Oroscopo Cancro Novembre 2017: Cancro oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Cancro: sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2017. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, novembre? Scopri i transiti planetari per Cancro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è iniziare a raccogliere i primi frutti del passaggio di Giove nello Scorpione amico. Autocontrollo e pazienza, Marte non aiuta, possibili scivoloni.

La Seconda Sfida è mettere una pietra sopra il ricordo di chi non vi ha aiutato nella difficoltà. Lo so, lo so che non vi è semplice, le ferite bruciano ancora, ma questi pensieri e sentimenti vi rallentano e adesso il futuro è tutto vostro.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è mettere o tenere le cose in ordine man mano che crescono. Tirare fuori l’aspetto costruttivo e razionale, programmare e organizzare, al di sopra di tutto.

La Seconda Meta è Fissare i risultati che si desiderano con chiarezza e conseguirli. Essere aperti alle relazioni senza pregiudizi, concentrati sul lavoro e il recupero.

Oroscopo Cancro Amore Novembre 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

Come Cancro avere Marte in competizioni non è piacevole, cerca di tirarvi fuori il lato impulsivo che si infiamma all’improvviso e minaccia tempeste per chiunque abbia di fronte. Ma saprete mettervi in regime di autocontrollo, sempre che desideriate continuare a costruire positivamente il vostro rapporto. Non dovrebbe venirvi difficile lasciarvi portare dalla dolcezza e dal dialogo col partner. E’ così che lo avete conquistato e non sarà il periodo che si sta chiudendo a modificare questo lato del carattere. Investite nell’intimità, in quell’aspetto profondo del dialogo che cementa le unioni. La grande ripresa del lavoro avrà un effetto energizzante anche nella sfera dei sentimenti. Rinasce la voglia e la fiducia nella vita e con lei il desiderio di essere attivi. Ad esempio mettere in lavorazione un bambino, allargare la famiglia e approfondire il progetto di vita insieme. Si ricrea la complicità profonda ed è più facile mettersi d’accordo su cosa fare della vita. A metà del mese, intorno al 17, Venere offre il meglio di sé e la vita in comune diventa veramente piacevole. Questo di Novembre 2017 è uno dei vostri migliori cieli per l’Amore ed è giusto ve lo godiate al massimo possibile. Predisponetevi a fare in modo che i sentimenti possano scorrere come non vi siete permessi negli ultimi tempi. La grande sensibilità che vi anima vi rende anche diffidenti e a volte selettivi, si tratta di un modo per proteggervi, è comprensibile, ma adesso che le stelle iniziano ad aiutarvi sensibilmente potete permettervi di lasciarvi andare quel che basta per godere dei frutti per i quali avete combattuto a lungo. Se siete in coppia da tempo ringiovanite, ripartite, si riaccende la fiamma, l’Amore butta nuovi germogli e su questi costruirete la vita che vi aspetta. Se giovani all’inizio sarete coraggiosi e cercherete di andare a vivere insieme al più presto. Se vi sentite sicuri, e state insieme da qualche anno, il passo verso il matrimonio sarà brevissimo. I Single sono fortunati, Venere vi dà una spinta che ricorderete negli anni. Si dissolve la nuvola che vi faceva vedere nero d’ovunque e al suo posto una nuova disponibilità che facilita gli incontri e le opportunità. Per troppa sensibilità molti Cancro rinunciano ad aprire relazioni e vivono in modo schivo. In questa Primavera del Cuore saranno molti quelli di voi che si lasceranno portare nella direzione giusta. Il periodo migliore dal 16 al 20 del mese, Venere è in forma smagliante. Favoriti gli incontri con persone “diverse”, cioè lontane dalle vostre abitudini. Dovrete superare il gap della diffidenza, ma, rifletteteci, avete necessità di aria nuova, fresca e stimolante, fate fare al destino, tanto alla fine vince sempre lui.

Oroscopo Cancro Lavoro Novembre 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Stelle eccezionali quelle del mese di Novembre 2017 per i nati nel segno del Cancro. Siamo agli sgoccioli dell’anno e per voi si chiuderà bene. Il momento è ottimo, Venere in pole position favorisce i progetti e fa piovere su di voi ciò che desiderate ottenere. Le occasioni si moltiplicano, gli incontri che portano con sé proposte interessanti pure. Anche la dissonanza di Marte può poco contro un sole così bello che si aggiunge a Venere che amplifica i raggi benefici di Giove. Annusando l’aria nuova che vi circonda ogni giorno di più, prendete coraggio, la grinta viene fuori, siete determinati a realizzare. Nell’ultimo anno non è stato proprio così e i compromessi sono stati diversi. Ci sono ancora delle piccole rogne che vengono dallo scorso periodo, ma sapete bene che le cose sono cambiate e non vi lasciate fermare. Chi ha un lavoro nella comunicazione, nell’arte, godrà di ispirazioni felici, di intuizioni folgoranti che faranno salire le sue quotazioni. Nelle trattative partite in vantaggio, avete le idee chiarissime e siete sicuri dei risultati. Le nuove iniziative non vi spaventano più e siete pronti a lanciarvi in avanti. E’ il momento in cui capitano le cose più insperate, vi vengono offerte le proposte che non avreste mai sperato, una specie di anticipazione del Natale. Se avete un lavoro che soffre, datevi da fare perché le stelle parlano di smuovere, sbloccare, trovare soluzioni sorprendenti. Chi studia ha una marcia in più e si vede, gli esami passano veloci. Chi è sul punto di finire il suo corso di studi può trovare lavoro ancora prima di terminare, sempre che si dia una mossa. In altre parole cadono le barriere, ciò che impedisce. Voi cercate di collaborare con un animo aperto e disponibile, lasciando perdere certe fisime che avete tirato fuori nei mesi scorsi per difendervi dalle ondate della vita. Uscite dall’incertezza, dal dubbio, dall’ambiguità a cui vi siete sentiti costretti dagli eventi. Rendetevi disponibili, non abbiate riserve a iniziare percorsi anche diversi. Ottimo cielo per chi pratica commercio. Se aspettate una risposta legale, sarà buona per voi.

Oroscopo Cancro Salute Novembre 2017

LA SALUTE NATURALE

Amici del Cancro, nel mese di Novembre 2017 siete tra due fuochi. Da una parte una Venere dolcissima e produttiva che vi ripaga del lungo periodo precedente e dall’altra un Marte birichino e dispettoso che dalla sua dissonanza promette...traumi, come suo solito e con tutti. Quindi attenzione a come vi muovete, parlo anche del semplice movimento in casa, oltre a quello per lavoro o per praticare lo sport preferito. State vigili, attenti, non superficiali, potreste farvi del male con facilità. Adesso che il lavoro riparte potreste essere tentati da farvi prendere la mano rinunciando al riposo. Gravissimo errore che potreste pagare caro. Marte è in agguato. Attenzione dal 13 al 23 del mese. Concedetevi il giusto riposo, non andate in surmenage. Coltivate una visione positiva della vita. Tenete lontani i pensieri “pesanti” Alimentatevi a sufficienza  ed evitate cibi che appesantiscano il lavoro del fegato e dei reni.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo