cancro glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Cancro Dicembre 2015: Cancro oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Cancro: sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, dicembre? Scopri i transiti planetari per Cancro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Cancro Oroscopo Salute Dicembre 2015

Marte ancora opposto
I nati nel segno del Cancro sentono ancora l’opposizione di Marte che intoppa gli ingranaggi dei rapporta in famiglia i cui problemi possono riverberarsi nel lavoro che di suo deve affrontare diverse problematiche che vi fanno nervosi quando tornate a casa e...la ruota continua a girare nello stesso verso! Questa situazione tocca un po’ tutti i Cancro, che siano dipendenti o titolari della propria attività.

simona round speak

Un anno impegnativo

Il 2015 non è stato un anno da definire “brutto”, ma impegnativo da affrontare questo si. E’ facile che sul lavoro si siano create delle tensioni che vanno risolte se decidete di restare, in caso contrario iniziate a prepararvi e preparare  l’ufficio. Oppure se avete in mente di richiedere un aumento iniziate adesso per avere risposta nei mesi che seguono. Chi lavora in proprio è ancora alle prese con gli impegni economici presi per portare avanti le cose. Un esempio potrebbe essere di quei Cancro che insieme a degli amici avessero dato vita ad una attività in comune assumendosi degli impegni economici a cui bisogna far fronte.

Siate costanti

Certo la situazione non è sempre delle migliori, ma è necessario continuare a lavorare con costanza per uscire dai debiti. Abbiamo anche il caso di chi ha troncato un lavoro e ha riniziato ex novo una attività e cerca di restare a galla, casomai si è anche trasferito di città o di casa e le cose a cui far fronte crescono sempre di più. Anche per le questioni burocratiche siete in attesa di una risposta da qualche organo.

Come affrontare il mese di Dicembre 2015

Oroscopo dei giorni di Dicembre 2015

Per quel che riguarda una visione generale del mese lavorativo, abbiamo delle giornate buone fino al 6/7 del mese, dall’8 al 15 ci sarà da tenere duro tra alti e bassi e dopo il 20 inizia una certa ripresa che porterà soluzioni positive. Sempre nei primi giorni del mese, verso il 3, ci sarà l’ultimo quarto di Luna, che porta la possibilità di unioni, come società o decisioni di operare insieme tra professionisti.

Giove e la concretezza

Come sapete Giove è dall’11 di Agosto nella Vergine e irradia la sua energia che spinge verso l’efficienza, l’essere realistici e concreti, e a non far irrompere nella realtà il lato sognate della vita. per questo alcuni decideranno di interrompere qualcosa della loro vita con la quale non si sentono più in sintonia. parlo di quelle scelte “storiche” che si ricorderanno per sempre.

Tenete duro

Il confronto nel mondo del lavoro è serrato, gli spazi non sono tanti e ogni metro lo dovrete conquistare con fatica. Sono certa che troverete la motivazione per tenere duro, per non mollare e ottenere quanto desiderate.

Denari: arrivano, ma che fatica

Esiste la concreta possibilità che i soldi in uscita superino quelli in entrata, vista l’opposizione di Mercurio, e dunque è il caso che controlliate bene le spese senza farvi prendere dalla frenesia del Natale. Potreste cercare qualche lavoro veloce per compensare. Anche di fronte alla difficoltà di essere pagati, non lasciate perdere, continuate ad andare avanti, i soldi prima o poi arriveranno e insieme a loro anche il riconoscimento della vostra professionalità.

Cancro Oroscopo Lavoro Dicembre 2015

In fin dei conti, questo anno 2015 è all’ultimo giro di boa e lascerà presto il passo al 2016 che suonerà per voi tutta un altra musica. Avrete modo di farvi valere, di costruire, di crescere e andare avanti molto meglio. In questi giorni finali cercate di mettere a fuoco i vostri obiettivi, cosa desiderate veramente ottenere nella vita per potervi poi concentrare senza perdere tempo nei dubbi che spesso vi assillano. Di fronte alle difficoltà odierne tirate fuori la vostra capacità di stare al di sopra delle problematiche, non permettete alla vostra parte emotiva, sensibile e poetica di essere coinvolta in sentimenti di sconforto.

La presenza di Mercurio dal 10 del mese nel segno del Capricorno, è foriera di tensioni nell’ambiente lavorativo, che si tratti di colleghi o collaboratori. Fate in modo di essere diplomatici, equilibrati, mediatori al massimo, non lasciate scoppiare il risentimento o la frustrazione. Usate il guanto di velluto. La situazione avrà il suo culmine il giorno 25 di Dicembre 2016 con l’entrata della Luna nuova nel vostro segno, quindi fino a quel giorno, COMPRESO, l’autocontrollo deve essere al massimo.

Così chiuderete bene il 2015, per lasciarvelo alle spalle e non portarvi conseguenze e ricordi spiacevoli. Gli ultimi giorni dell’Anno 2015 potrete passarli tranquilli, le tensioni iniziano a stemperarsi. E’ il momento in cui possono essere possibili accordi e contratti nuovi e buoni per voi. In modo da guardare in avanti con maggiore tranquillità. Sono possibili intuizioni folgoranti, per voi segno Lunare con la Luna che entra nel vostro segno il 25. Se doveste organizzare qualcosa che vi porti lontano dal posto dove vivete non sarebbe male e vi regalereste la possibilità di festeggiare il Capodanno in modo beneaugurante per il 2016 che inizia.

Lavoro, famiglia e Amore

Il messaggio finale del 2015 si può riassumere così: guardate avanti, liberatevi dal passato, almeno di quello pesante da portarsi dietro. Date la giusta importanza la presente e al futuro che è tutto da costruire.

Ho lasciato il dolce alla fine delle previsioni: gli affetti e l’Amore. Ne accenno appena e potrete leggere il resto nella pagina dedicata interamente all’Amore. Se gli aspetti “sociali” e del “dovere” sono da sopportare questo Dicembre, l’Amore prende una piega che vi aiuterà a sopportare tutte le asperità della vita odierna.

Venere, la dea dall’Amore, resta tutto il mese nel segno dello Scorpione dando forza alla Passione, ai sentimenti, fino al 30 di Dicembre. Ciò che fa lo Scorpione in Venere è di aiutarvi a rafforzare quello che è presente in voi dalla nascita. L’Amore per la famiglia, i figli, il partner. Lo scopo principale della vostra vita è sicuramente quello di garantire a chi amate una vita tranquilla e a voi stessi un Amore che duri e resista alle onde dell’esistenza. Potrete dedicarvi al raggiungimento di questi obiettivi aiutati dal segno forse più deciso negli affari d’Amore dello Zodiaco che è lo Scorpione.

Chi al contrario non possiede una relazione stabile oppure è in crisi, avrà modo di attivare un rapporto intrigante che alla fine lo porterà a decidere davvero cosa fare in merito. Chi vive relazioni nascoste sentirà forte il desiderio di uscire allo scoperto e “legalizzare” la sua storia d’Amore. la seconda settimana del mese di Dicembre 2015 raggiungerà l’acme a causa di un bel trigono di Nettuno, reggente dei Pesci, pianeta della creatività che unendosi a Venere formerà le premesse a qualcosa di veramente...esplosivo!      

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo