Oroscopo Cancro Aprile 2016

Oroscopo Cancro Aprile 2016: Cancro oroscopo del mese Aprile. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Cancro: sei del segno Cancro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Aprile 2016. Cosa prospetta il mese di aprile? Sarà un buon periodo per i nati Cancro, aprile? Scopri i transiti planetari per Cancro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Cancro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Cancro Oroscopo Lavoro Aprile 2016

Mercurio no fino al 5, poi buono. Venere positiva fino al 5 e poi dissonante. Giove ottimo. Evitare il pessimismo. Lavoro buono: creatività, idee. Siate positivi. Comunicate. Iniziate a costruire il migliore progetto che avete nel cassetto.

Approfondimento CANCRO OROSCOPO LAVORO APRILE 2016

Come sempre a voi nati nel segno del Cancro le idee non vengono mai meno. Avete sempre il cervello in azione e sapete cogliere nella realtà quegli stimoli che poi sapete trasferire nel vostro lavoro. Riprendendo il discorso precedente, fate in modo di tenere lontani quei pensieri, o quelle abitudini psicologiche, che vi portano a pensare solo a quanto non gira come desiderate. Lasciate perdere questa attitudine. Sostituiltela con i frutti della vostra fantasia ed esperienza, che non è poca. Anche se la vita non vi porta all’uscio di casa qualche canestro di regali, sapete di poterveli procurare con le vostre intuizioni e il lavoro che non vi spaventa di certo. Costruitevi il futuro con le vostre stesse mani. Ne siete perfettamente in grado. Andate in giro a parlare dei vostri progetti, coinvolgete persone più brave di voi, chiedete consiglio e nello stesso tempo informateli di cosa desiderate fare. Siate essenziali, concreti e precisi nell’esposizione, dimenticate la superficialità o l’imprecisione. Un ultimo consiglio: se avete subito delusioni sentimentali o attacchi in famiglia, lasciateli fuori dal lavoro.

Per i nati nel segno del Cancro l’anno 2016 è nato con qualche inciampo e difficoltà e adesso si inziano a percepire i segni di una ripresa, un cambiamento positivo. E’ favorito chi non sta fermo, chi cerca rapporti e collaborazioni anche in ambiti che non siano i soliti. I giovani ad esempio che devono costruirsi il futuro possono essere chiamati in altre città o nazioni se ne hanno fatto richiesta.

Ciò che desidero far notare è che il periodo, attraverso i pianeti in fermento, chiede di imparare a parlare diverse altre lingue, oltre quella del proprio ambiente, che le orecchie devono essere rizzate per intercettare quei segnali che altrimenti verrebbero persi. Capire altri linguaggi, altri modi di essere vi aiuterà a non restare indietro a non perdere il treno del cambiamento. Ad esempio, se siete ancora impegnati negli studi non trascurate gli impegni con la scuola o l’università e concludete per tempo gli impegni che avete da superare come esami o altro. Parimenti nel lavoro se dovete rinnovare un contratto o un impegno fate in modo che tutto scorra il più liscio possibile e non alzate ostacoli che non siano giustificati.

Le occasioni non vanno perse, potrebbero sparire per sempre e rimettervi nella posizione incerta di chi deve aspettare che la ruota giri un’altra volta per voi. Verso la metà del mese ci sono possibilità di notizie buone. Vedete anche di evitare ed eventualmente sanare le diatribe e gli screzi nell’ambiente di lavoro. Avete bisogno che la vita intorno a voi scorra tranquilla per poter realizzare i vostri piani. Giorno ottimo per le trattative è il 21 e anche il 22. Cercate di parlare con le persone che contano in quei giorni. Se avete dei progetti in corsa cercate di chiuderli entro l’estate se desiderate che nascano sotto una buona stella e durino a lungo

Mercurio sarà in Toro dal 5 e darà una spinta alla vostra capacità di stabilire contatti, da cui nasceranno relazioni, proposte, negoziazioni, raccolta di informazioni utili con cui realizzare i progetti a cui operate. Va da se che queste operazioni dovrebbero incentivare i vostri affari, o il lavoro, e far crescere il conto in banca. Quindi attenzione a non farvi scappare quanto vi passa di fronte agli occhi, non siamo in tempi in cui ci si può permettere di essere troppo schizzinosi.

CANCRO OROSCOPO PIANETI APRILE 2016

Mercurio inizia contrario fino al 5 di Aprile, provenendo da Marzo, e poi cambia verso diventando positivo. Venere, al contrario, è positiva fino al 5 e poi diventa contraria. Giove continua ad esservi amico nella Vergine. Urano in Ariete, con Venere e il Sole, vi mettono alla prova i I nervi e contemporaneamente possono essere ben usati nello sviluppo del lavoro.

Cancro Consiglio del Mese di Aprile 2016

Sotto la pressione dei pianeti in Ariete e la spinta della Primavera Nascente con i suoi pollini, è facile possiate essere tentati di lasciarvi scivolare in pensieri pessimistici. Nulla di più errato. Qualsiasi siano i problemi che dovrete affrontare, sapete bene che se esiste il problema è presente anche il suo contrario, cioè la soluzione, ed è lì che dovete indirizzare la mente. Attraverso la razionalità e il ragionamento individuate le soluzioni e mettetele in pratica, senza perdere tempo in altro.

II° Consiglio

Siate diplomatici. Tirate fuori il vostro lato sornione, le strategie migliori che normalemnte riservate alle faccende familiari e, specializzate portatele nelle relazioni della Grande Famiglia del Lavoro. Siete nella condizione di poter aspirare a qualcosa di importante e dovete farvi trovare preparati. Vi sentite certamente più forti e motivati, ma la guardia non si abbassa mai. Intorno ci sono persone che desiderano portarvi via qualcosa che voi ritenete di vostra proprietà. Per questo selezionate bene le persone con cui parlare più a fondo, tagliate i rami secchi, separate il grano dal loglio. La parte più importante del lavoro è quella della selezione delle persone in cui riporre fiducia. A questo vi serve manifestare le vostre migliori maniere di comunicare e intrattenere i rapporti. Verso la fine del mese, per precisione il 19, il Sole entra nel Toro e rafforza la posizione di Giove nella Vergine e li avrete entrambi a fare il tifo per voi. Il Toro attiverà Giove ad agire verso di voi. E’ la base del vostro possibile successo e raggiungimento degli obiettivi prefissati. Qualunque cosa abbiate chiesto, da un avanzamento di carriera a un incarico speciale, un trasferimento o la chiusura di un contratto, siete a un passo da ottenerlo. Chiedete, spendetevi, buttatevi in avanti, rischiate anche qualcosa. Usate il momento anche per mettere a posto eventuali beghe che avete in sospeso. Adesso è facile ottenere udienza e risultati.

Cancro Oroscopo Amore Aprile 2016

Superate le tensioni col dialogo, l’affetto e l’intelligenza. Semplificate. I single cerchino di riposarsi. Facciano sport e meditazione.

Cancro Oroscopo Salute Aprile 2016

Marte in Sagittario

Marte è nel Sagittario e non è molto carino con voi, anche se è vero che non lo è proprio con nessuno. La sua tensione vi spinge verso la stanchezza. Potreste soffrire di problemi alla circolazione nelle gambe, ad esempio, oppure manifestare una strana attitudine ai piccoli tagli e colpi.

Meglio da fine mese

Dovrete sopportarlo fino alla fine del mese quando i pianeti che entrano nel Toro vi porteranno una mano d’aiuto. Riprenderete le forze e tirerete un sospiro di sollievo. Attenti alle infezioni oculari e le infiammazioni dentarie. Visto l’uso più frequente sarebbe il caso che curaste anche meglio gli organi di riproduzione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo