Scritto da

Ma quando dopo il 19 entrano nel segno - era ora - ci sarà il passaggio che cambierà tutto. Come per incanto l'apatia vi abbandonerà facendovi alzare dalla sedia per cercare di riprendervi. Quel sottile senso d'ansia lascerà il posto alla serenità che meritate. Rinizierete a uscire e a cercare le amicizie trascurate a causa dell'umore depresso che vi attanagliava.

Marte esce dalla quadratura: in arrivo benessere, bellezza, eros

Il momento clou arriverà intorno al 28 di Luglio contemporaneamente all'uscita di Marte dalla quadratura con la Bilancia. Da allora si aprirà la possibilità di riprendere l'esercizio fisico senza paura di stancarsi o farsi male. Dunque siete in ripresa, graduale e costante, sia fisicamente che moralmente.

Potrete prendere le distante dai vostri mali, veri o immaginari che siano, e avrete la sorpresa di vederne sparire molti. Ci sarà pure la ripresa di una buona attività affettiva e sessuale, potrete riprendere i ritmi sani della normalità dopo un periodo dove non vi siete potuti permettere riposo per far quadrare i bilanci.

Ora potrete dedicarvi alla cura dell'aspetto fisico e al benessere, recupererete il vostro carattere allegro e positivo. Consigliata la vicinanza all'acqua, elemento del vostro segno, nuotate in piscina o al mare, chi può. Ne avrete in cambio una maggiore tranquillità e tonicità. Sappiate che siete all'inizio di un periodo buono ed è il tempo di prepararvi e allenarvi per i good times che vi aspettano.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo