cancro glifo oroscopo salute simona vignaliCancro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Cancro di maggio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di maggio 2015: come andrà questo mese all' Cancro? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, maggio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Cancro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Cancro Oroscopo della Salute Maggio 2015

Affrontare il Lavoro
Il trend astrologico dei nati nel segno del Cancro parla di un anno concreto, fatto di cose certe e di energia nel risolvere i problemi che la vita pone. Questa volta avete deciso di affrontare la professione, il lavoro in genere, e risolverlo a vostro vantaggio.

simona round speak

Farsi Valere

Superati i pudori che spesso vi assalgono, impedendovi di veder riconosciuto il vero valore che possedete, siete pronti ad assumervi le responsabilità che la crescita professionale comporta. La crescita è progressiva e continua, come richiedono le caratteristiche del vostro essere sensibile ed estremamente reattivo agli stimoli dell’ambiente. Per essere chiari non godrete della fortuna sfacciata che è riservata a pochi fortunati, ma di tante cose concrete, utili alla vita e so per certo saprete apprezzare questo lato dell’esistenza, altrettanto importante e benefico.

In questo momento godrete della presenza di Venere nel vostro segno.

La Luna

Venere e i Sentimenti

La dea Venere è in esaltazione proprio nel segno del Cancro. Nella posizione zodiacale delle stelle trova il modo di poter esprimere al massimo le sue qualità animiche migliori, generando una ricchezza di sentimenti unica tra i segni zodiacali. La Venere in Cancro sviluppa una specialissima sensibilità che aumenta la vulnerabilità dell’individuo che la contiene, agli sgarbi che il vivere, senza sconti, impone a ciascuno di noi.

Cosa chiede al rapporto
un Cancro con Venere nel segno del Cancro?

  • Protezione

    Prima di tutto il resto la protezione. Il Cancro desidera essere protetto dalla sua troppa sensibilità che produce al di la della volontà, trattandosi di uno dei pilastri del sentire nato con lui e quindi non estirpabile o eludibile.

  • Sicurezza

    Poi viene il desiderio di vedere confermato l’amore del partner, continuamente. L’eccessiva delicatezza dei sentimenti tende a creare instabilità nell’umore, sollecitata dai pensieri ricorrenti sulla fedeltà dell’amato. Il Cancro con Venere in Cancro vive legati insieme il senso della sicurezza personale con la certezza dell’Amore.

  • Intimità

    L’Intimità possiede per lui regole precise di attenzione da parte del partner che se non rispettate gli fanno generare pensieri bui e possono scatenare parte della rabbia repressa che ogni persona, particolarmente sensibile, senza scampo accumula nel proprio subconscio.

Un Amore Attivo

Il Cancro con questa Venere si aspetta ciò che comunque offre per primo. La sua è una posizione attiva, non passiva, vive l’Amore come priorità assoluta e lo manifesta con una intensità speciale, ricolmando l’amato di attenzioni che vuole ricambiate con la fedeltà assoluta. Il romanticismo è lo stato normale in cui ogni giorno vive e agisce.

L'Umore

Se percepisce un calo dell’interesse sperimenta lo sconforto più profondo e si esaltano gli elementi lunari che creano i comportamenti cosidetti “lunatici” in quanto inaspettati ed improvvisi e altalenanti tra la normalità sorridente e l’espressione più cupa possibile.

La Luna

Luna e Affettività

In quanto vicini zodiacalmente alla Luna la tenerezza,l’amorevolezza, la delicatezza, i lati romantici della vita hanno la priorità nella scelta delle azioni affettive. E’ proprio la Luna con i suoi raggi speciali, ben diversi da quelli solari,  a conferirgli il bisogno congenito di cure affettuose, di essere capiti in profondità, e arricchiti da pensieri e attenzioni. Trattiene i ricordi, li coltiva, li verifica, e confronta il quotidiano con loro, misurandone le variazioni di intensità, ed è da qui che nascono poi le richieste urgenti di conferma che possono mettere in difficoltà il partner che non vive la stessa tensione emotiva.

Aspetti Ambivalenti

Questa descrizione non deve far pensare a una persona debole in preda ai mali d’Amore che non riesce a controllare. Tutt’altro. Questa modalità d’amare si trasforma, a seconda dei casi, in una tela di ragno con cui il Cancro tende ad intrappolare l’oggetto del suo Amore. Collocandosi al centro del rapporto attrraverso le continue richieste di attenzioni, lo pilota a suo comando cercando di legarlo sempre di più a se. In modo ambivalente ed ambiguo costruisce i luoghi dell’Amore in modo lussureggiante e ricco, tutto per nascondere le proprie incapacità sul piano della concretezza. Gli occhi sono languidi e profondi, i movimenti incantano per morbidezza, l’abilità di farsi sollevare dalle incombenze quotidiana è alta. Non mancano gli aspetti eccentrici e le bizze, sempre sostenute dalla presenza della Luna, che rendono difficile al partner creare punti stabili al rapporto.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo