bialncia glifo oroscopo salute simona vignaliBilancia Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Bilancia di luglio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di luglio 2015: come andrà questo mese all' Bilancia? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, luglio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Bilancia e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Bilancia Oroscopo Salute Luglio 2015

Le Montagne Russe dei Pianet
Il mese di Luglio non è dei più semplici per i nati nel segno della Bilancia. Intendiamoci, non è negativo o particolarmente cattivo, presenta un’energia a corrente alternata dove i pianeti si alternano nel dare o nel sottrarsi. Vediamoli. Iniziando dai “buoni” Giove è favorevole in Leone ed è un grande aiuto, Venere, l’Amore, lo è fino al 18, e anche lei aiuta tanto. Marte, invece, è contrario per tutto il mese e lavora contro la vostra energia. Urano resta sempre contrario. Mercurio, tanto per non smentirsi nella sua volubilità, è favorevole fino all’8, poi contrario, poi il 23 ridiventa positivo, insomma delle belle montagne russe per il vostro umore e le reazioni emotive.

simona round speak

Reset Esistenziale

Dunque sarà frequente abbiate difficoltà a mantenere alta l’energia in questo Luglio, fatevene una ragione e cercate allora di riposare recuperando le energie spese nei mesi dell’inverno. Capisco non sia il massimo, ma spingere un muro non è possibile e allora vedete se potete impostare le cose in modo che le vostre attività procedano con un ritmo meno sostenuto, lasciate spazio alla riflessione o chi la pratica, la meditazione, in modo da essere comunque produttivi nella ideazione dei progetti. Aspettate fine mese che Marte si sposti e potrete recuperare. A livello interiore potrebbe essere positivo, prima di affrontare la seconda parte dell’anno, fare un punto della situazione sulle tante cose che vi hanno coinvolto nell’ultimo anno, e non sono poche, per fare un po’ di pulizia, liberarsi di strascichi che sicuramente si sono creati e oramai non servono a nulla. Siete dei romantici incalliti, lo so bene, ma oltre un certo tempo se i ricordi non sono dei migliori possono impedirvi di guardare avanti verso ciò che ancora resta da conoscere della vita, che vi assicuro è tanto che una vita non è sufficente. Potreste nominare il mese di Luglio 2015 come quello del Reset Esistenziale, indispensabile per poter avere le idee chiare sugli sviluppi della propria esistenza. Le cose stanno in tutti i casi modificandosi e avere le idee chiare è necessario per costruire le risposte alle domande che vi assillano.

Bilancia Oroscopo Lavoro 2015

Nel lavoro fate in modo da tenere un atteggiamento concentrato e coerente. Evitate i cambiamenti improvvisi, correte il rischio di sbagliare tanto e le persone potrebbero infastidirsi e boicottarvi. Anzi, vedete di stimolare un dialogo e fare in modo di accettare i consigli che vi vengono sottoposti, ovviamente se pertinenti, e in tutti i modi date l’idea di essere una persona che ascolta i suoi interlocutori e ne ha cura. In questo momento, in cui vi sentite esposti ai colpi della vita, dovreste prestare attenzione a chi vi adula, perché interessato ad ottenere qualcosa. Lasciate perdere simili personaggi che possono mettervi in difficoltà  e concentratevi sugli aspetti pratici della vita.

Bilancia Oroscopo Amore Luglio 2015

Nell’Amore potrete rifarvi dalle tensioni del quotidiano vivere, questo è certo. Il pericolo è che siate così stressati e frustrati da usare la forza che possedete negli affari amorosi in modo univoco, cioè verso di voi e basta.

Le Coppie

Trascurare il partner non è certo la scelta migliore, in un rapporto i bisogni sono paritari e rispettando il principio di uguaglianza potrete ricaricarvi le pile in due e non da soli, lasciando la porta aperta per un futuro rapporto positivo. Siete in un momento di passaggio, con alti e bassi non semplici da capire al volo per reagire prontamente, può succedere facilmente che non riusciate a farvi apprezzare per ciò che valete.

I Single

Chi di voi è single soffrirà proprio del fatto che ora ha bisogno di essere compreso e quindi questo approccio non è certo dei più accettati. Siate prudenti e attendisti, lasciate che le cose vadano un po’ come vogliono, non forzatele, lasciatele scorrere, vi troverete meglio in seguito, quando riprenderete il controllo della situazione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo