Oroscopo Cancro Lavoro Giugno 2017

Cancro Oroscopo Lavoro Giugno 2017: oroscopo Cancro lavoro, soldi, fortuna. Oroscopo Salute di Simona Vignali

Previsioni Cancro Lavoro per il mese di Giugno 2017. Leggi l' Oroscopo Lavoro del tuo oroscopo Cancro: come saranno lavoro e soldi? L' oroscopo mese consiglia di investire o conservare? Scopri per il segno zodiacale Cancro i consigli di Simona Vignali anche su soldi, fortuna, rapporti con colleghi, dipendenti, superiori. Le previsioni Cancro per Oroscopo Salute aiutano a vivere il lavoro a Giugno con meno stress, più consapevoli, con le idee chiare.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Oramai come nati nel segno del Cancro lo sapete che avrete Giove in quadratura nella Bilancia fino al mese di Dicembre e ogni mese non vi aspettate nulla. Ma la speranza è l’ultima a morire e il cielo non è mai completamente “negativo” con nessuno e meno che mai con voi. Infatti l’aiuto proviene da Venere che risiede nel segno del Toro, segno che porta abbondanza e ricchezza. Questo significa che potrete tirare un primo sospiro di sollievo e vivere con maggiore tranquillità gli aspetti finanziari del mese di Giugno 2017. Potrete dedicarvi alla cura della salute e dell’aspetto, sia del corpo che dell’immagine, in altre parole guadagnerete dei soldini che vi permetteranno di realizzarlo. Sarete più fiduciosi e disponibili a perdonare qualcosa alla vita e godervi qualche giornata di Puro Benessere.

COSA SUCCEDE

Avere Mercurio nel segno del Toro porta benissimo agli affari o al lavoro in genere. La testa gira bene, funziona, il pensiero corre veloce, avete energia da spendere e riuscite a comunicare i modo efficace e fluido. Avete molto da dire e da dare, nei mesi scorsi non avete avuto la possibilità di esprimervi impegnati a risolvere altri aspetti, adesso al contrario è il momento di mettere in pratica tutto quello che sapete e avete imparato alla dura scuola della vita. Mercurio il 6 si sposta nei Gemelli, ma passa la mano a Marte che entra nel Cancro e ne vedrete delle belle. Diventate una macchina da guerra, sempre che lo desideriate. Siete energetici, reattivi, concentrati, decisi ad andare sino in fondo e non mollate la presa. Mercurio spostandosi nei Gemelli fa crescere la creatività purtroppo a discapito della precisione che nel lavoro è indispensabile, se si vogliono evitare guai. Sarete anche meno concentrati, almeno come tendenza. Poi sta a voi controbattere questo handicap con l’impegno e l’esercizio e l’uso della volontà. Sempre durante il mese si faranno sentire le pressioni di Urano, Plutone e Giove, con i loro tentativi di mettervi alla prova attraverso degli imprevisti di varia natura. Voi terrete duro sapendo, perché ve lo dico adesso, che a fine mese le cose cambiano in senso positivo. Il 22 di Giugno entrerete nel mese del vostro compleanno con il Sole e anche Mercurio si sposterà nel Cancro, restituendovi tutto quello che non vi ha dato prima. E’ il momento del raccolto, passerete all’incasso e avrà di più chi ha saputo resistere meglio alle pressioni con atteggiamento paziente e comprensivo. I nati nella Prima Decade avranno da Marte forza e tenacia, dal 5 al 20, poi dal 22 Mercurio nel segno vi dopa il motore e volerete verso i vostri obiettivi migliori. I nati nella Seconda  Decade godranno dell’aiuto di Nettuno, nei Pesci, che non si è dimenticato di voi, anche se non se ne parla tanto, e non vi fa mancare l’intuizione che colpisce sempre nel segno. Come decade dovrete sopportare la pressione fastidiosa del terzetto Urano, Giove e Plutone, concentratevi nel lasciar passare i giorni dal 13 al 17 con il minor numero di danni possibili comportandovi con il vostro migliore understatement e arriverete all’ultima parte del mese senza accumulare nuovi problemi. Da questa data inizierete a raccogliere i successi che desiderate a tutto campo. Come Terza Decade, più fortunata, avrete da Mercurio una particolare spinta verso la socialità che adopererete con intelligenza per non lasciare il fianco scoperto ai pianeti polemici Giove, Urano.  

MARTE

E’ Marte che fa la differenza entrando nel vostro segno il giorno 3 del mese di Giugno 2017.  In sinergia con Venere vi doterà di una capacità inusuale di macinare lavoro, rapporti con una determinazione invidiabile. Non lasciate spazi vuoti a nessuno, neppure a voi stessi. Fare, fare, fare, chiudere le storie aperte per poterne aprire delle nuove e così via. Avete voglia di vivere pienamente tutto quello che vi capita di fronte. Sono momenti fortunati della vita in cui è possibile imparare molto che resterà quando questo momento, come tutti, si esaurirà, ma questa volta non vi sentirete svuotati, ma, al contrario, arricchiti. Anche se siete più giovani e siete ancora di fronte ai libri la voglia di studiare non vi mancherà, questa volta per capire, imparare e fare vostre le cose che studiate per poterle utilizzare veramente nella vita. Desiderate migliorare molte cose che sapete non sono andate per il giusto verso e vi applicate a mettere ordine per poter godere di una situazione più equilibrata di vita sia lavorativa che nei rapporti personali. Forse nei mesi scorsi avete accettato anche dei compromessi costretti dalle difficoltà, adesso desiderate riequilibrare la situazione. Non c’è in gioco solo il guadagno, ma il riconoscimento delle vostre competenze e del loro livello di qualità. L’energia di Marte si fa sentire e volete mettere in chiaro le cose per quello che sono. Insomma avete una dignità da difendere e avete intenzione di metterlo in chiaro. Nel caso certe orecchie non si volessero aprire questa, per diversi nati nel segno del Cancro, è l’occasione buona per ripartire con qualcosa di nuovo e aderente ai desideri reali.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo