Cancro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Cancro di gennaio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di gennaio 2015: come andrà questo mese all' Cancro? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, gennaio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Cancro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

cancro oroscopo salute gennaio 2015 simona vignaliCancro Oroscopo Salute Gennaio 2015

Mese interessante dal punto di vista esistenziale per i nati nel segno del Cancro. I pianeti dicono che sarete chiamati al movimento della mente oltre che del corpo o dei sentimenti. Avrete delle proposte, delle possibilità che possono aprire prospettive radicalmente diverse, in campi che vi interessano che vi intrigano. Come tutti i passaggi cruciali della vita, le certezze sono poche, altrimenti non sarebbero delle opportunità rivoluzionarie, e scegliere non è facile. Per cambiare, anche in meglio, la propria esistenza sono necessari coraggio, prudenza, analisi e determinazione di andare avanti. Vi è richiesto, dai pianeti, di essere molto più “presenti” e coinvolti, meno addormentati. Vi è possibile vivere intensamente e, soprattutto, in modo armonico, senza intrighi e ambiguità. Ecco di cosa sarà fatto il vostro salto in avanti di quest’anno, nel mese di Gennaio 2015.

I pianeti

Nonostante il tempo rigido per il Cancro non si tratta di inverno, l’aria intorno a voi tende al caldo. Marte è in Acquario che mitiga il fuoco marziano, ma rallenta le cose. Poi meglio a metà mese quando passa in Pesci e rafforza l’intuito quasi medianico che vi è congegnale. Il Sole in Capricorno non è vostro amico, come sempre, vi rende, se non reagite, rigidi e puntigliosi, spesso pedanti.  

Cancro Oroscopo Amore Gennaio 2015

Amore

I Pianeti di questo mese non parlano molto, non sono ricchi di significato e quindi di influenza sul destino quotidiano. In momenti come questo la differenza è fatta dall’impegno personale, dalle qualità che si decide di investire per contrastare la “forza di gravità” della vita che sempre ci schiaccia verso il basso. Vi aspettano dei giorni, a Gennaio, di impegno personale importante, dove mobiliterete il meglio delle forze del vostro carattere per arrivare la porto sicuro che vi aspetta dopo qualche settimana.

Uscire dai problemi

Chi proviene da storie tumultuose dei mesi scorsi, esattamente tra Ottobre e Novembre, da metà del mese di Gennaio riuscirà a trovare pace o in un chiarimento o in un nuovo rapporto che prende forma. Usando la capacità intuitiva classica del segno del Cancro riuscirete a rimettere in moto qualcosa che sembrava oramai cristallizzata. Qualcuno dovrà scegliere in che scarpa stare e sapete di cosa parlo...in generale rinasce la fiducia e la speranza. Non vi è mai facile staccarvi da qualcosa o da qualcuno, ma questa è la volta che alcuni di voi saranno chiamati a risolvere definitivamente una storia che si trascina da tempo. Ancora qualche strascico, come potrebbe essere diverso quando si è investito tanto in un rapporto, ma sono sicura che avete le carte in regola per affrontare tutto e fare quello che va fatto con il vostro consueto stile ed eleganza. Stanno per ritornare i tempi del sorriso e della pace nel cuore. Un piccolo sforzo ancora e gusterete il meglio della vostra vita.

Cancro Oroscopo Lavoro Gennaio 2015

  • Lavoro

    Adesso è il momento in cui tirate fuori la vostra capacità di reagire positivamente e l’intraprendenza. Avete capito che non fa bene lasciarsi andare a sentimenti di tristezza e di nostalgia malsana. Sempre più è il presente che conta, è qui che si dimostra il proprio valore. La vostra analisi della realtà è molto precisa  e lucida, sapete ciò che siete in grado di fare, la fortuna vi è amica, ne avete ogni giorno dei segni, e avete deciso di non lasciare nulla al caso e, ancora più importante, farete di tutto per ottenere ciò che desiderate. La mente è ricca di progetti, di iniziative nuove, non perdete tempo e li fate iniziare e ora partono col vento in poppa. E’ in gioco la qualità della vostra vita e di chi amate, e per voi non esiste motivazione migliore. Marte e Venere, a fine mese anche il Sole smette di essere opposto, vi sostengono e spingono permettendovi di capire dove investire le energie a disposizione.

  • Periodo Migliore

    E’ da circa metà del mese di Gennaio che vi sarà possibile affrontare chiarimenti e razionalizzazioni dell’esistente. Marte dal segno dei Pesci vi aiuterà a trovare la costruttività necessaria per risolvere. Anche nel caso di vecchie storie non perdetevi di coraggio e affrontatele, troveranno una soluzione facilmente.

  • Ottimismo che vince

    I momenti veramente duri sono passati, anche se ancora soffrite le conseguenze. Tra queste c’è la penuria di denaro, che in parte è stato consumato nel superare le crisi passate. Adesso è importante recuperare e fa salire il conto in banca per smettere di avere quei batticuore che tanto alla fine vi stremano. C’è da costruire il futuro e va fatto subito, iniziando a lavorare, creando progetti coerenti, abbandonando le recriminazioni e i piagnistei, smettendo di frequentare il pessimismo che avvelena il sangue e la mente.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo