Oroscopo Bilancia Maggio 2016

Oroscopo Bilancia Maggio 2016: Bilancia oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2016. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, maggio? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Bilancia Oroscopo Lavoro Maggio 2016

SIete riusciti, nati nel segno della Bilancia, a uscire definitivamente dalle secche Zodiacali dei transiti planetari e a proseguire nel vostro cammino. Vi sentite di certo più sicuri e contenti di quanto riuscite a realizzare.  Il mese di Maggio è ottimo per proiettarvi in altri progetti che vedrete realizzati da Agosto in poi. Le combinazioni dell’oroscopo della Bilancia del mese di Maggio 2016 affermano che avete la possibilità di affrontare il periodo con una maggiore energia e, perché no, grinta. In modo particolare la prima decade in quanto sorretta dall’azione di Marte. La seconda decade gode dell’appoggio di Giove e Saturno con cui equilibra invece Nettuno e Plutone avversi. La terza decade con la spinta di Urano in Ariete e Mercurio corrono il rischio di esprimere un Io super motivato e ipertrofico, in altre parole decisamente prepotente. Se Aprile vi ha visti più nervosi del solito, Maggio porta calma e tranquillità, con la fine dell’opposizione di Venere e il Sole. Per voi è importante essendo un segno protetto proprio dalla dea dell’Amore. A Venere si aggiunge anche il forte Marte e al di sopra veglia positivo anche Saturno. Con questi tre pianeti strategici all’attivo potete affrontare con tranquillità ed energia il mese delle rose. E’ il tempo di agire, di proporre, di farsi avanti per ricevere risposte al più presto. Attenti con una ricarica così otente del proprio Ego a non esagerare scivolando nell’arroganza o nella prepotenza. Proponete, organizzate, agite nelle prime tre settimane del mese, in attesa del Trigono di Venere che sboccierà alla fine del mese portando in dono il frutto dei vostri desideri. Sia nella professione che in Amore è possibile ci siano dei cambiamenti, sempre comunque dei balzi in avanti. La terza decade deve stare attenta alle decisioni da prendere che DEVONO essere meditate e non prese d’impulso..

Bilancia Oroscopo Amore Maggio 2016

Bilancia Oroscopo Salute Maggio 2016

Progressivamente anche la salute fa dei passi in avanti e migliora rispetto al mese di Aprile. Non siete ancora nel momento migliore, vi ci state avvicinando a grandi passi e verrà nei prossimi mesi. Usate questo miglioramento della forma per irradiare intorno a voi serenità e simpatia, non fosse altro che per vivere in un’aura positiva fatta dai feedback che riceverete. Per qualche Bilancia il mese potrebbe iniziare col residuo delle tensioni di Aprile e potrebbe farvi anche un po’ depressi e pessimisti, ma non curatevene eccessivamente. Quella che dovete tenere a freno è la vostra agitazione interiore, l’emotività, in modo che non vi consumi troppe energie. Così giungerete alla fine del mese non proprio a secco per il Trigono di Venere che sarà una vera rinascita. La forza di volontà non vi mancherà, visti i pianeti dello zodiaco astrologico, e sarete in grado di realizzare i vostri desideri, compresi quelli di curare la vostra salute. Quindi è il momento giustissimo per fare programmi per l’alimentazione, per acquisire buone abitudini di vita, come il sonno e ritmi meno frenetici. A proposito di cibo è un classico che di fronte a delle tensioni emotive si cerchi rifugio nel cibo gratificante. Tenete sotto controllo questo meccanismo, non dovrebbe esservi difficile. CLimitatevi nell’assunzione di carboidrati e zuccheri. Meglio rivolgersi alla frutta e alla verdura anche sotto forma di succhi e frullati, anche crudi. Casomai una leggera attività fisica per mantenervi in forma o recuperare qualche kilo di troppo, andare dal medico per un controllo e a seconda dell’età anche un ceck-up non guasterebbe. Sarete veramente sorpresi dalla determinazione che tirerete fuori per mettervi perfettamente in riga. Il surplus di energia lo dovete a Marte che è in sestile fino al 27 del mese, accompagnato da Saturno che disciplina il pianeta rosso che non brilla per delicatezza e misura. Quando Marte si sposta saranno il SOle e Venere a fornirvi un tipo di energia diversa nella qualità, meno muscolare, ma altrettanto costruttiva. Dunque sport e vita sana saranno il vostro leit-motiv di questo mese di Maggio 2016. Un mese che ricorderete a lungo. Inutile consigliarvi di curare anche l’aspetto esterno perché già lo fate normalmente da bravi Bilancia e ora che vi sentite psicologicamente forti lo farete ancora di più.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo