Scritto da

cancro oroscopo amore novembre 2014 simona vignaliCancro Oroscopo Amore Novembre 2014

Cancro oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: oroscopo dell'amore per il segno zodiacale Cancro per Novembre 2014.

marte oroscopo astrologia simona vignaliMarte vi stuzzica

Un bel Marte dispettoso, messo decisamente di traverso, cerca di infastidirvi, o meglio vi costringe a porvi dei problemi nel rapporto che preferite ignorare, per non affrontare le conseguenze che intravedete difficili. In altre parole la sua energia  che va per le spicce, senza troppi riguardi, vi propone di non essere tolleranti come siete di solito. In effetti Marte vi fornisce così tanta energia a cui non siete abituati, che gestirla potrebbe crearvi dei problemi. Ma a tutto c'è rimedio; ad esempio indirizzarla verso l'aspetto fisico, cioè lo sport o il sesso. SI, proprio così, il sesso.

Il Cancro normalmente vive la sessualità con molto equilibrio e non lascia molto spazio a situazioni limite oppure oltre i suoi canoni di bellezza e di morale. Può essere che questa volta le cose non vadano proprio così. Di fronte alla scelta se mettere in crisi il rapporto con sfuriate fuori luogo o addolcire il tutto con una notte di passione, sarà facile scegliate la seconda opzione. Certo potrebbe esserci qualche episodio di nervosismo, in particolare nelle prime due settimane del mese, e potreste pure scattare spesso e volentieri tra lo sconcerto di chi vi conosce in tutt'altra maniera, ma si tratterà di episodi brevissimi che non cambieranno lo stato del rapporto.

Dunque il fatto che  Marte sia nel segno del Capricorno, rigido e a volte bacchettone, non riuscirà a rovinarvi il mese di Novembre che si rivela essere ricco di spunti affettivi e di tanta passione che cerca la via per esprimersi. A voi la sclta di adoperare questo bel periodo per aumentare l'esperienza in questo campo. Vi verrà sicuramente utile in futuro.

Prime due settimane

Fino al 17 del mese potrete dedicarvi a tutto ciò che riguarda gli aspetti affettivi, Amore compreso. Gli influssi di Venere e Mercurio, Bellezza, Benessere e Comunicazione, si fanno sentire permettendovi di esplorare gli aspetti intimi e importanti della vita affettiva. 

Sole e Venere nel segno dello Scorpione, segno successivo al vostro, nella quinta casa del vostro zodiaco; la casa dell'Amore, della Passione, della Creatività, del modo di rapportarsi agli altri in modo costruttivo e cosciente. Usare questa opportunità è sicuramente il must (dovere) per ciascuno di voi. L'animo è aperto e disponibile a comprendere, ad accettare senza filtri inutili o pretestuosi o ideologici, quanto viene dal nostro prossimo. Perché perdere una simile occasione di crescita?

Ottimi incontri

Non dimenticate il forte aspetto sociale di questo mese che favorirà la possibilità di beneficiare di incontri importanti sia per la vita personale che quella lavorativa. L'influsso dello Scorpione, Venere e Mercurio, oltre il Sole, "erotizza" lo scambio energetico delle vostre relazioni; leggete qui sotto (Venere...) cosa significa.

mercurio oroscopo astrologia simona vignaliMercurio

Il pianeta della velocità mentale, Mercurio, fino a circa il 9 del mese di Novembre, risiede nel segno della Bilancia, vi favorisce pienamente, avrete maggiore lucidità e velocità nel comprendere le altrui esigenze, oltre le vostre s'intende. Coscienza uguale attenzione verso ciò che è fresco e giovane, creativo e in espansione. Si rivolgeranno a voi gli elementi più giovani dell'entourage familiare che riconosceranno il vostro momento magico. Tutto bene, a parte quanto scritto sopra sull'influsso di Marte che potrebbe rendervi nervosi, vista la nuova esperienza di avere a disposizione questa energia per voi insolita. Moderate quindi le parole e i moti dell'animo, semplicemente per non spaventare chi si rivolge a voi.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere e i suoi stimoli

Venere, pianeta della Bellezza e del Benessere in tutte le sue forme, fino a circa il 17 del mese resta nel segno dello Scorpione. Lo Scorpione, si dice, tende a portare l'Eros in tutti gli aspetti della sua vita; per essere chiari questo significa, principalmente, che cerca di rendere disponibile a tutta l'esperienza umana quella importante forma di energia che ognuno porta con se e che non va usata solo nell'aspetto riproduttivo-genitale. Questa energia applicata e vissuta nei rapporti di tutti i giorni, significa approfondirli, renderli più stabili, viverli in modo mai superficiale. In questo momento dove Venere, Mercurio, il Sole e Saturno, che è nello Scorpione dal 2012, i vostri rapporti non potranno che essere importanti e ricchi di soddisfazioni, mettendoci un pizzico in più di attenzione e coscienza.

Cosa fare nel dubbio

Come apparteneti al segno del Cancro il dubbio è sicuramente un compagno con cui dialogate ogni giorno. Qualche consiglio per il periodo potrebbe essere il seguente. Qualunque rapporto doveste iniziare assumerà una certa importanza, anche degli innocenti flirt saranno rivestiti di qualcosa di serio e importante, almeno per voi. Aiutati dalla presenza dello Scorpione proprio nei pianeti dell'Amore e della Comunicazione, avrete molto ascendente su chi incontrerete. Da una parte è una bellissima notizia per entrambi i partner. Da un'altra vi carica di una responsabilità aggiuntiva; ricordatevi che inciderete nella vita altrui in modo più incisivo e smuoverete dal fondo dell'animo altrui sentimenti più profondi di quanto la relazioncina farebbe supporre. Dunque non abusatene, siate chiari, dichiarate esattamente le vostre intenzioni, non suscitate aspettative che sapete già non avete intenzione di rispettare, qualunque siano i vostri motivi. La chiarezza vi salverà dall'invischiarvi in storie che poi si trascineranno con effetti negativi nella vostra vita, non createvi Karma inutile che poi dovrete smaltire.

Equilibrate la fantasia

Un altro aspetto che potrebbe diventare problematico è che sempre sotto l'influsso quei meravigliosi pianeti del benessere, la vostra fantasia artistica potrebbe rsvegliarsi e se non tenuta a bada vi farebbe vedere lucciole per lanterne.

Cioè potreste attribuire a qualcuno doti che non possiede, facendolo diventare qualcosa che non riuscirebbe ad essere. Non createvi ombre nel fondo della caverna, guardate in faccia la realtà, per voi ora è così ricca e splendente da non aver necessità di essere alterata.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo