Oroscopo Cancro Maggio 2017

Oroscopo Cancro Maggio 2017: Cancro oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Cancro: sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2017. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, maggio? Scopri i transiti planetari per Cancro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Saturno è in trigono a Urano dal 1 al 31 del mese. Mercurio è in trigono a Saturno dal 1 al 17. Marte è in trigono a Giove dal 6 al 18. Mercurio passa in Ariete dal 1 al 16. Marte si oppone a Saturno dal 21 al 31.  Marte è quadrato a Nettuno dal 6 al 17. Nettuno in Pesci dal 1 al 31, ottimo! Marte in Trigono a Giove dal 6 al 18. Venere in Trigono a Saturno dal 28 al 31. Venere è in Ariete tutto il mese. Venere si oppone a Giove dal 12 al 26. Giove in Bilancia dal 1 al 31. Un mese da prendere con estrema prudenza. E’ mitigato da Mercurio che dal 16 è favorevole. Il resto è nelle vostre mani, o I nervi si potrebbe dire. Siate prudenti se volete uscire senza guai da questo periodo non molto fortunato. Usate la testa, mettete i piedi per terra.

Mercurio e Urano in Ariete vi mantengono inquieti con la loro opposizione e insieme stimolano la vostra creatività verso livelli più alti e ancora non vi porta ad essere più “concludenti” e concreti. Per questo dovreste concentrare la vostra attenzione sui progetti che avete in essere per chiuderli, in un modo o nell’altro e passare ad altro. Inutile perfezionare compulsivamente le cose senza mai portarle alla parola fine. Mercurio dopo il 16 si sposta nel segno del Toro, la vostra Ottava casa solare, e stimola la parte più sottile della vostra sensibilità, verso la spiritualità. Potete usare questo stimolo per approfondire la conoscenza di voi stessi e quindi aumentare il controllo della vostra esistenza. Nella profondità dell’animo e della esperienza di un essere umano sono contenute leve potentissime in grado di rivoluzionare un’esistenza e portarla ad altissimi livelli. Non sottovalutate questa chance. Mercurio potenzia le opportunità nel lavoro e avanzerete meglio. Spinti da Marte molti del segno del Cancro troveranno maggiore voglia di azione e di essere volitivi nell’affrontare le difficoltà della vita., particolarmente i nati nella seconda decade del segno. Il transito nei Gemelli di Marte rende sicuramente più motivati e pugnaci. Anche Saturno fa la sua parte con i Cancro nati nella terza decade. Saturno sostiene le azioni che nel lavoro sono dense di serietà e significato. Sempre con l’aiuto di Saturno, sostenuto anche da Marte, potrete prendere delle decisioni su cosa continuare a seguire e quelle iniziative che dovranno essere dismesse. Guardate avanti e vedete di avere un futuro possibile che vi piace. Cresce la sensibilità col passaggio della Luna nella vostra undicesima casa solare unendosi poi ai nodi lunari. Questo significa che riceverete un’ulteriore spinta sul piano dell’autoconoscenza e che si allargano i confini della vostra coscienza.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è moltiplicare la Pazienza. Avete veramente bisogno di triplicare la pazienza che avete di default. State per uscire da un periodo difficilissimo di estrema confusione e forse vi sentite ancora spaesati. Terreno fertile per qualche scatto che non aiuterebbe a rientrare definitivamente. La Seconda Sfida è decidere di essere forti. Senza energia non si va da nessuna parte. Anche a livello mentale e psicologico è necessario essere “forti” e determinati. Per qualcuno ora, dopo tutto quello che è successo, non è facile avere le idee chiare e l’animo tranquillo e tirare fuori il giusto atteggiamento. Ma dovete provarci, forse continuerete con la strada di sempre, oppure cambierete completamente direzione. In tutti i casi è necessaria forza d’animo supplementare. Chiedete consiglio a qualcuno di ciu avete stima.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è rendere stabile quello che avete. I cambiamenti sono stati diversi in questo periodo, qualcuno ha cambiato lavoro, sede, ufficio, addirittura città e cerca di riabituarsi alla nuova routine. Il periodo è ancora claudicante e per stabilizzarvi va fatto qualche sforzo supplementare. La Seconda Meta è non rovinare i rapporti. Sono necessari anni per costruire un rapporto solido e bastano 10 minuti di stupidità o di annebbiamento mentale per distruggerlo. Quando sembra che tutto il mondo si sia alleato per crearci un disturbo dire qualcosa di troppo o convincersi di cose non corrette è un attimo. Investite nel futuro col proposito di proteggere chi vi dimostra stima. Verranno tempi migliori e raccoglierete con gli interessi gli sforzi fatti adesso.

Ebook Cancro 2017

Ebook Cancro 2017

Oroscopo Cancro Amore Maggio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

La musica in questo momento della vostra storia è sempre la stessa: contenervi e conservare. Limitare al minimo le esternazioni troppo forti e proteggere le persone importanti della vostra vita.

Coppie

Nessuno ha colpa delle difficoltà che attraversate. Il vostro obiettivo deve essere quello di tenere tutto in equilibrio, intero, senza strappi o rotture. Fate un grosso sforzo di concentrazione. Potreste essere soggetti a “colpi di fulmine” improvvisi. Ricordate che si tratta di riflessi dell’inconscio che soffre per le difficoltà che attraversate, vede gli amori come vie di fuga. Ma dal proprio destino non si sfugge. Il partner potrebbe prenderla male.

Single

Se siete soli siate felici di esserlo, ancora per qualche tempo. Non è tempo per rapporti seri destinati a durare. Dedicatevi ad altro. Deve “passà a ‘nuttata!”

Leggi l' Oroscopo Amore Completo

Oroscopo Cancro Lavoro Maggio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Che la situazione non sia delle migliori voi, nati nel segno del Cancro, lo sapete bene, anche se non sono io a dirvelo. E’ un dato di fatto. Ogni giorno conoscete le vostre pene e cercate in tutti i modi di venirne fuori. Qualcuno di voi è più ragionevole, altri invece si incapponiscono e si agitano, spesso peggiorando il tutto. Subito vi sintetizzo cosa propongono le stelle per questo periodo. Vi chiedono di concentrarvi su quanto state facendo, di scendere in profondità, di approfondire e di farlo al meglio. Concentrarsi per non distrarsi, per non disperdere le energie in azioni inutili. So bene che di idee ne avete da vendere ogni giorno. Ma adesso sarebbe inutile cercare di realizzarle, sbattereste contro certe opposizioni, non riuscireste a realizzarle e ne rimarreste frustrati. Meglio tenerle da parte per quando i tempi saranno pronti. Se vi infatuate di qualche idea, se vi sembra il modo per scappare da un presente che non vi piace, sbagliato è mollare ciò che avete ora per una nuova avventura. Comportarsi così non signigica migliorare o risolvere, ma attirarsi altri guai. La situazione si attenua dal 16 del mese quando Mercurio entra nel segno del Toro e vi offre una bella mano d’aiuto. La mente diventa più lucida e oggettiva. Vi permetterà di comprendere meglio da dove giunge il pericolo, dove sono nati certi errori e come eventualmente correggerli. In modo diretto posso ripetere che il leit motiv del mese è “mettere a posto”, correggere, aggiustare, ma non modificare o cambiare ex-novo. Giove in quadratura non vi aiuta e non porta la fortuna che potrebbe. Qualcosa farà Mercurio come transita da metà del mese nel concreto segno del Toro. Con ciò che vi porterà in dono, cioè maggiori ricavi dal vostro lavoro, potrete dedicarvi qualche entrata in una SPA o in un centro di massaggi o in un negozio di abbigliamento. Seguendo questi consigli noterete che nel posto di lavoro le vostre quotazioni cresceranno e migliorerà il clima generale e verrete apprezzati.

COSA FARE

Prima di tutto STATE ATTENTI AL DENARO. Concentratevi nella gestione del denaro, in tutti i suoi aspetti. Lo dovete? Ve ne devono? Siate precisissimi. Evitate di spendere per ciò che non vi serve nell’immediato. Trattate il denaro con rispetto e ridurrete i pericoli. Se dovete pagare qualche bolletta o fattura controllate bene tutti i termini, i numeri e a cosa si riferisce, così per esempio. Tutti quelli che sono atti che coinvolgono i soldi, come contratti e impegni di ogni tipo devono essere verificati al massimo, casomai fatevi aiutare da qualche professionista. Ecco perché anche mantenere una certa concentrazione su cosa fate vi aiuterà a non prendere abbagli, in questo periodo molto frequenti, oppure riuscirete a non dimenticare le scadenze, risparmiando molti soldini. Questo è il pericolo maggiore di questo periodo, oltre quello di farvi considerare antipatici e quindi aggredibili per i vostri sbotti. Dopo il 16 ci sarà un momento di respiro visto Mercurio e Sole insieme nel segno del Toro. Per due settimane potrete muovervi con maggiore tranquillità, ma sempre attentissimi. Altro consiglio “strategico”. Non permettete a nessuno e a nulla di distrarvi. Non dovete spostare la testa dai vostri affari per nessun motivo del mondo. Se avete da guadagnare dei soldi dal 17 al 20 sono buoni giorni per farlo. Siate programmatici, pragmatici, coscienziosi, attenti e BADATE AL SODO. Riducete le vostre critiche al mondo, portano rogne ora inutili. Qualcuno potrebbe accusarvi di essere arroganti e pieni di boria. Smentitelo alla base, siate disponibili ed equilibrati.

COSA SUCCEDE

Mercurio è in Ariete per i primi 15 giorni del mese di Maggio e vi fa vedere i sorci verdi. I nervi a fior di pelle, se non ti terrete a bada, provocheranno dei disastri. Se dovete trattare qualcosa è facile troviate un sacco di ostacoli. La lingua non sempre riuscite a collegarla al cervello e le parole possono andare in libertà, e le conseguenze non saranno le migliori. Sempre in generale le stelle suggeriscono che nel vostro ambiente di lavoro c’è molta slealtà e gente pronta a tradirvi per un tozzo di pane o per il piacere di vedervi in difficoltà. Fino al 20 del mese avete il Sole in Toro che con Mercurio in qualche modo raddrizza la situazione e potete cercare appoggi che vi aiutino a superare la situazione e a realizzare le vostre proposte. Quindi avrete la possibilità di andare avanti anche se non come pensate di meritare. Ma, come si dice “pochi, maledetti, ma subito” i denari servono per andare avanti e voi li prenderete in attesa di tempi e occasioni migliori. Ciò che è lasciato è perso e fate in modo di non perdere il treno che passa. Fatevi trovare alla stazione in tempo. Giove è sempre dispettoso e distratto con voi e prendetevi sempre il sicuro, non storcete la bocca, prendetevi il lavoro così come viene. Di fronte a contrasti con chi lavora con voi abbiate un comportamento distaccato e non cadete nelle provocazioni. Spostate le trattative, se potete, a dopo il 16. Ricordate che per far riuscire un progetto dovrete giungere a qualche compromesso, non tirate fuori questioni di principio che diventerebbero autopersecutorie. Vi fareste male da soli. Avete venere che transita e transiterà ancora nell’Ariete e v questo vuol dire tirare fuori elasticità, tolleranza, disponibilità, essere pazienti. Pensate che a Ottobre le cose potrebbero cambiare in meglio una volta che Giove entrerà nello Scorpione. Preparate la strada adesso. Tenete buoni i rapporti in famiglia da dove potrebbe arrivare un aiuto. Avete qualche sassolino nelle scarpe che vi disturba? Toglietevelo. Se qualche situazione vi angoscia fate in modo di tenerla lontana dalla vostra vita.

Oroscopo Cancro Salute Maggio 2017

LA SALUTE NATURALE

Non tira aria buona e dovete darvi delle regole che riducano al minimo il rischio di prendervi qualche accidenti o di farvi del male. Evitate gli eccessi fisici, non dovete dimostrare nulla a nessuno, ma solo a voi stessi che sapete vivere senza farvi del male da soli. Praticate tutto con moderazione, come se foste in convalescenza, prudenza e moderazione. Anche nell’alimentazione. Non esponetevi a rischi inutili, perdereste la sfida, qualunque essa sia. Dalla seconda parte del mese, dopo il 16, la situazione si alleggerirà e potrete dedicarvi con successo alle cure di cui avete bisogno. Riuscirete a recuperare forze. E’ facile che molti di voi accusino problemi di origine nervosa per il carico di impegni e problematiche da risolvere che oramai sopportate da oltre un anno. Non sarebbe male cercare di riposarvi un po’ di più, assumere degli integratori specifici e favorire quelle situazioni che vi rilassino. Ottime le gite in montagna e al lago, elementi che rilassano il Il sistema nervoso, oppure bagni termali e un ciclo o più di massaggi con olio indiano, che calma rapidamente i nervi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo