Oroscopo Cancro Settembre 2018

Oroscopo Cancro Settembre 2018: Cancro oroscopo del mese Settembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Cancro: sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2018. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, settembre? Scopri i transiti planetari per Cancro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per i nati nel Cancro il mese di Settembre è una vera ripartenza a tutto gas. Non c’è tempo per continuare a riposarsi, o pensare cosa potrebbe essere meglio. No!

Nessuna nostalgia, nessun ricordo dolce a cui riferirsi, ma solo la cruda realtà di tutti i giorni.

In effetti è la vostra occasione che le stelle vi offrono su un piatto d’argento. Potrete dimostrare quanto valete, che siete cresciuti, maturati, e che nessuno può dirvi il contrario. A patto che tiriate fuori tutta la maturità che avete messo insieme negli ultimi anni.

Ci sono delle sfide da affrontare e risolvere, adesso avete gli attributi giusti, le capacità per far fronte a tutto. Mettete nel conto che non tutto può andare come volete, pazienza, siate superiori.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è cogliere i segni della ripresa che ci sono tutti. La carta giusta è la determinazione di riuscire.

La Seconda Sfida è arrivare a stringere gli accordi che o avete iniziato o state per aprire. Mercurio, Sole e Venere sono in ottima posizione.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è esporre in modo chiaro le vostre idee e fare le scelte adatte. E’ il momento per impostare la vita che viene.

La Seconda Meta è sciogliere i nodi che si trascinano da tempo. Sbloccate le situazioni confuse, mettete chiarezza.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Il Cancro ha a disposizione venere e Mercurio per godere di un Settembre da favola. Annotatevi che potete fare molto per il vostro rapporto, soprattutto se ci sono problemi.

Nel caso le cose vadano bene è tutto da godere, da crescere, da migliorare il più possibile. Avete sensualità ed energie per realizzare gran parte del vostro progetto di coppia. Il dialogo non manca e la tenerezza la fa da padrona. Di meglio non potete desiderare.

Eppure l’inizio del mese non è dei migliori. Sempre Venere e Marte non sono armonici. Venere in BIlancia e Marte nel Capricorno portano il partner ad essere pedante.

Eh si, critica ed è giudicoso, e questo vi infastidisce non poco e le discussioni fioccano. Potreste avere la tentazione di sentirvi non capiti e peggio non amati come desiderate. E l’Amore per il Cancro è la base del senso della vita, irrinunciabile come l’aria che respira.

Per fortuna dal 10 del mese qualcosa inizia a modificarsi, Venere entra nella nello Scorpione. Porta una ventata di passione e sensualità che vi rialza il morale non di poco. VI sentite più sicuri e autorevoli, consci di quanto piacete, e vi mettete al timone della coppia.

Alla fine, anche se dopo diverse insicurezze, il Cancro possiede una conoscenza profonda delle leggi del sentimento.

Il partner non potrà fare altro che seguirvi e accettare le vostre proposte e direzioni. L’Amore si tinge di svariati colori, sperimentate emozioni e sensazioni nuove e diverse...sex in the city!

I Single, sempre dopo il 10, avranno le loro carte da giocare, prima esercitate la pazienza. C’è la possibilità di una storia che duri a lungo, casomai inizia con un’amicizia, poi…

Il mio consiglio è di non esagerare e non imbarcarsi in rapporti solo per dimostrarsi di esserne capace! Capita e voi sapete che è così. Potreste creare situazioni che alla fine si ritorcerebbero contro voi stessi.

Il momento è magico per le doti organizzative che siete capaci di esprimere. Vi vengono riconosciute e cresce la consapevolezza di ciò che sapete fare e decidere. In più una maggiore intensità e forza sensuale, aumenta la passionalità che gestirete bene. 

Possono presentarsi beghe economiche da risolvere che gravano sul rapporto. Trovate la via, siate pazienti. La famiglia, all’inizio del mese, può portare qualche problema, specie se avete dei sospesi familiari.

Vi aiuta Mercurio in Vergine con dosi di praticità e logica, insomma siate concreti. Avrete aiuto da parte di un familiare vicino, come fratelli o cugini che vi aiutano a mediare.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Mercurio aita il Cancro ad avere le idee chiare su cosa fare e decidere in tempo reale. Anche la fortuna delle stelle è dalla vostra parte e sapete bene che non guasta, anzi!

A seconda del lavoro che svolgete possono presentarsi quelle che si chiamano l’occasione di un’intera vita! Certi treni passano solo una volta, siate vigili e attenti. Ci sono delle valutazioni da fare, dovete essere concreti.

Ciò che è lasciato, è perso. Non dimenticate l’antico proverbio. Siete nel momento della raccolta. Tutto cambia e si trasforma, non pensate di non aggiornarvi e anche di accettare qualche cambiamento.

Plutone e Saturno nel Capricorno impongono concretezza. La crescita c’è, ma bisogna conquistarla col lavoro. Significa che dovete coltivare la determinazione e la grinta per portare a casa ciò che desiderate. Chi non si pone in questa ottica resterà indietro, inesorabilmente. Vi passerà davanti anche chi vale meno di voi.

A metà del mese godete dell’aiuto di Mercurio che vi dona intuizione e perché no, un po’ più di furbizia. Gli attacchi non mancheranno da parte di chi vi è vicino, come colleghi o superiori di grado. Occhi aperti! Preparatevi le contro strategie e se avete un dubbio, sappiate che avrete ragione a dubitare di certe moine.

In tutti i casi avrete delle ottime possibilità di miglioramento, anche chi desidera cambiare posto. Se avete fatto delle richieste e inviato curriculum le risposte non si fanno attendere. 

La pazienza non è il vostro forte, certe risposte hanno l’abitudine di arrivare anche a tempo scaduto. Non lasciatevi turbare, resistete un minuto in più del nemico, state sulla breccia e la vittoria sarà vostra.

Per molti Cancro sono in previsione viaggi e spostamenti per avere ciò che desiderano. Fatevi disponibili, combattete il vostro lato “statico”, l’attaccamento che avete per i posti o gli affetti.

Giove ancora vi assiste e potete contare su guadagni, anche se non eccezionali, costanti. Controllate le spese, non lasciatevi andare, ogni non speso, è guadagnato, così dicono ancora le nonne, e i tempi lo dimostrano…

Ponetevi degli obiettivi e dateci dentro a più non posso. L’onda va cavalcata adesso. Certe situazioni che sembravano difficili, adesso si risolvono, metteteci del vostro, siate concreti e chiudete il passato.

Momento buono per le novità, sempre con oculatezza e senso della realtà, non voli pindarici.

LA SALUTE NATURALE

Buonissima, siete contenti? Dovete esserlo. Aiutati da Venere vi dedicate anche all’estetica. Se ci sono dei problemi da risolvere, nella salute, questo è il momento giusto.

Le energie si fanno vedere sempre più spesso. Il periodo giusto inizia il 10 del mese. Marte esce dall’opposizione, e le forze per gli scontri diventano salute.

Potete riprendervi, se questo è stato un problema per voi. Le cure giuste sono a un passo. Curate il riposo, rilassatevi spesso, migliorerete rapidamente.

Fino al 10 potete avere dei momenti di calo, sempre per la posizione contro di Venere e Marte. Dopo il cambio è radicale, cresce il desiderio di fare, siete pieni di energia, al peggio non siete stanchi e recupererete in fretta.

Ottimo momento per visitare una SPA, cure termali e massaggi di ogni tipo a seconda del temperamento.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo