Oroscopo Bilancia Giugno 2017

Oroscopo Bilancia Giugno 2017: Bilancia oroscopo del mese Giugno. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2017. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, giugno? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE 

Iniziamo con Mercurio in Toro fino al 6 Giugno. Poi passa in Gemelli dal 7 al 21. Ancora dal 21 al 30 Giugno nel Cancro. Venere è in Ariete fino al 6 di Giugno, poi dal 7 al 30 di Giugno in Toro. Marte è nei Gemelli fino al 4 Giugno, poi in Cancro dal 7 al 30 Giugno 2017.

FOCUS RAPIDO

Il mese si presenta laborioso da affrontare, potreste stancarvi nel fronteggiare degli attacchi e non saranno leggeri o corretti. Vi troverete a dover rispondere, con le buone o le cattive, perché non potete farvi estromettere da certi giochi. Forse dovrete decidere di usare le maniere forti, cosa che contemplate solo se presi per i capelli. Insomma un mese in cui ci sono delle problematiche da affrontare e risolvere. Siete aiutati da Giove e dunque vi sarà facile organizzare la reazione costruttiva che vi si addice. La grinta la possedete, anche se tenuta a freno per il desiderio congenito alla natura del segno della Bilancia di mantenere equilibrio, pace e bellezza nella propria vita. Amate e vivete bene nella tranquillità, è vero, però...mala tempora currunt...

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è saper cogliere la ripartenza in toto. Finita l’opposizione di Venere il cielo riprende il suo corso e voi le redini complete della vostra vita. Sappiate cogliere il momento. La Seconda Sfida è decidere di crescere e prendere ciò che volete. Parole forti, lo ho scelte a ragion veduta. Si tratta di superare l’abitudine a mediare. Avanti tutta!

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è migliorare la professione. Non perdete tempo, compite quelle azioni che vi riportano nel mezzo del lavoro e della vita attiva, senza esitazioni di sorta. Innovate e rinnovate. La Seconda Meta è stare “distaccati”. Già, proprio così, distaccati. So che che caratteri come il vostro hanno difficoltà a non “partecipare” da vicino, con i sentimenti e il Il cuore agli eventi della vita. Questa volta dovete “depotenziare” la figura astrologica di Marte che potrebbe creare nervosismo e risposte inopportune.

Ebook Bilancia 2017

Ebook Bilancia 2017

Oroscopo Bilancia Amore Giugno 2017

I rapporti del cuore

Mercurio vi aiuta a trovare le parole giuste per sostenere il rapporto e se ce ne fosse la necessità metterlo in “riparazione”. Aprite voi stessi il dialogo sui temi importanti, sempre con controllo e calma per non dare spazio al nervoso Marte che, al contrario,  dovete trasformare in una energia positiva per voi. I Single stiano attenti che l’Amore c’è, ma pericoloso, cioè senza l’elemento della ragione attivo. Passioni folgoranti, che bruciano, possono intrigare, ma con persone che “dopo” risultano non essere compatibili con voi.

Oroscopo Bilancia Lavoro Giugno 2017

Ottimizzare il lavoro

Nel lavoro la vostra preoccupazione deve essere quella di restare concentrati al massimo. E’ necessario facciate una disanima della situazione, individuiate i punti deboli del vostro lavoro per porci rimedio e migliorare il tutto. Adesso le iniziative devono ripartire e realizzare i vostri obiettivi. Può essere che abbiate delle cose che proprio non funzionano e sono un peso difficile da portare e che dobbiate decidere di interromperle. Ma dovete farlo, eventualmente con calma, senza azioni impulsive. E’ molto importante che non “alziate la polvere” e che tutto avvenga nella tranquillità.

Oroscopo Bilancia Salute Giugno 2017

LA SALUTE NATURALE

Anche la salute migliora con Venere amica. Inizia il recupero che crescerà man mano che si avvicina l’estate. Con Marte chi mi segue da tempo sa che aumenta il pericolo di traumi e tagli o altri tipi di avventure. C’è bisogno di attenzione nei movimenti, di pensare PRIMA di muoversi ed ed evitare le occasioni dove farsi male è facile, insomma di non mettersi nei guai per una sciocchezza o una distrazione. La parte finale del mese richiede ancora la vostra attenzione: il 22, 24, 25 sono i giorni più delicati in cui sarete esposti. Mantenete alta la coscienza e l’attenzione per evitare problemi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo