cancro glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Cancro Novembre 2015: Cancro oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Cancro: sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, novembre? Scopri i transiti planetari per Cancro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Cancro Oroscopo Salute Novembre 2015

Novembre a 3 marce
I nati nel segno del Cancro sono accolti da un Novembre almeno a tre velocità. La prima riguarda, appunto, la prima settimana del mese in cui sarà opportuno vi concentriate per mettere a posto quante più cose possibili riguardino il lavoro. Se avete dei sospesi che si possono affrontare, di qualunque tipo siano, questo è il momento migliore. In generale la vita procede meglio che i mesi precedenti, non c’è proprio paragone, anche se è da registrare una piccola zona di bonaccia in questo Novembre dal clima ballerino. Se avevate delle storie burocratiche in sospeso è probabile arrivino buone notizie e questo inizia a rinfrancarvi sempre di più.

simona round speak

Possibili intoppi

Siate pronti ad affrontare qualche intoppo dopo il giorno 7 del mese in qualcosa a cui state lavorando da tempo. Tenete presente che la data limite è certamente il 12 del mese, giorno in cui Marte entra nel segno della Bilancia e sposta i problemi e quindi la vostra attenzione alle storie familiari distraendovi dal lavoro. Casomai salteranno fuori degli investimenti in qualche modo azzardati che vi verranno contestati.

Attenzione al massimo

L’atteggiamento che dovete tenere in queste prime settimane è quella della massima attenzione. Non abbassate la guardia e controllate tutto ciò che accade, sempre mantenendo la massima calma, non lasciatevi andare ad altro tipo di sentimenti che vi causerebbero problemi a cascata.

Aggiornare gli strumenti

Se gestite una qualche attività è venuto il momento, per chi no lo avesse ancora fatto, di rivedere gli impianti o le attrezzature tecnologiche e cambiarle con le ultime produzioni. La concorrenza non si contrasta a chiacchiere o con gli strumenti del nonno. Non abbiate timore di fare le pulci alla vostra attività, vedi Sole in Vergine, e trovato ciò che può essere miglioratelo fatelo senza indugio.

Reagire da vincenti

Provocazioni sul lavoro

A metà del mese l’atmosfera si farà calda e sono possibili provocazioni che vi portino a discutere con troppa enfasi qualche problema. E’ in questi attimi che dovrete ricordarvi la mia raccomandazione di non sbottare per nulla che non sia qualcosa che minacci direttamente la vostra vita. Casomai sarà un dirigente a lanciare qualche bombetta nei vostri confronti per misurare il livello di tenuta allo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia.

Siate irreprensibili

Vedete di non abboccare e restituite uno stile irreprensibile che lo stupisca e lo convinca finalmente che è il caso di farvi passare di grado.

Colleghi e sgambetti

Attenti pure ai disturbi che possono provenire dai vostri stessi colleghi di lavoro che mossi da chissà cosa potrebbero prendersi la briga di stuzzicarvi, casomai per farvi fare una brutta figura. Anche in questo caso la migliore risposta è non cedere alla provocazione. Se siete appena arrivati in un nuovo posto di lavoro non vi stenderanno tappeti rossi ma dovrete affrontare le solite prove di iniziazione che toccano ai pivelli. Le supererete con intelligenza ed aplomb, oltre che sostenuti dalla competenza professionale.

Tenete duro fino al 25

Le cose andranno in questo modo fino al 25 del mese con l’ingresso di nuovi transiti che miglioreranno le cose intorno a voi. Fate in modo di rinviare la soluzioni a certi problemi alla fine del mese, non incapponitevi se le cose vi dicono subito che non è il loro momento.

Cancro Oroscopo Lavoro Novembre 2015

Realizzazioni professionali

Dopo il 12 sono possibili buone notizie, dicevo, che apriranno le porte a realizzazioni professionali che avranno il loro sviluppo nei prossimi mesi. Questo vi aiuterà a crescere in modo deciso e a farvi maturare.

Massima attenzione!

Perché ciò avvenga nel migliore dei modi è il caso siate particolarmente attenti nella compilazione di documenti di ogni tipo. Contratto, clausole, virgole, codicilli di ogni tipo vanno letti e compresi e se non ci riuscite rivolgetevi a qualcuno del mestiere che vi illumini. In questo modo eviterete i bisticci che i contratti si portano dietro e a cui siete, come segno, particolarmente sensibili.

Slalom con trappole

Come vedete non si tratta di gestire un periodo avverso, ma di destreggiarvi in mezzo a trappoline e lacciuoli che saranno messi sul vostro cammino.

Famiglia e distrazioni

Anche il fatto che siate particolarmente portati per la vita familiare, che vivete come insostituibile rifugio ai danni della vita, potrebbe trasformarsi in un boomerang distraendovi dagli impegni di lavoro e sottraendo energie preziose ai progetti che avete in essere per risolvere una volta per tutte le problematiche economiche.

Azienda familiare? Ahi, ahi, ahi...

Il problema potrebbe farsi più serio se lavorate in una azienda costruita con parenti come il coniuge o i genitori, fratelli o altro di simile. In questo caso si avvererebbe la previsione dell’ingerenza del lavoro nel privato con le conseguenze che potete ben immaginare o che già conoscete. Il mio consiglio è di rispondere alle richieste tendenziose vi venissero fatte non basandovi sui sentimenti familiari, ma sui fatti concreti che possono essere note, lettere, mail, estratti conto delle banche ecc...Cioè “carta canta, villan dorme”.  

Verificate coi fatti

Tenete fuori il più possibile gli aspetti personali, non farebbero altro che complicare la sitauzione rendendola insostenibile. Se siete di fronte ad atteggiamenti non faziosi o costruiti, passate le verifiche tutto tornerà come prima, se non meglio. In caso contrario, voi conoscete le vostre storie, i problemi si faranno pesanti.

Favoriti i liberi professionisti

In generale il mese favorisce chi gestisce un’attività in proprio come i liberi professionisti e sarete in prima linea nella ricerca di figure complementari alla vostra professione da coinvolgere per migliorare i servizi che offrite.

Rinnovamento

Qualche Cancro, finalmente, trova il coraggio di volare fuori dal nido, alla ricerca di un cambiamento e di nuove motivazioni per la vita. Ci saranno difficoltà, nulla è semplice e nessuno regala un bel nulla, ma non saranno insuperabili. La gavetta è indispensabile per crescere e maturare nella vita.

Una mano dai pianeti

Comunque il bel Sole nello Scorpione e Giove nella Vergine sono in grado di fare miracoli. Anche Marte in Vergine, se ben inteso e usato nel giusto modo, cioè le sue energie innovative, potrà darvi quella spinta necessaria a saltare i problemi a pié pari e raggiungere obiettivi e risultati gratificanti.

Bene i guadagni

I guadagni procedono costanti e a seconda dei casi anche in crescita. Se ci saranno delle spese le dovrete affrontare all’interno della famiglia, casomai per qualche piccola ristrutturazione che il coniuge vi chiede da tempo o che desiderate voi stessi. Molto favoriti gli artisti, chi ha fatto della creatività la propria vita e/o professione.

Il decollo si avvicina!

Per finire scrivetevi da qualche parte che il momento di decollo si avvicina e sarà durante il mese di Dicembre, come un bel regalo da parte dell’amato Babbo Natale.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo