cancro glifo oroscopo salute simona vignaliCancro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Cancro di marzo 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di marzo 2015: come andrà questo mese all' Cancro? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, marzo? Scopri le previsioni dell'astrologia per Cancro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Cancro Oroscopo Salute Marzo 2015

Mese controverso questo Marzo 2015 per i nati nel segno del Cancro. Un Marte birichino getta qualche sassolino tra le ruote del lavoro e mette alla prova la vostra pazienza. Sarete sostenuti dalla figura di Mercurio che stimolerà l’intelligenza a vedere il meglio della vita, nonostante le difficoltà.

simona round speak

Molto Fuoco, Molto Attenti

Date la massima attenzione a come manifesterete le vostre emozioni, aspetto vitale per voi, senza reprimervi, s’intende, ma neppure sommergendo il prossimo di rabbia fine a se stessa. Non alimentate le critiche e le invidie, male del secolo. E’ una situazione passeggera, in realtà il tempo volge al bello, siete più solidi e centrati rispetto all’anno scorso, il centro della tempesta si è calmato. Sentite il desiderio di crescita, di uscire dall’ordinario, è possibile farlo senza esagerare, con buoni risultati. Tenete a freno gli impulsi, i pianeti in Ariete come Urano vanno controllati. Ascoltatevi, ma agendo dopo averci ragionato sopra e chiesto consiglio.

Cancro Oroscopo Lavoro Marzo 2015

Bene, ma Attenti all'Umore Ballerino!

Il Sole in Pesci porta bene a chi è nato sotto il segno dei Cancro, vi fa sentire in pace con il mondo ricco e contraddittorio che vi portate dentro. Anche la Luna è nel vostro segno, rafforzando gli aspetti della sensibilità.

Capire cosa volete

Dopo il periodo dei Grandi Dubbi entrate un poco alla volta nella strada che desiderate percorrere. Iniziate ad avere una visione lucida, e sgombra dai dubbi, di ciò che volete realizzare, siete più consapevoli e le vostre decisioni si fanno sicure e mirate.

Mediare per vincere

Tenete di conto che dovrete tirare fuori la capacità di mediazione a voi così cara, per tenere a bada le invidie dei colleghi o collaboratori, perché è indispensabile oggi trovare il modo di andare avanti senza portarsi dietro inutili tensioni. Adesso è il tempo di aprire le porte e le finestre e di andare incontro alla vita. Avete impostato qualcosa che ora sta per dare i suoi frutti e sarete voi a raccoglierli, con pazienza e autocontrollo.

Controllare il nervoso

Usate i pianeti in Ariete a voi non proprio favorevoli, per l’energia che possono fornirvi, lasciando fuori le tensioni e le polemiche e gli scatti d’ira funesta. Controllate il nervosismo di fronte a un dirigente negativo o un socio che si impunta. Non è il momento di buttare all’aria il tavolo, è solo un’onda anomala che passerà presto. Limitatevi a controllare le situazioni.

Bene i denari

Possibili entrate di denaro, come rimborsi, piccole vincite, premi assicurativi da riscuotere, vendite di immobili. Giorni positivi 16 18 19 20 26 28.

Cosa Fare

Le prime due settimane di Marzo sono buone per prendere decisioni, ricordo: ben pensate prima, non d’impulso, per mettere in pista qualcosa di nuovo o per effettuare quei cambiamenti che avevate in mente da tempo.

Lotta alla pigrizia

Siate produttivi ed energici, non lasciate passare la pigrizia.

Sfruttate la forza di Marte per trattare, discutere, chiedere, ottenere ciò che desiderate, sempre senza scatti di rabbia.

Cercare alleati

Cercate di allearvi con chi ha gli stessi vostri interessi per affrontare gli aspetti legati alla burocrazia e alle complicate regole del mondo. Dal 17 del mese Venere sarà in Toro portando armonia nelle trattative e rapporti col sociale. Il circuito virtuoso è conoscere, farsi apprezzare, essere aiutati a capire come muovervi. In altre parole l’aiuto verrà dall’ambiente in cui operate e vivete, in base alla qualità del rapporto che instaurerete col prossimo.

Cancro Oroscopo Amore marzo 2015

Famiglia e Coppia

Il “prossimo” è anche la famiglia con cui comunicherete meglio per l’influenza di Mercurio. Dipende da come si sono messi i rapporti, chiaramente, nel caso di un buon rapporto anche tra separati troverete un punto d’incontro per accordarvi sugli emolumenti.

Fuoco nella Coppia

Nell’intimità di  coppia la presenza di tutto questo fuoco dei pianeti in Marte porterà, sempre ben gestito con attenzione, a scegliere di essere giovanili e sbarazzini. Giochi, allusioni, piccole sorprese sexy da parte di entrambi, alzeranno il tasso erotico e nonostante gli impegni del lavoro potrete godervi momenti eccitanti e appaganti che rinsalderanno il rapporto.

Venere aggiunge dolcezza

Ancora meglio la seconda parte del mese dove Venere in Toro rende ancora più morbide e soffuse le sfumature degli approcci, farete cose pratiche insieme e nell’intimità preferirete la concretezza e la profondità.

Single

Nella prima parte di Marzo i nati nel Cancro avranno opportunità improvvise, scoppi di fiamma inaspettati. L’energia dei pianeti in Ariete, Venere, Marte e Urano, imperversa e verrete travolti dalla passionalità e dall’immaginazione.

Non correre troppo

Si anche la fantasia e la creatività “fanno” l’Amore, ne tengono alta l’energia. Spinti da Nettuno in Pesci, le “fantasie” possono diventare troppe spingendovi a credere vere cose che non lo sono, come la possibilità di unirvi a chi è troppo in alto, o lontano, per voi. Accade, certo, un po’ a tutti.

Possibili complicazioni

Attenti a non buttarvi in situazioni in cui il risveglio può essere veramente brusco. Sappiate che possono nascere rapporti troppo complicati che vi angustierebbero per molto tempo a venire. Meglio lasciar perdere.

Seconda Metà del Mese

Sarete favoriti da Mercurio con qualcosa più alla vostra portata. Facili rapporti intellettuali, di stima e scambio culturale e di filosofia di vita. Facili brevi vacanze dagli impegni quotidiani per poter vivere tranquilli il vostro rapporto nuovo di zecca.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo