cancro glifo oroscopo salute simona vignali Cancro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Cancro di ottobre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di ottobre 2015: come andrà questo mese al Cancro? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, ottobre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Cancro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Cancro Oroscopo Salute Ottobre 2015

Emozioni e creatività
Per i nati nel segno della Cancro il Sole in Bilancia significa sentimenti intensi e sollecitare il lato creativo della vita. Intenzioni, promesse, aspettative di ogni tipo, desideri che si realizzano. Tante emozioni in questa seconda parte dell’anno arricchiranno la vita di tutti voi che avete preso la vita per il giusto verso senza prendervi troppo sul serio, ma in modo senza dubbio professionale. Il momento è buono, i risultati arrivano, sono contenti di voi e questo vi  riempie di Autostima e forza interiore, che non fa mai male.

simona round speak

Un aiuto da Venere

L’aiuto in questo caso viene da Venere che finalmente, dopo una serie di mesi in cui è stata anche retrograda, è entrata nella Vergine e farà in modo che diventiate pieni di energia e luminosi di salute.

Lavoro e pianeti positivi

Come vi avevo indicato nei mesi precedenti la vostra situazione generale è in netto miglioramento e ora proprio ad Ottobre 2015 i pianeti si allineano per darvi la spinta definitiva in avanti...Giove, Marte e Venere sono perfettamente d’accordo tra loro per sostenervi ad esempio nella professione dove potreste iniziare un periodo di esperienze entusiasmanti  e vivificanti come da tempo non accadeva. E’ tempo di tirare fuori dal cassetto i progetti che coltivate da mesi se non da  anni e di andare a proporli. La rivincita sul brutto periodo che avete trascorso è alle porte.

Ottenere quello che davvero desiderate

  • Mese per realizzare

    Un autunno fortunato quello che vi attende, potete programmare gli affari e le iniziative in modo che trovino realizzazione pratica. Sotto il segno della Bilancia la creatività è privilegiata, fate in modo da concentrare gli sforzi e mettere in pista quanto più potete.

    Trasmettere il vostro valore

    Tirate fuori il lato programmatico e ragionatore del vostro carattere perché è di quello che avrete bisogno per comunicare al mondo il vostro valore.

  • Cambiare lavoro?

    Qualcuno di voi è da tempo che medita di cambiare posto di lavoro, di ripulire la propria vita da certe abitudini perché sente di non essere nella situazione migliore per crescere. In generale il mese è buono per tutti i nati nel segno del Cancro, lo percepiranno di più quelli tra di voi che possiedono maggiore sensibilità nei riguardi della crescita interiore oltre quella materiale ed economica.

    Sintonia lavoro-ideali

    La spinta a giungere ad un lavoro che sia in sintonia con i propri ideali cresce ogni giorno che passa e farete qualsiasi cosa per allineare il lavoro con ciò che sentite nel cuore più vicino alla sensibilità che coltivate. Il cielo vi aiuta in questa ricerca senza limitazioni o compromessi.

  • La fortuna gira

    Chi cerca solo di soddisfare i propri desideri terreni sarà comunque accontentato da dosi di fortuna insperata e abbondante. Non potrebbe essere altrimenti con questo bel Giove nella Vergine, allineato e coperto con Venere e Marte nello stesso segno, che renderà quelli che fino ad oggi erano i vostri sogni realtà tangibile, concreta e reale.

    Fine mese alla grande

    Ancora meglio verso la fine del mese con l’entrata del Sole nello Scorpione, vostro segno fratello d’Acqua.

Cancro Oroscopo Lavoro Ottobre 2015

Farvi avanti

E’ il momento che usiate tutto quanto avete a disposizione per farvi avanti. Ad esempio conoscenze importanti che fino ad ora non avete disturbato vi verranno facilmente incontro se gli proporrete le iniziative che ritenete opportune.

Comunicativi, energetici, intuitivi

La vostra comunicazione sarà più che ottima, sostenuta da Venere, l’energia alta, portata su da Marte e la “giovialità” positiva offerta dal buon padre degli dei Giove pluvio. Nettuno in Pesci stimola la massimo le capacità intuitive, quasi medianiche, che possedete di natura, come anche la creatività, più o meno artistica, che possedete esaltata da Venere e Marte abbracciati e felici di aiutarvi.

Bene gli affari

Quelli di voi che operano in campo immobiliare riceveranno una spinta determinante nella conclusione di affari importanti e anche per quelli di piccole dimensioni. Sono sempre i tre pianeti che benedicono le vostre scelte e tutto vale anche al di fuori del vostro ambiente solito di lavoro, come altre città o paesi se avete la fortuna di operare su larga scala.

Favoriti accordi e contratti

Sono favoriti gli accordi, la stesura di patti sociali, di contratti, impegni di ogni tipo, la presentazione di progetti. Favoritissimi i commerciali in tutte le loro forme, rappresentanti, procacciatori d’affari, consulenti finanziari, mediatori di ogni risma. Chi lavora a provvigione ha la possibilità di rimpinguare il conto in banca e casomai risolvere i problemi che si sono creati nei mesi scorsi per le opposizioni che avete sopportato.

Risolvere i problemi

Problemi in famiglia che si trascinano da tempo? E’ il momento che li affrontiate perché troveranno soluzione rapida e indolore. Spesso a voi Cancro tocca sbrogliare delle situazioni familiari complicate e che nessuno riesce a risolvere. Questo a causa della vostra profonda sensibilità rivolta agli aspetti della famiglia che per voi è un caposaldo del vivere. In questi giorni di Ottobre 2015 vi verrà più facile del solito cogliere quelle motivazioni che metteranno tutti d’accordo senza spargimento di sangue.

Determinati fino in fondo

L’aspetto a cui dovete dare la massima attenzione è l’impegno che va profuso nel trovare le soluzioni adatte. Non mollate mai la presa, non demordete. A volte la sensibilità potrebbe procurarvi dei momenti di crisi, ma li lascerete passare senza che incidano sulle decisioni che avete preso. Il vostro umore è variabile, sensibili come siete e non dovete permettere che vi intralci.

Piccola vacanza

Una buona idea potrebbe essere quella di concedersi qualche giorno di tregua, una piccola vacanza rigenerante, un regalino per riprendere fiato e affrontare ancora più motivati i vostri impegni. Più riposati, più forti. Questa regola vale sempre, è eterna.

Bene le collaborazioni

Chi vive di collaborazioni e da tempo riflette su degli aspetti non chiari ora potrà chiarirli senza paura delle conseguenze. Se riuscirete a chiarirvi proseguirete alla grande anche meglio di prima, oppure le occasioni non vi mancheranno di certo muovendovi un po’. Se avete seminato nei giorni duri oggi anche se siete occupati vi arriveranno delle offerte che vi aiuteranno ad incrementare le entrate.

Nuovi e vecchi lavori: cosa fare

Lavoratori novelli

Siete alle prime armi e avete appena iniziato a girare per il mondo alla ricerca del posto giusto per voi? La fortuna gira anche per voi, non ci sono ostacoli significativi sul vostro cammino.

Cosa volete veramente?

Dovete però cercare di avere chiaro cosa desiderate veramente dalla vita, per andare fuori a chiederlo. Se sarete confusi o indecisi non avrete le risposte che volete.

Chi il lavoro ce l'ha

Se avete avete la fortuna di avere un lavoro certo, non dormite sugli allori, sapete bene che oggi tutto può cambiare in un attimo e quindi difendetevi in via preventiva, tenetevi svegli e attenti nel cogliere cosa accade intorno a voi, ricordando che la lotta per l’esistenza porta le persone verso l’egoismo più becero che so bene voi non accettate.

Come mantenerlo

Per questo provate a fare quanto potete per eccellere o presentare qualcosa che aiuti in modo tangibile la vostra azienda, sarà un investimento per il futuro.

Diventare insostituibili

Se dovessero decidere chi eliminare gli deve venire difficile pensare a voi, se sarete diventati indispensabili. Costituitevi dei punti di riferimento tra chi conta e decide e diventate a vostra volta delle colonne insostituibili, il momento migliore è questo, impostate qualcosa che poi arricchirete nei mesi che verranno.

Sopravvivere alla lotta

In questo modo riuscirete a partecipare alla lotta della vita senza diventare chi sarà sacrificato sull’altare della spending review.

Cancro Oroscopo Amore Ottobre 2015

Ecco arrivato il tempo per l’Amore!

Se siete in coppia da diverso tempo è facile ci siano delle questioni tra di voi che ancora non si risolvono.  Affrontatele senza timore, ma con intelligenza, e troverete l’accordo che cercate. Lo stesso accadrà per le dispute in famiglia che hanno il brutto vizio di trascinarsi per tempi lunghissimi. Il fine settimana del 24/25 è un ottimo momento.

Chiudere il passato, vivere il presente

  • Il Passato

    Il segno del Cancro possiede un particolare legame e rapporto con il concetto di Passato.

    Il fardello di ciò che non è andato

    Se qualcosa non ha funzionato nel modo giusto il ricordo con i relativi sentimenti, continua a vivere dentro di voi, ciclicamente riemerge stimolato dagli eventi del presente e rimette in movimento le emozioni, i ricordi, e spesso il senso di frustrazione, se non la rabbia, per non essere riusciti a risolvere e chiudere ciò che è accaduto. Se i ricordi e le cose sono diverse il fardello che vi trascinate nella vita può diventare veramente importante, al punto di impantanarvi in una palude di agitazione senza fine.

    Chiudere e liberarsi

    Importante liberarsi di tutto questo peso inutile, di chiudere, come si dice usualmente, i conti col passato per quanto possibile, per procedere spediti e leggeri verso il futuro migliore.

  • Single? Non per molto

    Chi è nello stato di singletudine, separato o giovane che sia, difficilmente resterà solo, se lo desidera. le occasioni non mancheranno di certo. Attenti a non lamentarvi se la vostra naturale avversione per i legami vi spinge verso persone simili a voi dalle quali sarete lasciati senza speranza.

    Amore a due velocità

    Per l’Amore il mese, in generale, è come se fosse diviso in due parti. Le prime settimane saranno scoordinate e ambigue nelle proposte, non vi sentirete in perfetta armonia. Tenderete ad essere polemici e giudicherete il comportamento del partner nei minimi particolari e non sarete carini con lui. tenete a mente che le critiche stancano il rapporto e demotivano chi le subisce, specie se saranno non motivate.

    Date tempo a voi e al partner

    Se siete all’inizio di un rapporto non dimenticate che è il tempo che gioca la parte decisiva. Ci vuole tempo per armonizzarsi, per conoscersi e superare le diversità che inevitabilmente esistono tra di voi. Prima rendete forte un legame e poi cercate di migliorarlo. Se poi ci sono problemi di denaro che vi assillano la situazione potrebbe diventare insostenibile senza una presa di coscienza matura e responsabile.

  • Successi senza patemi

    I pianeti che contano sono con voi e non vi sarà difficile ottenere ciò che volete senza provocare disastri emotivi o peggio. Non permettete ai familiari di intromettersi nei vostri affari se non sono animati da più che positivi intenti.

    Venere in aiuto

    In tutti i casi una via di uscita verrà creata da Venere che dall’8 sarà nella Vergine e aprirà il vostro cuore a sentimenti sempre più allegri e giocosi che vi permetteranno finalmente di vivere i sentimenti colorati che tanto desiderate. Il rapporto col partner avrà una rinascita importante, la passione fluirà potente e vi ripagherà di tanti mesi di attesa. Potrete finalmente sentirvi uniti a chi amate, non più condannati alla solitudine come pensavate nei mesi scorsi, quasi terrorizzati da questa possibilità. La gioia vi invade il cuore e l’orrizzonte non è più scuro per i troppi nuvoloni neri.

    Reunion amorose

    Ci sarà spazio anche per i grandi ritorni che con voi, memoria del passato, sono sempre possibili. Non vi siete persi di coraggio e alla fine Lassie torna a casa e voi assaporerete il piacere della vittoria. Le ultime due settimane del mese saranno quelle particolarmente proficue di eventi positivi e di concretizzazioni di progetti di qualunque specie.

Cancro Oroscopo Salute Fisica Ottobre 2015

Salute in miglioramento

La salute migliorerà progressivamente al trascorrere dei giorni andando verso la fine del mese. Praticate qualche attività, ma in modo leggero, non lasciatevi prendere la mano dall’entusiasmo, per come vi vanno le cose, per non procurarvi qualche malanno alle articolazioni. Attenti in particolare alla schiena che potrebbe non sopportare i troppi sforzi.

Attenzione a stress e cibo

Curate l’alimentazione e lo stomaco. Sapete che le tensioni di norma le scaricate su questo organo così importante,  abbiatene cura limitandovi con i cibi troppo grassi, pesanti, fritti o eccessivamente speziati. L’importante è digerire bene e non riempirsi fino a scoppiare.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo