Oroscopo Bilancia Settembre 2018

Oroscopo Bilancia 2018: previsioni astrologiche 2018 Bilancia e oroscopo della Salute

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2018. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, settembre? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

I pianeti si pongono in modo che la Bilancia abbia la possibilità di recuperare la centratura interiore. Aiutano Venere, Mercurio e Marte. Ognuno di loro fa la sua parte e voi avete delle carte nuove da giocare.

Concentratevi sul fatto che alla guida del timone ci siete voi, solo voi, non demandate a nessuno il controllo, neppure alle stelle. 

Sentirsi vivi nella propria pelle è un privilegio che poche persone possono sperimentare. Siete nella posizione giusta perché ciò diventi per voi una realtà, e sarà stupendo.

Forse non ci riuscirete a lungo, ma il solo fatto di poterlo pensare, e anche sperimentare è una vittoria. In tutti i casi vi servirà da stimolo per avere più forza interiore a disposizione per vincere le battaglie della vita.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Il buon Marte aiuta la BIlancia ad avere una vita affettiva degna di questo nome. Un grande sostegno che accresce l’Autostima della Bilancia, la vita offre belle opportunità da cogliere.

Il rapporto attuale scorre su binari tranquilli, c’è dialogo e condivisione, c’è passione e intimità.

Il mese inizia con Venere amica e Marte contro. Quindi un momento di fermento in cui ci sono scelte da fare. Venere propone calma e dialogo intrisi di affetto, Marte vuole discutere, scavare, andare a fondo, costi quel che costi…

A volte la discussione fa bene anche se costa qualcosa in termini di agitazione e calore. Comunque Venere ha più voce in capitolo essendo nel segno, alla fine prevale la dolcezza e il dialogo.

Amore bello, se litigarello, con modo e garbo tutto tende ad andare a posto nel modo migliore.

Leggete bene come si comporta il partner che può essere troppo schietto e brusco, a volte per paura o ansia. L'intelligenza del segno della BIlancia avrà la meglio su queste schermaglie. Imponete il vostro equilibrio e giudizio equilibrato.

Poi Venere esce dalla Bilancia e Marte in Acquario portano a lasciare le discussioni per della sana sensualità.

Una parte del mese dedicata all’analisi e all’approfondimento dei ruoli, l’altra a godersi il lavoro fatto insieme. Le relazioni che hanno superato i mesi scorsi, adesso possono rilassarsi e vivere lo sviluppo del rapporto.

Ottima scelta organizzare un viaggetto insieme, lontano dai luoghi del quotidiano, per ritrovare la spinta e lo stimolo dell’avventura insieme.

Prevale lo spirito di collaborazione, di scambio reciproco, della fiducia nel rapporto e il futuro da costruire. Le incomprensioni passate vengono affrontate e risolte per andare avanti, con più fiducia reciproca.

Qualche coppia si è esaurita e troverà normale discuterne e prendere le scelte del caso.

I rapporti nati durante l’estate, ancora in piedi, adesso possono crescere e diventare qualcosa di più.

I Bilancia SINGLE vedano bene di iniziare un rapporto sulle basi di una amicizia, prima di tutto intelligente. Cercate di mettervi vicino, da subito, una persona con cui sentite di avere molto in comune sia a pelle, che mentalmente.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

I problemini ci sono sempre da affrontare e risolvere, come sempre, adesso avete qualche Jolly da giocare.

In primis la capacità genetica alla relazione, la sincerità che vi fa accettare, la velocità mentale. Ma non basta, l’intuito vi permette di trovare soluzioni invisibili ai più, ma non a voi. Sarete rapidissimi nel trovare le scappatoie giuste e avrete con voi le persone che vi sostengono.

Curate le relazioni, sono la benzina di qualunque successo. rendete solide le amicizie che avete e cercatene nuove. Nella primissima parte del mese sarete concilianti con chi collabora e spenderete gentilezza e comprensione.

Nella seconda parte Marte è amico e sostituirete la dolcezza con la logica stringente che non ammette repliche.

lo stato “mosso” dei pianeti non garantisce stabilità o continuità, dovrete barcamenarvi, ma avete le carte giuste in mano.

Nella quarta settimana Mercurio vi porta facilità nei contatti e rapporti, che potrete usare anche per sanare relazioni conflittuali. Cercate sempre di chiarire e non lasciatevi alle spalle dei pesi che potrebbero rallentarvi.

Ci sono avanzamenti nell’aria che non aspettano altro che voi. Contratti, rinnovi, promozioni. Raccogliete ciò che avete seminato nella prima parte dell’anno e non solo. Degli obiettivi oramai sono vostri.

In effetti siete in piena ripartenza, andate verso una fine anno migliore e ne sentite già l’energia. Nuove opportunità se avete dei progetti a cui dare voce. Iniziate a prepararli per poterli mostrare a chi di dovere.

E’ il momento in cui vi viene riconosciuta la preparazione e l’impegno profuso per arrivare fino a qui. Un punto di svolta che segna la differenza tra prima e dopo. Non saranno enormi risultati, ma un’ottima base per il futuro.

I Denari ancora non crescono alla grande, ma è previsto che qualcosa di meglio si prepara e potrà farvi una gradita sorpresa.

LA SALUTE NATURALE

In sintonia con il resto dei pianeti anche la salute presenta un miglioramento progressivo per sostenervi.

L’inizio del mese è incerto, forse per dei dolori alla schiena o alla cervicale, visto Marte nel Capricorno. Siete assistiti da Venere che trova un rimedio per tutto e non soffrirete a lungo. Non perdete le speranze e cercate il benessere.

Buon momento per le cure estetiche, ad esempio, per un nuovo taglio di capelli e qualche nuovo indumento. Anche l’aspetto esterno fa parte del concetto di bellezza a cui nessuna Bilancia intende rinunciare. Cioè Benessere.

Non trascurate la cura della tonicità del corpo con la frequenza in palestra dove recuperare fisicità. Marte e Venere positivi vi permettono di raggiungere velocemente i risultati desiderati.

Resta inteso che vanno evitati gli sforzi violenti, troppi alti e bassi dei pianeti. Premia un lavoro dolce e costante.

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo