Oroscopo Bilancia Luglio 2018: Bilancia oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, luglio? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Avrete sicuramente notato che è in atto una certa ripresa nella vostra vita. Avete più energia che vi permette di lanciarvi con più entusiasmo per prendere ciò che è vostro.

Nei mesi scorsi vi siete dovuti spendere molto per mantenere le posizioni e avete dato fondo a tutta la forza che avete.

Adesso vi volete divertire, svagare, mettere da parte certi pensieri. I pianeti non sono completamente buoni, ma con un po’ di volontà non avrete problemi a rifarvi con gli interessi.

Rilassarsi non guasta, non dovete guardarvi le spalle per anticipare gli attacchi della vita. Il riposo del guerriero.

In questo riposo c’è anche spazio per l’Amore che potrebbe venire a farvi visita, tutto gira, adesso a vostro favore.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

Stare rilassati per potere godere della fortuna che gira verso di voi. Bisogna essere tranquilli per ragionare con lucidità.

La Seconda Sfida è

Darsi da fare senza tregua ed essere prudenti. Le cose vanno molto meglio, ma la prudenza non è mai troppa, un po’ come il tempo atmosferico...

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Mettere sempre meglio a fuoco ciò che desiderate realizzare nella professione. Esaminate i progetti in corso e tirate fuori quelli nuovi, dopo l’estate decolleranno.

La Seconda Meta è

Migliorare la rete di relazioni che sono alla base della vita. Per tutto sono necessari accordi di vario tipo, senza sostegni esterni non si combina nulla

I RAPPORTI DEL CUORE

Finalmente l’Amore regna sovrano nel vostro oroscopo. Era tempo che le difficoltà vi impedivano di vivere il sentimento che per voi è come l’aria.

Alle porte dell’Estate anche voi prendete letteralmente fuoco di fronte alla possibilità di esprimere l’Amore. Il dialogo è ottimo, sgorga tenerezza da tutti i pori, passione e sensualità spingono in alto il rapporto e fortunato il vostro partner.

Mercurio è positivo per tutto il mese e questo porta un ottimo uso del pensiero e anche molta fortuna e positività. non perdete tempo a mettere a posto ciò che nel rapporto non gira al meglio, l’occasione è ghiotta!

Avete molta voglia di vivere emozioni importanti e alleggerire la mente da tutti i problemi che vi hanno inseguito nei mesi scorsi. Vi potrebbero interessare i segni di fuoco, come l’Ariete e il Leone, con i quali godere della loro forte carica passionale ed erotica.

Comincia ad aprirsi l’orizzonte e le nuvole si diradano progressivamente. Se siete in una coppia che è riuscita ad arrivare ad oggi, ne avete passato tante e a desso volete ricominciare.

Questo è il bello di Luglio, ripartire insieme! Tutte le discussioni, i litigi, le tensioni, le ripicche, vi hanno portato a decidere di continuare insieme, meglio di prima, più forti e decisi a prendervi la vita.

Ora è il momento dei progetti, di pensare al futuro, della volontà di superare ogni ostacolo si presenti. Qualcuno decide di sposarsi, oppure convivere, andare a vivere insieme. Qualcuno decide di passare oltre qualche problemuccio di fedeltà. Non è un cedimento, ma un segno di una maturità conquistata.

I SINGLE? Fortunatissimi. Potrei fermarmi qui. I rapporti che iniziano sono ricchi di sentimento, passione, sensualità, intelligenza. All’inizio sarete prudenti, ma la voglia di vivere è tanta.

Le storie che nascono adesso sono ricche di passione e l’Estate farà da contorno magico. Siete però prudenti, le recenti scottature ancora si fanno sentire. Avete bisogno di più prove. Qualche amicizia scopre all’improvviso che nel fondo c’è qualcosa in più e alla fine del mese sono possibili emozioni veramente intense. La voglia di emozioni intense si fa strada.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Tirate fuori un senso della realtà vermente deciso e lucido. Siete intraprendenti, avete le idee chiare su cosa siete in grado di fare e di ottenere da voi stessi e da chi vi circonda.

Il destino ora vi viene incontro, le porte si aprono, riuscite bene nelle relazioni, comunicate e vi fate ascoltare, credete nei vostri progetti e siete decisi a realizzarli a tutti i costi. Avete delle nuove idee e vi cercate chi possa sostenerle ed aiutarvi a farle decollare.

Marte è ottimo per tutto il mese, Venere e Mercurio sono con voi fino al 10 e dovreste riuscire a vivere un momento più tranquillo e facile rispetto al precedente.

In effetti dovete ammettere che il futuro adesso vi appare più praticabile. Per i progetti post estivi le idee sono chiare. In questo mese dovete lavorare sulla programmazione, la definizione delle strategie, le ipotesi.

Mettetevi in moto per cercare chi vi possa sostenere o entrare in affari con voi. Osate l’inosabile, sollecitate anche posti dove vi sembra un sogno che dicano si, il caso o destino che dir si voglia deve essere aiutato.

Se avete da consegnare qualche lavoro datevi da fare senza risparmio,i clienti si coltivano così. Anche chi è in procinto di sostenere un esame è agitato, ma se avete studiato le cose andranno bene.

Non lasciatevi prendere dall’emozione, le stelle favoriscono la vostra riuscita, iniziate a crederci per primi e il resto verrà. La situazione si normalizza, progressivamente.

Il punto critico resta l’ambiente familiare dal quale possono sorgere delle questioni che vi impensieriscono e tolgono concentrazione.

Potete contare sulla vostra capacità di reagire.

LA SALUTE NATURALE

Anche per voi della Bilancia la salute va bene e sarete in ottima forma. Probabilmente inizierete col migliorare gli aspetti estetici, ma rapidamente darete una mossa anche ai problemi di salute che vi portate dietro.

Da diversi mesi vi sentivate a disagio a causa di qualche acciacco e le tensioni sono spesso peggiorate. Adesso che Marte è in Acquario e Venere e Mercurio nel Leone, avrete energie a disposizione per procedere verso una salute splendida, in braccio all’estate.

Favoriti quei Bilancia che amano lo sport e la potenza del fisico. Vi sfiderete per raggiungere quelle mete ed obiettivi che vi stanno a cuore. datevi da fare, avrete risultati ottimi e rapidamente. Niente ostacola il vostro benessere, godetene al massimo.


Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo