Oroscopo Cancro 2018: previsioni astrologiche 2018 Cancro e oroscopo della Salute

Oroscopo Cancro: sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2018. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, giugno? Scopri i transiti planetari per Cancro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I buoni influssi delle stelle

in questo mese dove alcune cose sono difficili, l’amore vi aiuta a tenere le cose al loro posto. una volta che avete l’amore, a voi il resto non interessa più di tanto.

vi dedicate alla famiglia o alla persona che vi ricambia e siete a posto. come potervi contestare? avete ragione, l’amore è tutto! e allora godetevi la dolcezza del rapporto e la tenerezza delle coccole.

qualcuno di voi ha delle difficoltà da superare, ma si sente protetto dalla corazza più dura del mondo e andrà avanti comunque. la casa e l’amore sono la vostra fortezza impenetrabile.

nella prima parte del mese è venere che vi carica con l’amore. mercurio nella seconda subentra e vi porta buon umore e nuove opportunità.

giove nello scorpione aggiunge fortuna e nettuno dai pesci chiedono di cambiare e migliorare la vostra vita.

le prove le portano plutone e saturno nel capricorno, tosti, ma è il prezzo da pagare per avere tutto il resto e voi lo pagherete fino alla fine.

Le sfide che fanno crescere

la prima sfida è

non deconcentrarsi, non perdere il ritmo nella corsa verso la meta. cercate la stabilità, la continuità nei risultati.

la seconda sfida è

capire chi, anche di nascosto, lavora contro e crea ostacoli. giove è favorevole e saturno no, siete voi e l’impegno a fare la differenza.

Raggiungere le mete

la prima meta è

la buona riuscita è nelle relazioni, oggi il mondo gira così. concentratevi nel consolidare quelle che avete e fatene delle nuove.

la seconda meta è

cogliere tutte le opportunità da metà del mese, marte è amico e sostiene giove, migliora la fortuna.

i rapporti del cuore

venere amica fino al 13 del mese apre la porta ai sentimenti migliori. il richiamo è troppo forte per non prendere una decisione. se siete stati indecisi fino ad ora adesso i dubbi devono svanire e il rapporto consolidarsi o nascere.

mettete da parte tutte le scuse, anche se l’ultima storia è andata così e così. i rapporti nati nei mesi scorsi vanno avanti.

il cancro è delicato in amore e non gli è facile superare una delusione amorosa. comprensibile. e’ importante saper superare se stessi. ora ne avete la possibilità restate disponibili, aperti nei confronti di una crescita anche futura. si cresce anche un passo per volta. e’ possibile incontrare una persona speciale che risponde ai vostri desideri. a patto che teniate le porte dei sentimenti aperte.

le coppie rodate hanno grandi regali da questo periodo, col minimo sforzo. comunque cercate di agire e di arricchire la relazione. trasformate il mese di giugno nel mese dell’amore. date vita a progetti insieme, allargate l’area degli interessi comuni, vi verrà utile per molti anni a venire.

se siete giovani e sul punto di prendere una decisione importante, fate in modo di avere le idee chiarissime. il matrimonio è qualcosa di importante, che impegna. non ci si sposa per fuggire da una situazione familiare scomoda.

non sembra periodo di grandi amori ma non per questo privo di sentimenti e di momenti tenerissimi un mese di dolcezze l’amore può scoppiare all’improvviso dipende dalle situazioni personali. se non arriva vivrete con più intensità pensieri, progetti e qualche sogno ad occhi aperti.

investite nel dialogo, è adesso il momento. cercate di dare corpo e solidità al rapporto. i rapporti in essere vengono rafforzati nuove sinergie in azione i sogni diventano realtà se avete chiuso qualcosa adesso rinasce ancora migliore e più forte. uscite dal passato per entrare in un futuro migliore cogliete la profondità del momento forse non tutti avranno grandi segnali, ma questa è l’anima del passaggio evolutivo del cancro nel mese di giugno 2018

Ottimizzare il lavoro

Giugno è un mese che offre tanto, giove e nettuno si sommano in positività, venere fino al 13 nel segno, premessa di riuscita. puntate sulle idee, ragionate e supportate dall’esperienza, vi riusciranno. unite a questo l‘intuitività vostra caratteristica. creativi e razionali questa è la ricetta. la fortuna è con voi, dai pianeti. ci sono opportunità nuove, siete voi al timone, la nave si muove se volete che accada. tendete a migliorare e perfezionare i risultati. scegliete i tempi, ma non sgarrate, sempre sul pezzo.

Vi rinnovano un contratto? vi chiamano per un posto che desiderate? vi approvano una proposta? vi chiamano per un colloquio?

dal 13 l’energia aumenta visibilmente e le cose si muovono, sempre che voi le stimoliate. dovete chiedere alla vita, a voi stessi e all’ambiente, le risposte vogliono essere chiamate.

desiderate una qualifica migliore? un aumento di stipendio? un trasferimento? non state alla finestra, non aspettatevi che vi bussino alla porta, andateci voi di fronte! siate flessibili se vi offrono qualcosa di un po’ diverso, il resto verrà in seguito. non siate chiusi.

se chiuderete qualcosa fate in modo di aprire subito altro, ci sono ottime chance che parta alla grande. accettate soluzioni a lungo termine, sono quelle che vi renderanno di più. dal 13 al 20 periodo migliore per affrontare colloqui ed esami.

favoriti i rappresentanti che vedranno le provvigioni crescere in modo abbondante. se sul lavoro vi hanno fatto la guerra e state soffrendo, non perdetevi di coraggio. vincerte voi! mettetevi nello stato d’animo di ripartire, di riniziare sempre da capo, i risultati vi confermeranno. nessun rancore o posizione troppo rigida

troverete mille escamotage per risolvere le situazioni intricate che potreste aver costruito nel periodo scorso. mercurio dal 12 vi donerà la lucidità mentale necessaria. puntate in alto!

La salute naturale

dalla metà del mese di giugno i pianeti saranno benevoli con voi e la salute buona. nei primi giorni del mese siate prudenti e niente strapazzi. arriverete al 21 per avere il sole amico e stare veramente meglio. curate gli aspetti psicologici vostra forza o tallone d’achille.

liberatevi delle emozioni non sane che potreste tenere dentro, come vostra abitudine. portatele in superficie, guardatele, senza compromessi e starete meglio. se avete nascosto i vostri veri sentimenti non è più il caso di soffrire così. un po’ alla volta parlatene e smettete di macerarvi. perché avere disturbi psicosomatici?

dal 20 circa potete iniziare anche qualche cura in questo senso con probabilità di successo.

la forma fisica è ottima comunque. mantenete una alimentazione leggera, ma ricca di nutrienti, pochi grassi e niente zuccheri semplici. la benzina deve essere buona se vogliamo che la macchina funzioni. puntate a migliorare, non accontentatevi.


Fai una domanda su questo argomento, con un click!

Titolo