bilancia glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Bilancia Novembre 2015: Bilancia oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, novembre? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Bilancia Oroscopo Salute Novembre 2015

Nuovo benessere
Una boccata di ossigeno puro per i nati nel segno della Bilancia arriva in questo Novembre soleggiato. Apre i giochi una bellissima Venere che dal giorno 8 del mese entra trionfale nel vostro segno. Inizia un periodo di benessere fisico e spirituale a cui non dovete rinunciare per nulla al mondo. Sentirete una spinta positiva verso il vivere la vita con maggiore determinazione e consapevolezza. Cresce la coordinazione e diventate più efficienti nello svolgere i vostri compiti.

simona round speak

Pianeti favorevoli, momento splendido

Venere vi seguirà fino alla fine di Novembre e dunque vi è garantita una certa continuità per tutto il mese. Con il reggente del vostro segno completamente favorevole in transito nel segno stesso, potrete realizzare molti dei progetti cui tenete particolarmente.  Casomai avete un qualche contratto da siglare, dai piccoli per una casa in affitto a quelli pesanti di una collaborazione di lavoro o di una società per lo sviluppo di un progetto importantissimo per il futuro.

Energia, opportunità, successi

Altra notizia più che positiva è che lo stesso Marte raggiunge la sua Venere il 12 del mese e, allora, apriti cielo! Energia a profusione, in sovrabbondanza. Anche il Sole è positivo e allora si aprono tutte le porte necessarie al vostro successo. Per questo sono particolarmente favoriti chi lavora in proprio e può liberamente muoversi tra le scelte. Anche la Luna contribuisce al vostro successo, da tenere presente il terzo e quarto giorno del mese.

Ottenere il massimo

Decisioni? Ecco come prenderle

Un consiglio veloce. Nel caso doveste prendere qualche decisone in questo periodo, fate in modo di non dover decidere subito, ma riservatevi del tempo per riflettere bene a mente fredda. Il troppo entusiasmo, sotto l’influenza di Marte, potrebbe farvi prendere delle decisioni affrettate e non positive per voi.

Parlare di soldi

Quando vi verranno fatte delle proposte cercate di tenere conto di tutti gli aspetti e non solo di quelli interessanti culturalmente. In altre parole chiarite con precisione la parte economica, anche se non vi sembra abbastanza elegante “parlare di soldi”.

Nuovi progetti, promozioni, entrate

Dopo il 12 il periodo diventa veramente favorevole per lanciare i progetti più nuovi e fantasiosi che avete ideato. La Luna in Sagittario, e Marte nel segno, Venere pure. Nello specifico è il giorno 12 quello “fortunato” che potrete spendere come meglio credete. Ottime le possibilità anche per chi lavora come dipendente. Il lavoro portato avanti fino ad oggi inizia a dare i suoi frutti e chi sta sopra di voi lo riconoscerà facilmente. A seconda dei casi sarà possibile anche un riscontro finanziario che verrà inserito nello stipendio.

Attenzione il 19

Intorno al 19 è possibile un giorno di inquietudine dovuto al quarto di Luna in Acquario che avrà riverbero nella vita familiare.

Bilancia Oroscopo Lavoro Novembre 2015

Progetti a breve termine

Le proposte che dovreste attivare possono avere anche una gittata a breve raggio, potrete puntare anche a risultati immediati. Per questo sono facili lavori apri e chiudi che incrementano le entrate senza troppe complicazioni.

Investimenti "leggeri"

Sono permessi anche gli investimenti della domenica, cioè quelle attività finanziarie con piccole somme a basso rischio. Avrete l’aiuto di Mercurio in transito verso lo Scorpione. Rammentate che le somme non devono essere importanti, basterebbe un nonnulla per essere risvegliati da una doccia gelata.

Siate misurati, lo chiedono i pianeti

Non si tratta di fortuna o sfortuna, restano delle opposizioni nei pianeti lenti, come Urano, che non permettono elasticità nelle operazioni legate al movimento puro di denaro. Resta che a piccoli passi potrete azzardare senza timore, sempre se le informazioni che avete sono giuste.

Dipendenti

Anche chi lavora a salario avrà ottime chance di riuscita, puntare a una promozione o aumento dello stipendio o miglioramento degli incarichi. Vi siete fatti un buon nome, di persona che non ha paura di lavorare e che profondete serietà negli impegni che vi assumete. Se dovete presentare domande e premere per ottenerle, il momento migliore è quello in cui il Sole si sposta nel Sagittario, segno di fuoco, che vi darà la necessaria spinta in avanti.

I giorni migliori, protetti dalla Luna

Come avete notato molto del cielo zodiacale è regolato dalla Luna che appare in sostanza positiva. Giorni positivi sono il 16, 17 e 18. Portate li la firma o la decisione riguardante contratti o affini o la conclusione di qualcosa che debba essere un affare anche per voi e non solo per chi vende, se dovete comprare e meglio ancora se siete voi quelli che vendono.

Scelte importanti

Messaggio per chi è di fronte a delle scelte di quelle che cambiano la vita per sempre. Ad esempio chi è all’inizio della vita lavorativa e potrebbe decidere di accettare un’offerta in una città diversa dalla propria o in un altro paese. Oppure se siete di fronte alla possibilità di iniziare un corso di studi speciale che esiste solo all’estero.

Ispirazione ed energia speciali

Potrete contare su un’ispirazione e una energia speciali e dedicate che vi guideranno verso la soluzione migliore. In generale vi sentite molto più tranquilli rispetto all’anno passato, non percepite più quella pressione e agitazione continua che vi ha fatto passare dei brutti momenti di incertezza dilaniante. Ora vi sentite più “normali” e liberi di decidere della vostra esistenza in autonomia e con pochi condizionamenti. La situazione migliora ulteriormente dopo il 22, col Sole in Sagittario e con un’altra giornata positiva di fortuna tra il 26 e il 27. Per molti in arrivo risposte e notizie positive. Che non si un incontro quello che vi darà la spinta decisiva per conquistare la vetta a cui ambite?

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo