Capodanno 2015: Oroscopo 2015 del primo giorno del nuovo anno

Come sarà l'oroscopo del capodanno 2015? Scopriamolo insieme! Come il nuovo anno inizia dal primo gennaio, anche l' oroscopo 2015 inizia dal primo gennaio, con gli aspetti dei pianeti che si verificheranno alla mezzanotte del primo giorno di questo 2015. Come anticipato nelle previsioni generali, nel 2015 l' oroscopo è caratterizzato dallo spostamento di Saturno; conoscere le posizioni dei pianeti all'inizio dell'anno nuovo è importante per capire cosa ci aspetta, quali saranno gli influssi sulla nostra vita.

oroscopo 2015 previsioni primo giorno capodanno 2015Il Primo Giorno dell’Anno, Il suo Oroscopo

Il nuovo anno inizia il 23 di Dicembre

Con l’uscita di Saturno dallo Scorpione e la sua entrata nel Sagittario è di fatto iniziato un grosso cambiamento sostanziale che influenzerà per diversi anni la vita quotidiana di tutti. Saturno ha il compito di spingere l’umanità verso  una presa di coscienza del perché del proprio vivere, con maggiore lucidità delle azioni e del loro risvolto pratico. Quindi ricerca e applicazione pratica dei risultati.

Le novità in Astrologia del nuovo anno 2015

  • Il Cambiamento

    Tutti siamo chiamati in modo forte a contribuire a questa trasformazione del Mondo che passa attraverso ogni singolo essere umano. Chi, per qualsivoglia motivo, non rispondesse a questo segnale celeste, sarà confrontato con situazioni che faranno emergere questa lacuna evolutiva.

  • Abbandonare il Passato  

    Lasciare il passato a se stesso è una delle prove più lunghe nel percorso evolutivo. Identifichiamo il passato con noi stessi e questo lo rende duro da neutralizzare.

  • Controllare i Desideri  

    Migliorare la qualità di quanto desideriamo è il secondo passo per liberare la mente da pensieri che la disturbano nel concentrarsi e liberare i suoi reali poteri.

  • Unire il Pensare al Fare   

    Liberati dal peso inutile del passato, limitati i desideri all’essenziale, collegato il pensiero al fare quotidiano, possiamo dedicarci al …

  • Futuro

    La qualità del futuro non più basato sulla “quantità” potrà essere indirizzato alla creazione di azioni che “liberano” la realtà dalle ombre dell’ignoranza e della bramosia del mero possesso degli oggetti.

I Pianeti alla “Nascita” del 2015 all’ora 0

simona round speak

Il Nuovo Anno nasce con un’eredità che dura da qualche tempo, Urano in Ariete e la congiunzione di Plutone nel segno del Capricorno, quadrati. In sintesi resta aperta la posizione che permette il perdurare della crisi di “valori” che ha generato la crisi “economica” e il conflitto tra le diverse culture che interpretano il mondo in modo opposto.

urano oroscopo astrologia simona vignali
plutone oroscopo astrologia simona vignali

  • Equilibrare Urano e Plutone

    Le forze tra loro opposte di Urano e Plutone devono trovare un loro equilibrio tra le loro diverse esigenze. La Terza Via può essere un percorso di qualità femminile, concreto, sorretto dall’azione di Venere e Mercurio, Salute e Intelligenza, forze in grado di guidare l’umanità al rispetto di ciò che è naturale attraverso l’intervento della parte giovane dell’umanità.

  • Giove e Urano

    Urano in Ariete è in posizione positiva con Giove in Leone e possono insieme influenzare lo sviluppo del futuro, e potrà avvenire cercando alternative di crescita diverse dalle attuali, che tengano conto delle dimensioni filosofiche e trascendenti che generino un presente operativo sociale nuovo.

  • Marte opposto a Giove

    L’opposizione di Marte a Giove prospetta una maggiore crescita degli aspetti legati alla tecnologia, e fin qui bene, ma l’opposizione  significa che possono emergere delle problematiche nel suo uso che può essere usato nella limitazione della libertà delle persone comuni.

    Lo sviluppo tecnico aumenterà la sua velocità di crescita e costringe un po’ tutti all’assimilazione di nuove forme di linguaggio.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo