Oroscopo Cancro Luglio 2018: Cancro oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Cancro: sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, luglio? Scopri i transiti planetari per Cancro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La vostra crescita continua, senza sosta. Segno sensibile ai valori familiari e agli affetti profondi e duraturi, spesso siete tentati di abbattervi per la mancanza di sensibilità di chi vi circonda.

Le stelle da tempo vi spingono verso una maggiore maturità. Forse vi costa un po’ abbandonare certi sogni a occhi aperti dove tutti si vogliono bene e si sostengono a vicenda. Capisco…….

…..ma non è così! Il mondo si muove con altre regole che non sempre lasciano spazio ai buoni sentimenti che amate, Che non significa che sono sbagliati, è che c’è un tempo per ogni cosa.

Adesso è il tempo della maturità, di essere adulti, concreti e consapevoli di come girano le cose, per non diventare succubi o deboli di fronte ai prepotenti.

Ci saranno momenti in cui potrete vivere a modo vostro, spazi di intimità preziosa che condividerete solo chi la merita.

Il mese di Luglio 2018 vi permette di tirare fuori tutta la maturità che possedete. Diventare adulti è un mestiere.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è Siete in ripresa e andate veloci. Lasciatevi trasportare dalla buona sorte, non tirate fuori certi vostri pensieri metafisici sulla fortuna e non...a buon intenditore…!

La Seconda Sfida è

Non perdere tempo dietro strane idee troppo intellettuali, ma concentrarsi su tutto ciò che è concreto e vi porta alla realizzazione dei vostri progetti.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Giove porta proposte interessanti, Saturno è contrario e per questo siate più che ligi nel rispetto delle regole, avete la possibilità di imporvi.

La Seconda Meta è

Mettere a posto le questioni amorose, ora che i pianeti vi sostengono e il lavoro gira, con la pancia piena si ragiona meglio e i problemi diventano risolvibili.

I RAPPORTI DEL CUORE

Il vero lavoro dovreste averlo già fatto nei mesi precedenti ed ora vi state godendo i frutti. Almeno così dovrebbe essere successo.

Più che fuochi artificiali è il momento delle luci tenui, il profumo delle candele, il tepore di un bagno morbido e schiumoso, e tanta buona musica rilassante.

E’ il mese del compleanno per molti Cancro ed è giusto che ci sia tranquillità e piacere nella vostra vita. Non lamentatevi se non ci sono tensioni, pianti e riconciliazioni…

Adesso si naviga verso il mare aperto, il vento è giusto per macinare miglia su miglia e le tempeste sono lontane, per fortuna. Vi ripeto: Non Lamentatevi di nulla. Godetevi il presente per tutto quello che vi offre.

Ancora meglio dopo il 10 quando Venere entra nel segno amico della Vergine. Possibilità di chiarire ciò che non lo è, mettere a posto tutto tra di voi. Ottimo!

Vi state preoccupando perché vi sembra che la passione non sia sufficiente? Sbagliato, forse non è quella che sembra non finire mai, ma di certo l’attuale solidifica il rapporto e non vi espone a delusioni cocenti.

C’è un tempo per il fuoco e uno per il riposo. Ma non per questo l’intensità sarà minore. Mettete voi il romanticismo che desiderate, costruite altri momenti intensi e profondi. La calma non è un difetto, ma una qualità. Un po’ di routine non guasta.

Un amore che stenta riprende vigore, uno vecchio torna a nuova vita.

Qualcuno pensa di andare a convivere, oppure sposarsi, o di più un figlio! Senza falsi pudori pensate anche a liberarvi di una storia per voi finita. Saturno opposto vi da la decisione che di solito vi manca o ritarda.

E’ facile un Cancro che non riesce a decidersi tra due o più rapporti. Vi sentite spinti a prendere una decisione.

I Single hanno campo libero nel aprire storie che ancora hanno il sapore dell’estate e non impegnano, anche se interessanti e piacevoli. Forse la storia avrà un seguito, ma si vedrà più avanti. I giorni migliori sono quelli dal 20 in avanti….un po’ per tutti.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Mercurio pompa positivo e le idee non vi mancano per mandare avanti la vostra attività, la fortuna vi sorregge con belle occasioni. Potrete costruire i progetti a cui tenete.

La capacità di comunicare non vi manca, esponete bene e siete convincenti, questa volta anche la concretezza vi assiste e le entrate aumentano a vista d’occhio.

Siete energici e risoluti ad arrivare dove desiderate. Grande voglia di fare e realizzare vi sostiene. Può essere che l’ambiente non vi sostenga come desiderate e dovrete lottare.

Un esempio può essere un dipendente che non riceve il giusto spazio di manovra in azienda. Oppure se indipendenti, vi viene difficile strappare gli accordi che desiderate per l’ottusità e la poca disponibilità dei partner.

Se vi trovate in una situazione simile, il mio consiglio è di non arrivare allo scontro diretto, cercate di mediare non solo con le persone, ma anche con le vostre idee. Non siate rigidi, pensate che è meglio qualcosa che nulla e che tutto può essere migliorato con il tempo.

In Luglio c’è un Venerdì 13 che può essere pesante psicologicamente se avrete una prova, un incontro da cui dipende un risultato. Non siate superstiziosi, ma prudenti e decisi.

In generale, anche se con qualche difficoltà, la situazione economica migliora di giorno in giorno e non vi dovete lamentare.

Anche se Saturno vi rende difficili da accontentare, il mese è ottimo per il lavoro. Giove è favorevole e bilancia il tutto. Cercate di fare proposte a più non posso, chi non risica, non rosica. Saturno mette alla prova e dovrete dimostrare quanto valete. Alla fine tutto andrà a meglio, ma sarà sudato.

Chi è in cerca di un lavoro ha ottime possibilità di trovare qualcosa, anche se non subito il massimo. Voi prendete e promettetevi di rivalutare il tutto verso la fine dell’anno. Nel frattempo farete esperienza e andate avanti con i progetti.

LA SALUTE NATURALE

Anche la salute migliora sempre di più. I problemi degli scorsi mesi si sono attenuati, lo stomaco funziona meglio e la digestione è buona.

Lo stomaco per voi è importante, i “bocconi amari” che la vita vi riserva a volte faticate a elaborarli e lo stomaco ne risente.

Il mese di Luglio potete fare molto per guadagnare anche in salute, oltre che denaro, con accortezza. Anche l’aspetto “esterno” può essere affrontato e curato al meglio. Il momento migliore inizia il 20 del mese fino alla fine. Iniziate cure e trattamenti che andranno a buon fine.

I farmaci migliori saranno le tenerezze e gli abbracci, in fin di conti siete nella situazione principe del vostro segno in una coppia che si ama!


Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo