Oroscopo Bilancia Maggio 2017

Oroscopo Bilancia Maggio 2017: Bilancia oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2017. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, maggio? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Giove in Bilancia, da quasi un anno il Top, usatelo al massimo! Marte passa in Trigono rispetto a Giove dal 6 al 18. Marte è in Gemelli dal 1 al 31. Saturno in Trigono a Urano dal 1 al 31. Mercurio in Trigono a Saturno dal 1 al 17. Venere in Ariete dal 1 al 31, nervosismo in agguato. Venere si oppone a Giove dal 12 al 27. Marte si quadra con Nettuno dal 6 al 17. Mercurio in Ariete dal 1 al 16. Intelligenza nervosa?  Marte si oppone a Saturno dal 21 al 31.

Maggio per i nati nel segno della Bilancia non è un brutto mese, sempre che decidiate rapidamente di essere molto presenti a ciò che accade. Decisamente orientati alla concretezza. Marte è positivo e l’energia è assicurata, più la grinta e la voglia di fare. Mercurio è amico per metà mese e Venere è all’opposizione. Come salvarsi? Appoggiando bene i piedi per terra. Nessun contrasto, eliminate gli spigoli dai rapporti. No critiche, no polemiche di nessun tipo. Avete bisogno di amici, non di nemici. No competizione manifesta. Pensate ciò che volete, ma tenetevelo per voi.

Cosa succede?

Mercurio e Urano sono in Ariete, in opposizione, e vi stimolano da una parte la creatività e le intuizioni geniali e dall’altra aumenta l’insicurezza per le decisioni da prendere. Questo a sua volta crea poca concretezza nel realizzare i progetti. Avete in cambio l’aiuto di Marte che dovreste utilizzare per tirare fuori quella volontà che possedete di vostro e che ora va rafforzata per realizzare le idee nelle quali avete investito tempo e denaro. Mercurio dal 16 del mese si sposta nella vostra Ottava casa Solare, in Toro, e dovreste avere un’ulteriore spinta verso rendere concrete le idee. Sarà forte la spinta verso l’introspezione e i lati della vita più nascosti, anche in senso spirituale.

La seconda decade

Sempre Marte nei Gemelli agirà sui Bilancia nati nella seconda decade portando in dote maggiore determinazione e voglia di fare. Sono qualità che potrete investire nel lavoro o nella professione.

La terza decade

Sempre Marte e Saturno agiscono nei Bilancia nati nella terza decade del segno e questo vi permette di fare un bel repulisti tra le collaborazioni che avete in atto. La voglia di fare non manca, adesso va unito un bel progetto che punti dritto al futuro.

Emancipazione e crescita personale

Il cielo di Maggio parla di emancipazione e crescita personale, in tutti i sensi possibili. Nel lavoro come nella scienza dell’Anima. Sono favoriti gli studi e le ricerche spirituali e mistiche. Possono essere sciolti nodi esistenziali che vi trascinate da tempo. Possibili anche viaggi all’estero, casomai per iniziare una nuova vita con il partner e anche da soli. Propositivi e vitali anche negli affari di Il cuore. Si avvicinano storie che non immaginate possano coinvolgervi.

La prima decade

I Bilancia nati nella prima decade si sentono particolarmente stimolati nei “love affairs”. Difficile starvi dietro. Marte in Trigono e Venere spingono. Insomma vi darete da fare come non mai. Tutta salute.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è parlare chiaro su cosa si desidera, con coraggio. Avere Giove nel proprio segno e non usarlo sarebbe un peccato. Spero che tutti voi Bilancia abbiate cercato di fare il possibile per portare a casa qualcosa di più. Continuate a essere determinati. La Seconda Sfida è non fermarsi e continuare a proporsi novità. Sia il mese di Maggio che il periodo fino all’inizio dell’Autunno è propizio per novità anche eclatanti come spostarsi in un paese straniero o città o altro. Dunque non fermatevi di fronte a nulla, anche se con i dovuti modi.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è quella di non cedere alle difficoltà e restare al proprio posto. Maggio è un mese di svolta, di indirizzo, ma non arriveranno i regali che vi aspettate. Per quelli sarà meglio Giugno e i mesi dell’Estate. Restare in Sella è la prima meta da raggiungere. La Seconda meta è restare di umore stabile. I nervosismi non mancheranno, vi verranno offerte diverse opportunità di perdere le staffe. Ma voi, no! Restate imperturbabili. Come vedete a voi toccano Mete esistenziali e psicologiche che sono alla base delle vittorie pratiche che raccoglierete presto.

Ebook Bilancia 2017

Ebook Bilancia 2017

Oroscopo Bilancia Amore Maggio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

In sintesi la vostra tendenza sarà di essere spicci e sbrigativi. Poco affettivi, per nulla sdolcinati. La tenerezza l’avete gettata via insieme alle bottiglie di plastica. I toni di voce che vi scappano offendono le orecchie del partner. Peccato! Avete dalla vostra un Marte potente e arrapato per tutto il mese che andrebbe usato in un altro modo. A voi la scelta.

L’inizio del 2017 non è stato dei più tranquilli per le relazioni che coinvolgono i nati nel segno della Bilancia. Molte sono saltate e quelle che hanno resistito sono di sicuro le più forti e collaudate. Le prime tre settimane di Maggio dovrete ancora tenere duro e gestire diversi momenti di tensione e nervosismo, con la certezza che dal 26 del mese le forze in gioco iniziano a modificarsi in meglio.

Leggi l' Oroscopo Amore Completo

Oroscopo Bilancia Lavoro Maggio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO NUOVO

La situazione del segno della BIlancia nel mese di MAggio 2017 è”mossa”. Giove è nel segno tutto il mese, Marte è positivo, Venere è in opposizione e Mercurio lo è fino al 16 del mese. L’obiettivo è non perdere nulla di ciò che si è messo insieme e costruito e mantenere alta la stima di chi lavora con voi, sia collaboratori che clienti o superiori in azienda. Il mio Primo Consiglio è quello di investire nella concretezza, senza troppi voli che la vostra natura artistica produce. Ugualmente dovete evitare le tensioni che possono nascere da atteggiamenti di chiusura, orgoglio, partito preso, perché troppo ostinati e chiusi ad ascoltare l’interlocutore.

Oroscopo Bilancia Salute Maggio 2017

LA SALUTE NATURALE

La tensione prolungata che state sostenendo da tempo potrebbe presentare il conto e voi dovete fare in modo che questo non avvenga. So che è difficile, ma è necessario che troviate un momento per riprendere le forze e la tranquillità che adesso manca. Senza riposo non c’è tranquillità. Curate il sonno, mettete il recupero in cima alla liste delle cose da fare, senza la salute tutto è nulla. Tenete presente che avrete bisogno di molta energia a Giugno quando le cose gireranno meglio. Organizzatevi con piccoli recuperi, però frequenti durante la giornata e nei giorni di festa, come la Pasqua, non cercate di fare tutto in una volta.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo