Oroscopo Capricorno Agosto 2017: Capricorno oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Capricorno: sei del segno Capricorno? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2017. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Capricorno, agosto? Scopri i transiti planetari per Capricorno e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Capricorno, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è gestire il “passaggio” dalla prima parte dell’anno denso di prove e decisioni importanti, al secondo che sarà più “facile” e con diverse novità

La Seconda Sfida è restare equilibrati e disponibili al “nuovo” che si deve fare strada. Desideri e realtà non sempre coincidono con i tempi, siate duttili e le cose andranno a posto spontaneamente.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è mettere in ordine le idee e scegliere i progetti migliori da “spingere” dal mese di Ottobre dove Giove entra nel segno amico dello Scorpione.

La Seconda Meta è Utilizzare al massimo l’aiuto di Mercurio, ora amico, che alimenterà le soluzioni per i vecchi contenziosi e la nascita delle nuove iniziative.

Oroscopo Capricorno Amore Agosto 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Da una parte l’aspetto del lavoro inizia a riprendersi e il fatto vi energizza, dall’altra si vede qualche nuvola. Infatti Mercurio è in posizione positiva, purtroppo Venere no e ancora Giove nella Bilancia vi pensa pochino pochino. La strada è aperta a malumori e incomprensioni peraltro facili all’interno della coppia. Per fortuna avete a disposizione il bel Mercurio che vi fa forti nell’intuito e la favella che provvederete a usare per salvare il rapporto dalle tensioni e il pezzo d’Estate che avete da godervi con chi vi ama. Non trascurate nulla e non minimizzate, prendete sul serio le rimostranze eventuali e ponete subito rimedio, in modo che non possano peggiorare. Comunque tutto nasce da qualcosa e sapete benissimo che nei mesi scorsi anche il rapporto non è sempre stato rose e fiorellini di campo. Ci sono stati capitomboli e polemiche che vi hanno messo alla prova. Come anche avete chiaro, per la natura del vostro segno, che le cose non si risolvono da sole, ma solo dopo aver compreso ciò che le ha generate. E infatti ci state pensando da tempo. Di buono c’è che Mercurio vi fornisce una buona verve comunicativa che ben usata sarà un ottimo supporto alle argomentazioni che, mi raccomando, devono essere sincere.

Oroscopo Capricorno Lavoro Agosto 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Non c’è che dire, dallo scorso anno ad oggi avete avuto una serie infinita di prove e rompicapi che vi hanno portato ad oggi con il desiderio di riposarvi e riprendere le forze. Quante battaglie e situazioni difficili! In linea di massima la maggior parte dei Capricorno arrivano al mese di Agosto 2017 soddisfatti di quanto sono riusciti a raggiungere nonostante le difficoltà e credo che anche voi che leggete queste righe siate, chi più e chi meno, in questa situazione. Sentite che il clima lavorativo e la vostra situazione personale migliora ogni giorno che passa e pensate già a cosa fare questo inverno. Da Ottobre potrete contare sull’aiuto di Giove dal segno dello Scorpione e questo vuol dire tanto. Il cielo apre alla speranza. Non vedete l’ora di passare dalle parole e pensieri ai fatti concreti, terreno che amate. Mercurio positivo vi permette di coltivare un certo cauto ottimismo, e con voi non può che essere così, e iniziate a permettervi di pensare anche a nuove idee che si sono affacciate alla mente e che finora non avete ritenuto di tirare fuori viste le difficoltà del presente. So bene che continuerete a tenere sotto controllo i vostri affari, vista la tecnologia adesso disponibile, e potreste avere delle belle notizie già dall’inizio della seconda settimana del mese e verso la fine del mese quando il Sole entrerà nel segno della Vergine. Possibilità che si estendono anche a chi vive di lavori a chiamata e che ha inviato richieste anche per la stagione estiva. Insomma c’è del movimento intorno a voi e le vostre iniziative di diverso tipo, anche di pagamenti retrodatati che decidono di arrivarvi più vicino, finalmente.  Sono possibili anche cambiamenti di mansione, che lavoriate in azienda a chiamata o siate di ruolo, qualcosa deve mettersi in moto e potete essere il motore di questo cambiamento. Le stelle propongono, sta a noi darci una mossa e far succedere ciò che desideriamo. Siete stati determinati e pazienti e i fatti vi hanno premiato, siete ancora in piedi e anche decisi a fare di più e adesso vi viene chiesto di essere propositivi e innovativi. Avete aiuto da una bella posizione del Sole e di Mercurio che favoriscono proprio questo tipo di cambiamenti, che nasca da voi o vi venga proposto. Da questa estate potrebbe nascere una società dopo una proposta sotto l’ombrellone a in una festa sotto le stelle. Chissà! Mantenere un atteggiamento realistico e concreto, come è vostro uso, sarete lucidissimi, pratici e efficaci. Puntate sull’organizzazione, campo dove eccellete. Siate sempre attenti e presenti a ciò che fate, ci saranno ancora dei problemini, Giove non fa nulla o quasi per regalarvi qualcosa, e ci dovete pensare da soli, per ora. Non lasciatevi distrarre, andate dritti verso le vostre mete. Mercurio favorisce le relazioni, sia le nuove che quelle acquisite che vanno comunque coltivate. Potete sfornare soluzioni a getto continuo e vi sarà riconosciuto.

Nel frattempo cercate anche di riposare per avere forze sufficienti per affrontare l’inverno che, anche se positivo, richiederà mente e fisico pronti.

Oroscopo Capricorno Salute Agosto 2017

LA SALUTE NATURALE

Voi del segno del Capricorno per la salute siete in una situazione “border”. Mercurio è favorevole e garantisce coerenza e controllo mentale. Dall’altra Giove e Venere dissonanti. Significa intoppi e situazioni da affrontare per sciogliere dei nodi e non essere aiutati dalla fortuna, ve la dovete cavare da soli e non sempre c’è la giusta predisposizione. Ecco la causa di qualche momento di tensione nella terza decade del mese. Potrebbero innescarsi continue diatribe in casa con discussioni infinite che non trovano soluzione, ma si ripetono continuamente. Grande causa di stress e stanchezza, e dalla stanchezza possono nascere scelte o posizioni non pensate a sufficienza che peggiorano i rapporti. A questo punto la somatizzazione del fastidio che provate è alle porte con sintomi fastidiosi poco curabili in quanto legati alla situazione emotiva. Per questo vi consiglio di essere sempre morigerati con l’alimentazione, non caricatevi di cibi difficili da digerire, mangiate leggero e nutriente.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo