Oroscopo Cancro Ottobre 2017: Cancro oroscopo del mese Ottobre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Cancro: sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Ottobre 2017. Cosa prospetta il mese di ottobre? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, ottobre? Scopri i transiti planetari per Cancro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è essere pronti a cogliere il cambiamento, positivo, che dal 10 si svilupperà dal trigono nello Scorpione, finita la quadratura! Si riparte.

La Seconda Sfida è sapersi concentrare sugli aspetti concreti e lasciar perdere le “agitazioni” mentali” e puntare sulle radici. I frutti non tarderanno a venire.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è riprendere il filo delle iniziative che per un motivo o per l’altro ancora non corrono e dopo restyling, farle ripartire.

La Seconda Meta è avere idee chiare su quanto c’è da fare e tanta determinazione per realizzarle, smettere di avere timore di non essere compresi.

Oroscopo Cancro Amore Ottobre 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

I nati nel segno del Cancro hanno tutti i motivi per esultare di questo mese di Ottobre 2017. Il passaggio di Giove nello Scorpione in Trigono, permette alle coppie in cui agisce un Cancro, di mettere mano al progetto della vita in due in modo rinnovato con maggiori possibilità di riuscita. E’ uno di quei momenti in cui sia il Cuore che gli Affari girano in sintonia. Avete la possibilità di godere di una quantità di energia molto alta da investire e se fino ad ora vi siete sentiti in qualche modo bloccati, adesso non avrete scuse, la strada è libera da ostacoli e potrete esprimervi ed essere capiti. Ancora va messa attenzione nella gestione del denaro nelle spese per la vita familiare. Se avete tra di voi qualche problema irrisolto è il momento di affrontarlo e risolverlo. L’opportunità che offre Giove è di trovare una soluzione dove nessuno ne vede. Se le intenzioni di entrambi sono positive e oneste la soluzione per restare insieme verrà a galla. Al contrario dovrete prendere una decisione. Sempre Giove  può portare alla conclusione che per andare avanti bisogna liberarsi dei pesi non produttivi, ovviamente vale per tutti e due i partner. Il segno del Cancro è delicato nei sentimenti, anche se vissuti con grande intensità e sensibilità. Avviene spesso che scelga la posizione di chi sopporta il peso delle incomprensioni e delle difficoltà. In Ottobre questo cambia, uscite da questa posizione e vi mettete alla guida del rapporto e della vostra vita. Le offese devono essere ripagate se si desidera andare avanti. Siete ben disposti, il resto è nelle mani del partner. Chi è giovane tende a dare maggior peso agli impegni di lavoro e non desidera prendersi impegni importanti nei rapporti fino a quando non si sentirà tranquillo nelle entrate. Può succedere di fare incontri interessanti in questo momento, ma andrete avanti con molta prudenza e lentamente. Iniziate ad assaporare il gusto e il piacere di sentirvi bene con voi stessi e con ciò che fate e non volete distrarvi. Non ritenete di dovere impostare rapporti troppo “seri” senza avere delle solide radici economiche. La sicurezza oggi è un valore decisivo anche per i sentimenti. Coppie in crisi, c’è modo di risolvere. Chi ha iniziato un rapporto “importante” può rafforzarlo e trovare conferme positive. Chi prova da tempo a far crescere la famiglia adesso gode di un’apertura che riapre i giochi. Il periodo è fertile. Se un rapporto nasce adesso presenterà delle difficoltà, la lontananza ad esempio, oppure il partner non vi sembra completamente sincero.

Oroscopo Cancro Lavoro Ottobre 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Questa volta potrete farcela! Questo è il messaggio che viene dalle stelle per i nati nel segno del Cancro. Ottobre 2017 porta la fine della quadratura di Giove che da un anno vi ha messo alla prova e messo in difficoltà i progetti di lavoro e non solo. Forma un bellissimo Trigono dallo Scorpione e per voi inizia un’altra vita, se lo desiderate. Vi mettete alle spalle un anno “orribilis” pieno di prove, false partenze, scivolate, difficoltà di ogni tipo che vi hanno fatto pensare a qualche sfortuna cosmica che si accaniva su di voi. Siete stati messi alla prova e adesso si misura quanto avete lavorate per resistere e mantenere fede agli impegni. I pensieri scorrono facilmente, l’immaginazione è felice, la creatività corre sui binari della fantasia. Vi sentite bene, contenti di poter finalmente agire con continuità senza temere di sbagliare o che qualcosa di imprevisto si metta contro. E’ importante iniziare a sentirsi “fortunati”, vincenti. Durante il mese saranno amici anche Mercurio e il Sole, rafforzando l’azione di Giove. Questo inizio è il riscatto che aspettavate e momento migliore di tutto l’anno. Si ritorna a crescere. E’ importante concentriate i vostri sforzi, da adesso in avanti, in attesa di un altro momento decisivo che sarà l’inizio del nuovo anno. Ciò che imposterete adesso prenderà il volo nei primi mesi del prossimo anno, il 2018. Adesso è il momento di dare inizio a collaborazioni nuove e proficue, nuove idee e soluzioni. Chi è riuscito a superare le difficoltà messe in mezzo dagli invidiosi, ora ha la soddisfazione di vedere che tutto inizia a funzionare, riempendovi di soddisfazione. Il momento migliore del mese inizia dopo il 15 e dieci giorni dopo, il 25, arrivano le soluzioni e le risposte. Per un contratto, un’assunzione. Prima del 15 dovrete, almeno per alcuni, affrontare ancora un chiarimento, una discussione per provare la bontà delle idee che proponete. Affrontate tutto con molta sicurezza. Resta implicito che Giove vi dà una bella spinta, ma il lavoro dovrete farlo voi. E facendolo cresce la fiducia in voi stessi e la voglia di crescere, crescere, crescere….Messe da parte le timidezze e la prudenza cresce il desiderio di vare ciò che vi spetta e non vi sentite più secondi a nessuno.

Oroscopo Cancro Salute Ottobre 2017

LA SALUTE NATURALE

Giove riesce a smuovere un po’ tutto, anche la salute e l’energia che un passo per volta si rafforza. E della salute c’è bisogno se si vuole andare avanti velocemente. Anche in questo caso il periodo migliore per iniziare qualcosa per la salute arriva dopo il 15 del mese, e sarà un crescendo fino agli ultimi giorni del mese che promettono faville. Se avete da prendere delle decisioni importanti, state cercando un professionista capace, fatelo in questi ultimi 5/7 giorni del mese. Curate l’alimentazione, sapete che lo stomaco a volte fa cilecca e da li partono i malesseri che poi vi fanno soffrire. Non esponetevi, nutritevi con cibi leggeri, ma nutrienti, lasciate perdere le abbuffate.

 

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo