trasmette ai collaboratori molte iniziative rischiano di essere affossate senza meritarselo. La fretta e l’insofferenza non sono buone consigliere. Per decidere dovete prendervi tempo, valutare, meditare, chiedere consiglio e alla fine di tutto decidere. Darete così una buona immagine di voi e dei metodi ottenendo in cambio la collaborazione. Al contrario molte persone diventeranno ostili, non collaboreranno e potrebbero ingrossare le fila di chi vi vuole vedere a terra. Non permettetelo, ma senza arroganza o spirito di rivalsa. E’ l’equilibrio che vince e verrà ricordato.

Oroscopo Capricorno Salute Giugno 2017

LA SALUTE NATURALE

Avete a che fare con Marte dissonante e con una agitazione interiore che non facilita le cose. I rischi sono tanti, in testa quelli di farsi male fisico, in un modo o nell’altro. Marte facilita i “Traumi”, e io sostengo che oltre rompersi un osso ci si può traumatizzare anche una parte dell’animo o della mente, allo stesso modo. Come nel lavoro vi invito alla calma e alla riflessione, anche nella gestione della salute, fisica e psichica, vale la stessa regola. Concedetevi il giusto riposo, sempre. Non spremete troppo le vostre energie messe alla prova in questi mesi. La fine dell’anno sarà migliore e vi ripagherà di tutto, ma è importante arrivarci integri, il più possibile e in tutti i sensi. Gli ultimi 10 giorni di Giugno sono quelli più sensibili in cui l’attenzione deve salire. Evitate sforzi o situazioni che contengano pericolo. Sappiate che il recupero che vi aspetta è veramente spettacolare verso l’autunno che vi vedrà in grande spolvero.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo