Oroscopo Bilancia Ottobre 2017

Oroscopo Bilancia Ottobre 2017: Bilancia oroscopo del mese Ottobre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Ottobre 2017. Cosa prospetta il mese di ottobre? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, ottobre? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è riassumere e comprendere quanto avete fatto e programmato finora per rilanciarvi dal vostro compleanno, adesso, al prossimo.

La Seconda Sfida è non perdere la centratura conquistata, a tutti i costi. Continuare a macinare con costanza e coerenza.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è tenere in equilibrio la mente, il cuore e il portafoglio. Le cose vanno molto meglio, ma va tenuto tutto sotto controllo.

La Seconda Meta è realizzare tutti i sogni nel cassetto. Questa è la volta buona per il segno della Bilancia, mantenete il passo veloce e sicuro.

Oroscopo Bilancia Amore Ottobre 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

Che bello poter celebrare il mese del proprio compleanno con il lavoro che cammina e il Cuore felice. Ecco cosa aspetta voi del segno della Bilancia ad Ottobre 2017. Molti di voi sceglieranno questo mese per andare a convivere o sposarvi, a seconda delle diverse situazioni. Sentite che il momento è propizio, sono molti i segnali e allora lasciate perdere i convenevoli e cercate di realizzare concretamente la crescita della vostra vita. Desiderate da sempre di avere una vita stabile, con dei punti di riferimento collaudati e ora che i tasselli di molti aspetti vanno al loro posto, spingete in questa direzione. Se siete insieme da abbastanza tempo da sentirvi sicuri, è il momento che iniziate a pensare a mettere al mondo un figlio. Il cielo è produttivo, favorisce l’Amore e anche i suoi frutti. Alla metà del mese sarà possibile affrontare un problema che coinvolge la famiglia e risolverlo. Infatti il 14 Venere entra nel vostro segno e significa poter rendere più forti e solidi i rapporti, non solo quelli amorosi. E’ il momento delle grandi promesse, dei patti che dureranno molto a lungo. Chi è solo inizia a ritornare sui suoi passi e pensa a trovare l’anima gemella. Se avete fatto molti tentativi che sono andati male, forse vi siete fatti l’idea che è meglio restare soli, in effetti potrebbe essere giusto. Ma le stelle premono e vi viene il dubbio se avete cercato bene o se vi siete lasciati abbagliare da qualche luce brillante che poi dietro non aveve nulla di serio. Succede molto spesso a tutti. Potreste indirizzarvi verso un altro tipo di persone, controllando prima la qualità. Dalla metà del mese l’atmosfera migliora ulteriormente e saranno possibili molti incontri positivi. Può essere che stimolati da qualche bella serata anche a chi di voi ha perso le speranze si riaccenda un desiderio più intimo e profondo. In tutti i casi il clima sarà di conciliazione. Una parola per chi è solo e si trova coinvolto in storie complicate, cioè con persone impegnate ancora. Nulla di male, la vita gira anche così, ma se in un periodo così bello partite con un conflitto finirete per stare sicuramente male.

Oroscopo Bilancia Lavoro Ottobre 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Dalla padella alla brace...la vostra storia di lavoro di nati nel segno della Bilancia continua più forte che mai. Da una parte Giove esce dal vostro segno, ma entra in quello dello Scorpione che vi porta in dote molta più “concretezza”, sempre sulla base di ciò che avete fatto finora. Perché affermo questo? Perché andrà a risiedere nella vostra casa del denaro e dei carismi, cioè del rapporto di quanto guadagnate in base a ciò che sapete fare di buono. E siccome siete creativi, precisi e vi piacciono le cose belle...il conto è presto fatto. Le cose vi andranno sempre meglio. In tutto ciò è coinvolta anche la capacità di realizzarvi, di riuscire ad esprimere nella vita tutto il potenziale che possedete. Ecco perché saranno favoriti gli imprenditori, chi lavora in proprio, quelle persone che hanno rischiato e rischiano tutti i giorni di persona e fanno conto sulle loro forze. Chi di voi ha fatto questa scelta negli ultimi tempi vedrà crescere i guadagni progressivamente al momento e a quanto ha realizzato. Questo mese definisce la fine dell’apprendistato, delle prove e dei tentativi. Fatevi forza, intensificate gli sforzi, curate l’organizzazione. Avrete delle difficoltà di comunicazione con i segni di acqua e quelli di terra. Chi lavora in azienda vedrà realizzarsi tutto questo nella sua carriera e negli impegni che gli verranno affidati. Si presentano delle opportunità decisive da cogliere per assicurarsi un futuro decisamente migliore. In particolare se siete dai 30 ai 42/43 anni è uno degli ultimi treni da prendere per compiere quel salto che rende tutto più stabile. Adesso vi verranno utili tutti gli sforzi degli anni precedenti, le buone idee che avete fornito, i piccoli successi e tutti insieme vi spingono nella considerazione di chi deve offrirvi questa opportunità. Se avete delle richieste da fare siete nel momento perfetto. Organizzate bene i discorsi e le motivazioni e andate all’attacco. Avete di fronte un periodo di circa sei mesi tutto sommato buono e in linea con il presente di Ottobre. Perché non sfruttarlo fino in fondo? Occasioni così propizie non si presentano spesso nella vita e vanno colte quando ci sono, ogni giorno no usato bene è un giorno perso.

Oroscopo Bilancia Salute Ottobre 2017

LA SALUTE NATURALE

Salute in ripresa per i nati nel segno della BIlancia. Ottobre 2017 porta alla Bilancia un buon stato di salute che può essere notevolmente migliorato. Quindi la salute fisica è in un buon momento. Il pericolo potrebbe venire dalla capacità di rispondere allo stress che dovrete affrontare a metà del mese e negli ultimi 4 giorni di Ottobre. Ora che lo leggete non fatevi trovare impreparati e mettete in atto delle contromisure. Non cadete nelle provocazioni, rallentate i ritmi non appena vi accorgete di un certo disagio. Programmate da subito per quel periodo dei giorni in cui è presente del relax, passeggiate, meditazione, una visita rilassante a qualche mostra fotografica, un teatro, un concerto, delle uscite con amicizie fidate e intelligenti e tanto altro ancora che sarete in grado di escogitare. Siete in un periodo di affermazione, godetevelo, siatene contenti, assaporatelo, lasciate correre gli ormoni del piacere. Cercate la compagnia di persone interessanti, simpatiche, che vi stimano e che ricambiate. Mantenete alta la qualità dei rapporti umani che fanno da contorno alla vostra vita.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo