Scritto da

bilancia oroscopo astrologia novembre 2014 simona vignali naturopata

Bilancia Oroscopo salute oroscopo del mese novembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Bilancia oroscopo per il mese di questo novembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati della Bilancia.Scopri l' oroscopo salute per il segno della Bilancia, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

Bilancia Oroscopo Salute Novembre 2014

marte oroscopo astrologia simona vignaliMarte

Sempre l'estremista Marte che mette in difficoltà i nati sotto il segno della Bilancia. Cerca di irritare tutte e tre le decadi e il suo peso verrà percepito maggiormente dagli appartenenti alla seconda che hanno Urano e Plutone già in tensione. Marte riesce a smuovere la vostra proverbiale calma e autocontrollo e favorisce i lati impulsivi del carattere; questo può facilitare errori di valutazione dovuti a scelte non ragionate abbastanza.

Date molta attenzione alle questioni di lavoro e quelle legate ai sentimenti, dove ogni errore può protrarsi anche per anni.

Purtroppo la quadratura di Marte durerà per quasi tutto il mese e mi sembra corretto invitarvi a tenerlo a mente costantemente per organizzare le giuste e appropriate contromisure.

A parte questo la situazione migliora costantemente, dovrebbero essere finiti i conflitti con la famiglia dello scorso mese, restano gli strascichi generati da Marte che potrebbero creare discussioni con fratelli o altri parenti sulle solite questioni familiari alla fine collegate al denaro. Il mio consiglioed invito è di non prestare il fianco alle parole pesanti che potreste sentire e di non rispondere con la stessa moneta. É il momento di tirare fuori veramente la Bilancia imparziale e giusta per non ipotecarsi un futuro di rapporti spiacevoli. Quando potete fate in modo di lasciar correre. Il tempo è galantuomo e le cose si metteranno a posto spontaneamente.

Da questa estate uno dei pianeti più importanti come Giove ha iniziato ad aiutarvi e sostenervi e sicuramente avete iniziato a capirne e sentirne i benefici nella vita quotidiana e nel rispetto da parte delle vostre conoscenze. Anche la posizione di Venere è migliorata tanto, ponendosi in sestile, dal 17 del mese, insieme a Mercurio fino al 9 del mese di Novembre. Il Sole ci entrerà il 23, contribuendo anche lui alla vostra rimonta.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere

Venere, fino a metà del mese, risiede nello Scorpione, cosa che va sicuramente bene a chi è del segno dello Scorpione, un po' meno bene alle delicate aeree Bilancia. Anche il Sole è nel segno dello Scorpione e questo rallenta la vita amorosa dando maggiore spazio al lavoro, spinti pure da Marte nel Capricorno, ricordo segno di terra. A fine mese Venere passa in Sagittario, e anche il Sole, ripristinando il vostro lato sociale che fino ad ora appariva sacrificato dagli impegni e tensioni dei mesi scorsi.

Siete in un mese che migliora tanto rispetto ai precedenti, ma ancora si porta dietro delle prove che vanno superate per poter godere del futuro prossimo che si preannuncia molto buono. E' necessario giungere preparati al momento delle vacche grasse.

Cosa fare?

  • Resistere agli stimoli marziani verso lo scontro aperto o alle scelte avventate,
  • distrarre il pesante Urano che da man forte a Marte con la sua dissonanza,
  • mitigare la posizione di Venere nello Scorpione per le prime due settimane del mese che a volte vorrebbe instillare del veleno nelle reazioni agli stimoli del dialogo col partner,
  • addolcire la posizione del Sole, anch'esso nello Scorpione, che porterebbe a radicalizzare i colpi di testa.

Alla fine del mese le posizioni dei pianeti migliorano sensibilmente e Venere, Sole, Mercurio saranno nel Sagittario nella casa delle relazioni sociali da cui vi giungeranno delle soddisfazioni importanti.

bilancia oroscopo salute novembre 2014 simona vignaliSalute

L'atteggiamento di Marte non facilita certo un'energia abbondante o speciale, state dunque attenti a non chiedere troppo al vostro fisico, correreste il rischio che non riesca a rispondervi adeguatamente. Prestare il massimo dell'attenzione alla dieta, soprattutto le donne, in modo da non esporsi a infiammazioni, possibili nei periodi in cui il pianeta di fuoco e polemico.

Attenzione alle articolazioni, alle sciatalgie, ai colpi della strega. Visto il periodo pre invernale in cui il tempo è stranamente bislacco, con forti escursioni termiche, fate in modo da non farvi cogliere sudati durante l'abbassamento della temperatura il pomeriggio tardi, le influenze sono in agguato. Purtroppo tutti i pianeti che hanno a che fare con lo stato dell'energia e della salute sono in posizioni discordanti, Urano, Plutone, Marte. Il fatto di essere un po' sotto le righe, dipende anche dai casi singoli, non deve preoccuparvi, va gestito con oculatezza e vedrete che sarete in grado di portare avanti i vostri impegni e riuscirete a non tirarvi addosso troppi malanni. A questo proposito seguite i miei consigli sulla salute alla fine di questa pagina.

Consigli per la sopravvivenza

Va da se che dovrete dosare le fatiche sportive in palestra o fuori per non incorrere in infortuni fastidiosi, curate bene il riscaldamento dei I muscoli prima di praticare sforzi, assumete integratori mirati sia per lo sport che per il sistema Sistema immunitario in salute, se lo avete consultate il vostro naturopata prima e non dopo che il danno vi piombi addosso.

Concedetevi riposo a sufficienza e non fate tardi la notte, consiglio di non superare la mezzanotte, come vera e propria regola di salute, per conservarla s'intende.

Se dovrete iniziare delle cure speciali se potete iniziatele dopo il 23 del mese, perché vadano per il meglio. Abbiate cura in particolare degli arti, sia braccia che gambe, non esponetele a rischi inutili e tenete presente che per questo periodo possono essere un vostro punto debole, meglio non essere distratti. Avrete possibilità di frequentare nuove amicizie, partecipare ad eventi mondani, prime teatrali e simili. Oppure molti avranno piacere di partecipare ad eventi culturali o di interesse sociale, dipende sempre da ogni singola situazione esistenziale.

Se non impegnati all'esterno facilmente riscoprirete l'uso del divano su cui trascorrerete molte ore sonnecchiando o leggendo, finalmente , qualche buon libro.

Oppure le signore visiteranno più spesso la loro estetista per concedersi massaggi e trattamenti supplementari e recuperare serenità ed energie. Infatti fino alla seconda settimana del mese di Novembre, Venere sarà nella seconda casa che parla dell'aspetto che mostriamo agli altri. Inserite molte verdure nell'alimentazione, per contrastare il rischio Marte=infiammazioni e, tra i pasti, anche molta frutta, meglio i frutti rossi di stagione ricchi di Gli antiossidanti. Limitate o eliminate i grassi, a parte quelli vegetali.

Oroscopo Amore

 

Bilancia oroscopo del mese Novembre 2014: Oroscopo Amore Bilancia oroscopo Amore Novembre 2014

Bilancia oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: or...

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo