Scritto da

cancro oroscopo astrologia novembre 2014 simona vignali naturopata

Cancro Oroscopo salute oroscopo del mese novembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Cancro oroscopo per il mese di questo novembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati del Cancro.Scopri l' oroscopo salute per il segno del Cancro, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

 

Cancro Oroscopo Salute Novembre 2014

Per il segno del Cancro è Marte la “bestia nera” con cui fare i conti. Infatti dal 9 al 22 si pone in una opposizione testarda che, se non ben gestita, potrebbe mettervi in situazioni spiacevoli. Leggermente più fortunati coloro che appartengono alla prima e terza decade che avranno la protezione di Saturno e Nettuno, capace di mitigare le bizze di Marte. Anche Venere offre dei transiti che aiutano i sensibili del segno del Cancro.

Inoltre gli stimoli di Urano e Plutone in molti casi esaspereranno il già teso Marte e il vostro carattere vi spingerà a scoppi di ira, che rientreranno subito, ma qualche danno lo faranno sicuramente.s

La seconda decade, a nome delle altre due, ingaggerà una lotta notevole con il tosto Marte. Ci sarà da faticare, le situazioni non lineari scoppieranno, ed è è possibile abbiate reazioni forti, a volte esagerate, nei confronti di chi cercherà di imporvi il suo volere con la manipolazione psicologica, approfittando della disponibilità che manifestate.

Potrete contare sull'appoggio di Venere e Mercurio che riusciranno a garantirvi Amore e Comunicatività di ottimo livello, sia con l'ambiente che col partner; e non si tratta di poca cosa, anzi! Nel caso ci siano delle situazioni tese, vi sarà facile rovesciarle positivamente usando addirittura la verve polemica di Marte opposto.

Salute

Farete i conti con una sensibilità che facilmente potrà esasperarsi e sfociare in crisi di rabbia o sonori bisticci. Questo potrebbe portarvi anche a delle scelte avventate non certo dettate dalla prudenza, che normalmente fa parte del vostro modo di intendere la vita. Altro pericolo è la mancanza di concentrazione che genera distrazione e porta ad atteggiamenti sbadati e ai conseguenti errori e rischi connessi.

Con l'opposizione di Marte non potrete contare su una forma smagliante e il tono generale tenderà ad essere basso. Sono possibili dei problemi alla muscolatura, causati dalla distrazione e poco concentrazione. Chi frequenta sport o palestre varie, faccia molta attenzione, questo è il periodo in cui possono succedere cose per i motivi più banali, per aver trascurato un particolare. Dunque è meglio fare poco, ma molto attenti e concentrati, senza prodursi in sforzi al limite.

In Casa

Inserite i lavori domestici nelle attività importanti, come quelle sportive, alle quali è necessario prestare la massima attenzione. Ben il 23% degli incidenti registrati negli ospedali nasce tra le mura domestiche, in Italia sono 1.825.000 i traumi importanti accaduti un casa. Quindi, in campana

Animo

Nonostante il quadro non proprio positivo dell'energia fisica, in compenso l'umore, lo stato d'animo, sarà buono a cura della posizione di Mercurio, in trigono. Favorirà gli aspetti sociali della vostra vita, inserirete momenti di svago e qualche divertimento, aspetti a cui tenete e che vi riscaldano il Il cuore. Potrete usare la vostra creatività e curiosità intellettuale alla ricerca di stimoli e persone nuove con cui comunicare a fare delle esperienze interessanti. Insomma, belle serate in compagnia non vi mancheranno e perderete pure qualche ora di sonno per stare dietro alle seratine.

Visto che starete molto fuori casa in compagnia attenti ai colpi di freddo e all'umidi dell'incipiente autunno. Marte opposto facilita l'insorgere di malattie e abbassa il sistema Sistema immunitario in salute, ben viste delle cure di integratori e una particolare attenzione all'alimentazione.

I giorni Sensibili

8, 15, 16, 18, 23,25, 26 Giorni in cui è necessario sviluppare particolare attenzione per quanto vi accade intorno, non siate superficiali o sognanti, se “sentite” qualcosa verificate sempre le varie soluzioni e non siate frettolosi.

Cancro Oroscopo Amore: leggi l'oroscopo di Novembre 

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo