bilancia glifo oroscopo salute simona vignali Bilancia Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Bilancia di ottobre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di ottobre 2015: come andrà questo mese ai Bilancia? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, ottobre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Bilancia e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Bilancia Oroscopo Salute Ottobre 2015

Sassolini nelle scarpe
Avere il Sole nel proprio segno è una buon cosa per ogni segno e quindi anche per i nati nel segno della Bilancia. La differenza è fatta dagli altri pianeti che non sempre sono in posizioni favorevoli. Ad esempio la posizione assunta da Marte in Vergine che riverbera su Saturno nel segno del Sagittario. Avete la sensazione che qualcosa non vada per il verso giusto, come avere delle pietruzze nelle scarpe che non fanno troppo male, ma non vi sentite tranquilli nel camminare. E’ il vostro mese, avete le migliori intenzioni di essere felici e produttivi e questa sabbietta vi disturba.

simona round speak

Ricerca della sicurezza

Nella ricerca della sicurezza molti di voi hanno fatto l’impossibile, qualcuno si è pure trasferito di città, oppure ha cambiato diverse volte lavoro o all’interno della stessa azienda hanno chiesto un trasferimento di ruolo, e nonostante tutto non vi sentite ancora completamente sicuri del futuro.

L'eredità estiva

Nell’estate appena terminata avete avuto diversi incontri interessanti, la vostra curiosità esistenziale è proverbiale e qualcosa è successo. Ora cercate di fare chiarezza all’interno del vostro cuore e della mente. Qualcuno non riesce ancora a comprendere dove collocare queste esperienze e che significato dargli.

Le occasioni di ottobre

Cogliere le occasioni

E’ il momento di cogliere le occasioni che il cielo zodiacale ha in serbo per voi. Già il giorno 10 del mese di Ottobre 2015 Mercurio si rimette in moto diretto e per voi è un punto a favore di notevole importanza. Potrebbe significare che chi è in attesa di certe risposte potrebbe averle e positive. Gli ultimi due anni sono stati problematici e non hanno incentivato e aiutato il vostro desiderio di indipendenza. Ora le cose possono rimettersi in movimento e soddisfare questa decisione che sentite irrinunciabile.

Risolvere problemi e questioni

Subito dopo il 10, intorno al 13 del mese, le forze fisiche e mentali aumentano decisamente aiutati dalla Luna in novilunio. Il momento è buono per recuperare denari che sono in giro, o per essere pagati per lavori già svolti. Chi ha delle questioni legali o sempre finanziarie complesse è nel momento giusto per affrontarle e portarle a conclusione positiva.

Decisioni storiche

Ottobre 2015 per il segno della Bilancia è un mese di possibili decisioni storiche, ci sono delle scelte decisive da prendere ed è necessario vi facciate trovare preparati. Chiaramente ogni situazione possiede delle caratteristiche soggettive, dipende sempre da dove si parte per valutare il buono di una situazione e le sue possibilità di sviluppo.

Aiuto del cielo

Resta il fatto che a qualunque livello siate il cielo che vi guida è intenzionato a darvi una spinta importante, a farvi andare avanti, a guadagnare qualcosa in più di prima. Nulla è regalato, ma se non si risica, non si rosica. Chiedete e vi sarà dato. Fatevi avanti, parlate, fatevi conoscere con maggior impegno del solito, sollecitate il mondo ad accorgersi di voi, sforzatevi di produrre qualcosa di intelligente e non smettete mai di credere che sia possibile riuscire ad emergere.

I Giovani

Questo vale maggiormente per i giovani che sono di fronte alla porta della vita, che desiderano un primo passo in avanti che gli dia quella possibilità decisiva per entrare a pieno titolo nella vita degli adulti. Anche a voi chiedo di fare uno sforzo maggiore, domandatevi qualcosa in più, non abbiate paura di mettervi alla prova, confrontatevi, accettate la sfida, mettetevi in gioco, costi quel che costi, rischiate anche di prendere qualche porta in faccia; credetemi servirà a farvi più forti e decisi.

Bellezza e assertività

L’amore per la bellezza e l’equilibrio che è parte integrante del vostro DNA, la voglia di armonia non dovete confonderla, ne giocarla, nella competizione della vita. Anche se assertivi non tradirete la vostra natura, anzi. Una persona equilibrata che non teme di farsi valere o di pretendere un posto a tavola non perde nulla della sua integrità se rimane onesta e rispettosa della altrui libertà.

Bilancia Oroscopo Lavoro Ottobre 2015

Fatevi sostenere

Qualche dissonanza è possibile e nonostante la vostra buona volontà, potreste essere costretti a ricorrere a qualche aiuto esterno per non essere sopraffatti da qualche sconsiderato, che sia vicino di casa o il tizio che vi ha tamponato la macchina, insomma qualche piccola noia di questo tipo. Sono cosa che capitano ai vivi e le risolverete alla grande.

Mercurio vi aiuta

In tutti i modi la presenza positiva di Mercurio si fa sentire. Come? Avete presente quelle persone che tanto ammirate perché hanno sempre la risposta pronta e in più fanno sorridere per la sagacia? Questo è il vostro turno, non vi mancherà l’arguzia e le accelerazioni improvvise dell’ingegno italico.

Accordi e collaborazioni

Questo vi porta a proporre accordi, sinergie, partecipazioni negli affari con professionisti limitrofi. Vi vengono nuove idee che proverete a trasformare in nuove progettazioni. Mercurio vi assiste per tutto il mese di Ottobre 2015.

Energie in calo

In tutto questo la nota dolente saranno le energie fisiche che tenderanno a zoppicare. Anche qui ci sono delle differenze di età, sesso, salute e altro. In tutti i casi tenetene conto e fate in modo di recuperare sempre un po’ più del normale e riequlibrare il deficit zodiacale.

Riposo, con misura

Come sapete il segno della Bilancia tende a cercare l’equilibrio, ma non in modo dinamico. Se si presenta l’occasione è meglio fermarsi che spingersi avanti, chiedersi di più altera l’idea di equilibrio che possedete innata e così facendo l’equilibrio che tanto valutate si trasforma facilmente in pigrizia, in immobilismo.

Attenti alla pigrizia

Altri minacciati dalla pigrizia strisciante sono i Bilancia a cui le cose girano bene. Dormire su quanto si ha, considerandolo acquisito è lo sbaglio più diffuso. Oramai sono veramente poche le cose che riescono a durare a lungo senza cambiamenti importanti. L’unica certezza sempre più è quella che le cose cambiano e che ciò che funziona oggi cambierà domani, e pure all’improvviso. Essere rilassati va bene, addormentati no. Mai farsi sorprendere impreparati.

Intelligenza e creatività

In questo mese ciò che funziona è la creatività, la speculazione mentale, il colpo di genio, l’intelligenza allo stato puro. L’aspetto fisico è penalizzato e quindi sarà opportuno non facciate sforzi troppo intensi, che abbiate riguardo per quegli aspetti della salute e del fisico che sapete avere da sempre deboli. Abbiate cura della salute con più impegno. Senza esagerare con i cibi pesanti, con gli sforzi fisici troppo intensi.

I più giovani

Se siete giovani o giovanissimi, non lasciatevi vivere giorno per giorno. Ponetevi il problema di avere e sviluppare qualcosa che assomigli a un progetto di vita, una costruzione a cui dedicare le vostre energie fresche, che sono quelle migliori. Il mese di Ottobre 2015, per i nati nella Bilancia, riserva sorprese positive, casomai un primo lavoro, una prova per verificare se investire di più in voi, perché perdere l’occasione per quel senso di fatalismo che vi sussurra:-...tanto non cambierà mai nulla! Sbagliato, tutto cambia e si trasforma, anche quegli aspetti della vita che sembrano sempre uguali a se stessi, come le ingiustizie sociali che vi discriminano.

Investire su di voi

Investite in voi stessi, nelle qualità che sapete di possedere, organizzatele in un abbozzo di progetto, in qualcosa di interessante e proponetevi, andate in giro a cercare qualcuno che vi ascolti e abbia fiducia in voi affidandovi qualche mansione. Verso la fine del mese, quando il Sole si sposterà nello Scorpione. potreste avere un colpo di buona sorte. Il giorno magico è il 23 del mese, porta soldi, un aumento, un passaggio di grado, un qualche avanzamento nella carriera. Chi è in affari avrà un aumento del fatturato e potrà far fronte ai propri impegni. La testa, sgombra di ombre e pensieri rinunciatari, sarà in grado di produrre colpi di genio, pensieri creativi e migliorerete l’efficacia delle vostre proposte.

Proteggersi dagli avversari

Vi ricordo che è obbligatorio stare svegli e attenti per neutralizzare eventuali imboscate da parte di chi concorre ai vostri stessi obiettivi. Le loro lusinghe e tagliole vanno disinnescate prima che possano scattare. Non vi sarà difficile vista l’intuizione che avrete a disposizione in questo mese e anche il prossimo. Usate tutto quello che avete a disposizione in termini di intelligenza e sensibilità. Sarà questo a fare la differenza, trasformandosi in quelle intuizioni che hanno il vostro marchio di fabbrica e alle quali nessuno riesce a resistere.

Bilancia Oroscopo Amore Ottobre 2015

  • L’Amore in discesa...verso di voi!

    Dopo molti mesi di buche, il tempo è cambiato e per ancora due mesi da ora l’Amore viaggio al vostro fianco e vi sospinge verso incontri positivi. Giove nella Vergine, anche se non porta grandi conquiste o abbondanza di incontri, sponsorizza gli aspetti seri e costruttivi dei sentimenti.

    Sentimenti solidi e positivi

    Se avete già trovato il partner che ritenete giusto, vi aiuterà a conservare il rapporto e a farlo crescere all’interno di un dialogo serio. La Vergine tende a proteggere ciò che avete messo insieme. In effetti il Sole nel vostro segno, i transiti lunari positivi, concorrono a portare leggerezza e felicità nel mese del compleanno. Anche il tipo di pensieri che avete in questo momento, anche se seri, vi aiutano ad aprirvi all’esterno, anche per trovare confronti e chiarimenti a ciò che vi appare ancora confuso.

  • Inizio mese così così

    Il mese inizia con un po’ di confusione e qualche problema di salute, in genere passeggero, ma già dalla domenica, 4 Ottobre, le cose si mettono meglio. Non allargate i confini di eventuali malesseri, non esportateli verso il partner, che non ne ha la minima colpa. E’ normale che abbia difficoltà a comprendervi e a seguirvi in giri emotivi che sono solo vostri.

    Come comportarsi con il partner

    Chiedetegli di avere pazienza, che non è l’oggetto né la causa di nulla e che in breve tutto si metterà a posto nel migliore dei modi. Siete gli ospiti di un segno che possiede due piatti e dunque dovreste sapere che tutte le cose presentano almeno due aspetti, a volte contradditori. Oggi da una parte sarete intenti a ripensare a molti eventi del passato, che vi faranno rivalutare il presente, e dall’altra vi piacerà aprirvi all’esterno, agli aspetti “social”. Capirete meglio di come il passato sia alle spalle e non debba influenzare il presente.

  • Rapporti di qualità

    Avete imparato a lasciare a casa loro quelli che vi vogliono male, anche sotto mentite spoglie. Cercate solo rapporti solari e senza inghippi. Alla fine problemi ce ne sono e saranno sempre, la vita stessa a volte è un solo grande problema, ma a noi interessa solo viverla nel migliore dei modi.

    Prevenire le noie in famiglia

    Verso la fine del mese sono facili le noie in famiglia, che coinvolgono parenti vicini o lontani. Per questo non perdete tempo, durante il mese, e mettete a posto quanto più potete, senza rimandare a domani nulla, fate tutto a tempo debito e riuscirete ad evitare le conseguenze di queste noie familiari, perché avete fatto prevenzione.

Single e Neo Coppie

Single? Nuove conoscenze

Chi è libero e in cerca di sistemarsi ha a disposizione un buon mese per gli incontri e le conoscenze nuove, che sono quelle in cui si spera di fare l’incontro giusto. Le conoscenze di questo mese potrebbero prendere forma anche nel mese prossimo.

In arrivo una bella Venere

Perché? Perché nel mese di Novembre Venere sarà nel vostro segno e lavorerà per voi. Quindi Ottobre potrà essere il mese della svolta o quello che la prepara per il mese prossimo. Ecco perché è necessario darsi da fare e non dormire sugli allori per tutto il mese. Le difficoltà sono di normale amministrazione e gestibili.

Le Coppie recenti

La stessa energia zodiacale è a disposizione delle coppie che intendono procedere nella crescita della loro relazione. Sposarsi, mettere la mondo un figlio, andare a vivere insieme, aprire una attività sono tutte scelte possibili in questo periodo. Vanno pensare con attenzione, ma rientrano nei piani di sostegno da parte dei pianeti.

Concretizzare il progetto

Chi desidera concretizzare ciò che dice, affinché non resti un vano sogno, procedendo passo dopo passo adesso può realizzare i desideri migliori. Non ultimo il fatto che siete all’inizio di un periodo di due anni che sarà denso di soddisfazioni ed è il caso di iniziare a considerare il fatto di attivarsi con decisione e senza ritardi.

Bilancia Oroscopo Salute Fisica Ottobre 2015

Salute a saltelli

La salute andrà a singhiozzo, ma senza cali preoccupanti. Da una parte se raccoglierete gli stimoli planetari avrete un sacco di cose da fare e sarà normale ogni tanto accusare qualche crisi di stanchezza, subito smaltita, per il resto gli impegni daranno i loro frutti ricaricandovi le batterie e dandovi nuovi impulsi per procedere spediti.

In forma quando serve

E, tenete a mente, che il lavoro prenderà la parte del Leone, dal 23 del mese di Ottobre, non fatevi trovare impreparati o stanchi, le opportunità non tengono conto delle scuse umane, si presentano e basta, se le cogliamo, bene, altrimenti, arrivederci.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo