bilancia glifo oroscopo salute simona vignali Bilancia Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Bilancia di settembre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di settembre 2015: come andrà questo mese ai Bilancia? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, settembre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Bilancia e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sto preparando le previsioni Amore di Novembre 2015, 
le pubblicherò a breve!

Bilancia Oroscopo Salute Settembre 2015

Settembre innamorato
Mese positivo questo Settembre 2015 per i nati nel segno della Bilancia. Degli splendidi Marte e Venere nel segno del Leone, Mercurio nel vostro segno della Bilancia, e Saturno che il 18 esce dal segno dello Scorpione ed entra nel segno del Sagittario. Questa configurazione di transiti favorisce la sfera affettiva in modo eccezionale e, a seconda dei casi, l’Amore può essere l’ospite più importante di questo mese. Potrà giungere anche all’improvviso oppure essere lo sviluppo di qualcosa che già iniziava a prospettarsi.  Venere manterrà questa bella posizione per voi fino alla prima settimana di Ottobre, quindi un tempo sufficiente perché possiate sperimentare e decidere sulla qualità dei possibili rapporti cui darete vita.

simona round speak

Esperienza interiore

Oltre l’Amore Venere in questa posizione promuove e facilita le eventuali spinte verso una elevazione della qualità della vostra esperienza interiore. Non si vive di solo pane, recita il proverbio antico, e chi eventualmente desiderasse rispondere a chiamate interiori più nobili sul perché della propria esistenza e sulle soluzioni da mettere in atto. Sono favoriti gli studi e gli approfondimenti, gli incontri con persone di spirito elevato e i viaggi con questo scopo.

Condividere con altri

Volete condividere con le persone che frequentate queste iniziative che per alcuni saranno nuove e per altri si tratterà di una maggior conferma di quanto già fanno o avevano in animo di realizzare.

Mercurio in Prima casa

Sarete aiutati anche da Mercurio nella prima casa solare per quasi tutto il mese. Il pianeta veloce vi permetterà reazioni mentali di primo livello, lucidissimi e intuitivi, rapidi nel comprendere il nocciolo delle questioni e mantenendo un’ottima capacità empatica e il calore che contraddistingue le vostre relazioni.

I rapporti per la Bilancia a Settembre 2015

Emanate comprensione

Se amate curare i rapporti potrete usufruire delle energie di questi pianeti, Venere e Mercurio, che vi conferiranno l’opportunità di emanare comprensione equilibrata e logica allo stesso tempo, in un equilibrio che rasenta il vostro desiderio di Bellezza Assoluta.

Rapporti sociali

Chiunque vi frequenti noterà questo aspetto “ispirato” e ne avrà beneficio. In tutti i casi vale per tutti i Bilancia la regola che questo mese sono favoriti i rapporti sociali per la gradevolezza che susciterete negli altri.

Il mondo in tutti i colori

Questa volta il mondo non sarà né grigio, né blu, ma lo vivrete attraverso l’intero spettro della luce, con un numero di sfumature colorate non pensabili fino ad oggi. L’umore tenderà all’alto e fate in modo da aiutare questo suggerimento delle stelle per renderlo più duraturo possibile.

Sensibilità umanitaria

Molti sentiranno l’impulso a dedicarsi ad opere umanitarie, non sarebbe male aiutare “Medici senza Frontiere” ad esempio, organizzazione che aiuta molto concretamente le persone colpite dalla guerra sul piano della salute in ogni parte del mondo dove ci sia o guerra o povertà estrema.

Bilancia Oroscopo Amore Settembre 2015

Accelerazione emotiva

Come accennavo nel paragrafo precedente, i nati nel segno della Bilancia nel mese di Settembre 2015, sono aiutati da una vera e propria accelerazione emotiva e affettiva.

I pianeti favorevoli

Marte e Venere in Leone, e Marte anche in trigono con Urano, Mercurio è in Bilancia, il vostro stesso segno, Saturno che rientra in Sagittario il 18 del mese. Questo vuol dire che una certa polverina d’oro, molto magica, aleggia intorno a voi e cattura chiunque desideriate.

Copli di fulmine... fuori stagione

E’ la stagione dei colpi di fulmine, anche se il cielo è sgombro. La caratteristica è quella della rapidità; l’Amore colpisce all’improvviso e senza segnali precedenti. Complici gli ormoni, indispensabili con le loro molecoline, vi troverete a concupire qualcuno che fino a un attimo prima era uno dei tanti. A volte può essere un’occhiata velocissima ad aprire la porta a Cupido, oppure un sorriso particolarmente caloroso. Il fatto è che vi troverete a fare i conti con una bella novità emotiva.

Flirt e incontri speciali

Sicuramente non tutti saranno fuochi di paglia, nelle vostre frequentazioni sono diverse le persone di qualità e con una di quelle ci sarà la possibilità di dare inizio a un rapporto da costruire con serietà e interesse particolare, per farlo durare. A pensarci bene la presenza di Giove in Vergine, se ben gestita, anche sul piano affettivo garantisce serietà negli intenti e nei risultati.

Relazioni Sociali

Da notare che il mese di Settemnre 2015 è da dedicare alla cura delle relazioni sociali, delle amicizie, dei parenti fuori dalla categoria “serpenti”.

Frequentate e organizzate eventi

Verrete invitati ovunque, tanta è l’energia “aggregante” che emanate. Se ne avete la possibilità cercate di organizzare anche voi delle situazioni che vi permettano di invitare amici e gli amici degli amici e così via, in modo da allargare più possibile la rete personale. E’ questo il momento di realizzare.

"Scambio" di conoscenze

Vi verrà facile fare in modo che avvengano scambi di conoscenze, cioè mettere in contatto le vostre con le altrui amicizie. Vi guadagnerete la stima di tutti, potrete raccogliere informazioni utili per la vostra vita e anche il lavoro che svolgete. Può darsi che siano anche “piacevoli”, perché no?

Ascoltate la vostra natura

In fin dei conti il segno della Bilancia è il segno dedicato alla “mediazione”, cioè all’azione che “porta in mezzo”. Assecondare quella che si presenta come una vocazione di base del segno porterà risultati interessanti.

L'Amore fa capolino

E proprio nell’insieme di questa movimentazione dei rapporti che, chi ne ha bisogno, troverà facilmente l’Amore. In un certo senso facilitando gli incontri e senza fare di più, sarà il mondo a venirvi incontro. L’Amore vi cercherà e apparirà con una occhiata che coglierete per caso, con un gesto di gentilezza e di rispetto che giungerà subito al vostro cuore.

Bilancia in Coppia

Questa estrema facilità nel provocare, gestire e vivere sentimenti sarà vissuto dai partner di qualcuno di voi come una superiorità “ideologica”, non bene accettata.

Lamentele dal partner

Nasceranno lamentele generate dalla difficoltà di resistervi anche nelle scaramucce verbali dove, aiutati da Mercurio avrete di fatto sempre la meglio. Segni “delicati” e sensibili come il Cancro, se vostri partner soffriranno di questo, sta a voi limitare i danni e tranquillizzarli per tempo.

Siate generosi

Accettate l’idea che non è bello essere superficiali nei confronti di un partner in difficoltà rispetto a voi, come può facilmente accadervi in questo periodo. Se sarete generosi quando gli altri sono deboli, se ne ricorderanno nella situazione inversa.

Nuova primavera

In tutti i casi il rapporto nelle coppie da tempo insieme, sarà occasione per godersi una nuova primavera. Sia nell’intimità che durante il giorno. Vi organizzerete per fare insieme cose fino ad ora rimandate.

Viaggi e piccole avventure

Avete voglia di vivere qualche avventura eccitante, che può essere un viaggetto o lanciarvi insieme da un ponte col Jumping, come andare alla scoperta di qualche cittadina che ancora conserva un fascino antico dei bei tempi in cui si cercava di vivere la bellezza, come Venezia, nel vestire, nel costruire, nel parlare e vivere la vita.

Mercurio e comunicazione

Ricordate che la presenza di Mercurio nel vostro segno vi regala la possibilità di affrontare qualsiasi argomento e di farvi capire. Potete usare questa risorsa per risolvere grandi e piccoli problemi che avete ancora sospesi.

Un vero punto 0

Non lasciatevi dentro nulla, sfruttate questa congiunzione favorevole per creare il punto 0 e non portarvi dietro segreti che farebbero male ad entrambi. Questa capcità vi permette di impostare bene il rapporto dall’inizio e dargli quelle caratteristiche che durerenno per sempre, quando la base è la sincerità reciproca.

Attenzione dal 26 settembre

Segnatevi il 26 del mese come l’inizio di una settimana in cui potreste essere particolarmente nervosi e facili a lasciarvi andare senza freni di fronte a situazioni che vi disturbano.

La rabbia vi assale

Nulla di male o strano, a patto che siate coscienti di ciò che state facendo e non vi ritroviate a reagire senza aver riflettuto prima e quindi a non aver deciso di rispondere in quel modo. La rabbia che vi assale non è mai una buona consigliera, tenetela a freno nell’ultima settimana del mese di Settembre.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo