bilancia glifo oroscopo salute simona vignaliBilancia Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Bilancia di marzo 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di marzo 2015: come andrà questo mese all' Bilancia? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, marzo? Scopri le previsioni dell'astrologia per Bilancia e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Bilancia Oroscopo Salute Marzo 2015

Sarà per la stagione di mezzo, dove l’Aria si muove tanto nell’indecisione tra quale stagione scegliere, il fatto è che per i nati nel segno della Bilancia il mese di Marzo rispetta il detto popolare di Marzolitigarello”.

simona round speak

Se Saturno in parte frena gli spiriti ribelli, Giove è benevolo, Mercurio fino al 14 positivo, gli altri pianeti in Ariete, Urano, Marte e Venere hanno tutta l’intenzione di farsi sentire e di non restare in un angolo. L’obiettivo è la vita di coppia. Si avvicinano discussioni a non finire, ripicche, scontri all’ultima parola. Chissà perché questa volta volete avere la meglio sul partner, l’ultima parola deve essere vostra. Iniziate a preoccuparvi.

Bilancia Oroscopo Amore Marzo 2015: coppia, famiglia, relazioni

Il Fuoco... Amico

Siete appena usciti dall’opposizione di Saturno, entrato nel Sagittario dallo Scorpione, che ha fugato le preoccupazioni che per oltre due anni vi hanno afflitto. I cambiamenti sono stati numerosi, lavoro, famiglia, affetti, qualcuno si è trasferito, sempre con la tensione addosso per la paura di non riuscire a tenere tutto insieme.

L'Animo si Rasserena

Ora l’animo è di base più sereno e disponibile ad occuparsi della vostra vita, piuttosto che dei doveri quotidiani. Anche il lavoro lo vivete giorno per giorno come qualcosa di divertente e interessante e non solo come risorsa di denaro. La parte artistica del vostro cuore, sarà la primavera, inizia a risvegliarsi.

Quando Fare Attenzione

Le prime settimane del mese sono delicate. Da una parte inizia appunto a farsi sentire l’influenza di Saturno che richiede attenzione nelle vostre attività, desidera pulizia nei rapporti, di eliminare quelli inutili, di concentrarvi su progetti che siano pensati da voi e non da altri. Questo richiede energie che possono poi mancare nella vita familiare. Marte è in opposizione dall’Ariete, con Venere, e diventa facile reagire con uno scatto di nervi a una parola che reputate inopportuna da parte del partner.

Mantenere il Controllo

C’è anche il fatto che iniziate a sentirvi meno “indeboliti”, o vulnerabili, o fragili, rispetto ai mesi scorsi e assumete un atteggiamento inaspettato per chi vive con voi. Beh, il mio consiglio è ovvio, non mollate il controllo delle vostre reazioni, calibratele, lo scontro non giova a nessuno, sprechereste energie preziose per mettere insieme i pezzi della vita.

Cosa Fare?

Prepararsi in anticipo, non lasciarsi prendere dalle emozioni dell’ultimo minuto. Si è sempre spontanei anche se si sceglie una linea d’azione coerente con il proprio raziocinio. Può anche essere che chi amate abbia voglia di sgranchirsi le corde vocali con dei bei bisticci, ma voi potete sempre decidere come affrontare il momento.

Mantenere la Calma

L’importante è che non vi alteriate. Dovesse succedere l’opposizione di Marte e Venere esalterebbero l’agitazione portandovi fuori strada in situazioni di cui vi potreste pentire. Vi sembrerebbe di perdere il controllo della situazione con relativa ansia al seguito, scivolando per una china non piacevole.

Gestire l'emotività

In questo periodo di opposizione vi sentite respinti sul piano emotivo e sentimentale, impossibilitati ad esprimere i sentimenti come desiderate fare, cioè con romanticismo, affetto, dolcezza. Molti di voi si sentono a disagio con un partner da cui si sentono giudicati o, peggio, derisi. Questo può portarvi a un blocco emotivo, al rifiuto di aprirvi alla spontaneità. Affrontate con serietà una simile eventualità, non lasciatevi sovrastare da simili pensieri, è solo un momento che inizierà a sfumare già dal 17 del mese con lo spostamento di Venere nel segno del Toro.

Rimandare

Le decisioni veramente importanti non vanno prese in questo mese. Rimandate. Anche se vi sembrerà di essere in voi, le stelle dicono il contrario, il momento non è favorevole, il quadro astrale è contrastato e le implicazioni emotive e sentimentali sono sotto tiro. Quindi soprassedere.

Curiosità

Un effetto collaterale di questa valanga di Fuoco Amico è l’improvvisa accensione della sensualità. I Bilancia più giovani si ingrilliscono particolarmente e gireranno assatanati in cerca di avventure praticabili. Chi è maturo e in coppia, sentirà certi “pruriti” che spingono verso avventure extra. Galeotto sarà il posto di lavoro, visto Mercurio in Pesci oltre il Sole fino al 20, tutti nella sesta casa solare, casa delle regole, della routine, del lavoro quotidiano.

"Tentazioni" sul Lavoro

E quindi nei luoghi del lavoro possono scoccare le scintille dei corteggiamenti, più o meno occulti. Appare chiaro che si tratta di rapporti delicati, particolari e non destinati a durare a lungo (a parte casi specifici). Siate discreti, vivete ciò che volete, ma attenti a non farli esplodere al di fuori del vostro controllo, è così che si rovinano i migliori rapporti di coppia.

La Sesta Casa

La sesta casa è anche quella della cura che abbiamo per noi stessi e la nostra persona. Stimolata da pianeti come Mercurio e il Sole, potremmo esporci in modo sbagliato o a persone sbagliate e le conseguenze possono essere sia sul piano affettivo che fisico. Infatti si è esposti a infezioni, contagi, cioè ad alterazioni del nostro stato di salute.

Ancora Discussioni...

Alcuni, nella famiglia d’origine, dovranno affrontare discussioni di vario tipo, tra cui quelle per questioni di denaro, divisioni ereditarie e simili. In questo caso ci sarà da combattere. Non dubito del vostro senso della giustizia e quindi fate in modo che i vostri diritti non vengano calpestati. I momenti clou saranno nei fine settimana.

Bilancia Oroscopo Lavoro Marzo 2015

Lavoro

In un clima planetario come quello di Marzo è facile pensare più a un rimescolamento delle situazioni che alla solidità. Possibili rotture con soci o collaboratori o associati. L’origine delle rotture è però da collocare nell’anno appena concluso. I rapporti sono continuati, ma con meno entusiasmo e con un raffreddamento progressivo. Negli ambienti di lavoro a volte non è facile comprendere perché dei rapporti si trasformino in lotte o abbandoni. Molte persone amano l’intrigo, non si fanno scrupoli di alcun tipo e gli ingenui vengono manipolati. Provateci a comprendere le ragioni, ma non stupitevi se non ci riuscirete.

Imparare a Scegliere

Anche se non per vostra volontà molte cose sono in procinto di modificarsi, di prendere un altro aspetto. E non sarà possibile sottrarsi dall’assumere delle scelte. Non saranno possibili sfumature, o a destra o a sinistra. Possono essere improvvise defezioni di chi fino ad ieri vi rassicurava sulla sua presenza, come ordini dall’alto, trasferimenti improvvisi e simili. Collaboratori che non si presentano senza avvertire, soci che decidono di mollare o licenziamento in tronco, senza conoscerne i motivi.

Urano e il cambiamento

Urano, uguale ribaltamento improvviso e radicale della vita. Può succedere.  La notizia buona è che se da una parte perdete, dall’altra guadagnate qualcosa di meglio. Non restate immobili, non tergiversate, accettate le proposte e tenetevele strette, da qualcosa si può migliorare da nulla nasce nulla.

Essere veloci e combattivi

Tutto si muoverà rapidamente, stiamo parlando di segni di fuoco a cui non siete abituati. Per loro è normale, cambiare ogni giorno prospettiva, attivare processi che a voi sembrano agli antipodi. Il Fuoco è un elemento rude, potete solo adattarvi fino a quando passerà e questa volta è presto. Ciò che per voi rasenta la guerra per loro è la routine di ogni giorno.

Combattete la battaglia

Atrezzatevi, siate pronti a combattere metro a  metro, ora dopo ora, e anche col sorriso sulle labbra. Mettete in conto di dover competere. Lo so una sensibile Bilancia, educata alla mediazione civile, buttata tra questi brutali combattenti. Che Orrore! Almeno tenete la posizione se proprio non riuscite ad avanzare. L’importante è partecipare. Avete superato lo scorso anno, forse uno dei peggiori della vita, resisterete anche alla prova del Fuoco. Ne verrete fuori più forti e maturi.

Il Mutamento

Un aspetto positivo di tutte queste battaglie è che imparerete qualcosa che vi verrà sempre utile nella vita. Vi si presenteranno opportunità inaspettate o a cui non avevate mai fatto caso. e questo è un bene. Metterete alla prova la creatività, di cui siete dotati, elaborerete altre abilità che non sapevate di avere. Stimolerete l’astuzia, imparerete che non basta essere puliti per vincere, è necessaria anche la scaltrezza. Puri come colombe, astuti come serpenti.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo