Bilancia Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Bilancia di gennaio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di gennaio 2015: come andrà questo mese all' Bilancia? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, gennaio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Bilancia e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

bilancia oroscopo salute gennaio 2015 simona vignaliBilancia Oroscopo Salute Gennaio 2015   

Per i nati della Bilancia il mese di Gennaio si rivela essere un vero e proprio laboratorio esistenziale. La fine dell’anno ha risentito delle ultime dissonanze del Sole in Capricorno nella quarta casa e Venere e Mercurio rispettivamente fino al 4 e al 5 di Gennaio.

Ogni decade presenta aspetti dall’altra, tutti interessanti, Saturno è positivo in sestile e anche Giove fa la sua parte dal Leone e Plutone e Urano, lenti, non sono attivati dai transiti dei pianeti veloci. Insomma un cielo beneaugurante che va interpretato e usato correttamente per estrarre i benefici che apporta.

Inizio di un buon anno

simona round speak

La ripresa, i veloci

Da qui inizia la ripresa passando per Marte in Acquario nella quinta casa, con un trigono che arriverà al 12 di Gennaio.

Venere anche lei in Acquario fino alla fine del mese circa e Mercurio vi degna di un regalo fantastico, entra in un anello di sosta e resta buono per voi fino al 12 di Marzo.

I lenti
Giove resterà nel Leone fino all11 di Agosto, Saturno è entrato in Sagittario dal 24 di Dicembre e a parte il rientro in Scorpione da metà Giugno a metà Settembre, sarà positivo per circa due anni e mezzo.

Marte

 marte oroscopo astrologia simona vignali

Per la misurata ed estetica Bilancia la figura del dio Marte non è certo l’ideale preferito. Dal punto di vista dello Zodiaco invece oggi si rivela strategico che dai primi giorni di Settembre ha contribuito ad aiutarvi e sostenervi mentre gli altri pianeti veloci si alternavano in posizioni per voi difficoltose. Ancora fino ai primi giorni di Gennaio cercherà di schermarvi.

Marte in pratica

Posso dire che vi sarete accorti di essere più disposti a gestire con fermezza le situazioni e a non farvi manipolare, meno accondiscendenti. Facili le decisioni di piantare in asso chi non vi aggrada senza porvi i vostri scrupoli di routine. Nelle faccende in cui c’è da trattare, l’energia marziana diventa un preziosissimo alleato; infatti anche se posizionato in Acquario, dunque meno “bollente” del solito, vi aggiunge una forza maggiore, che si farà sentire nelle trattative, impedendovi di cedere, come spesso vi accade, imponendo senza traumi le vostre ragioni, senza creare rotture di principio. Ottimi negoziatori. Potrebbe succedere anche all’interno della famiglia, dove di solito le questioni sono di ordinaria amministrazione e possono peggiorare se inquinate da risentimenti, mugugni, rinfacciamenti oppure da ansie e paure scaricate sull’altro in modo improprio. Avere Marte amico significa riuscire a non perdere nella confusione dei sentimenti la lucidità e il controllo, risparmiandosi una bella quantità di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, e anche agli altri.

Raccogliete le idee e organizzate le vostre reazioni in anticipo, utilizzando la forza di Marte in modo costruttivo e per ottenere risultati utili e non un semplice sfogo di nervi.

Come inizia l'anno 2015

simona round speak

Come si può vedere l’anno inizia con buone prospettive e sarà facile che abbiate delle conferme già da questo Gennaio, se aspettate risposte, e se avete delle questioni in sospeso. Per chi le sollecita ci sono proposte,incarichi, promozioni. Una questione legale trova soluzione, se ci sono trattative vi saranno positive. Avete appena cambiato la location della attività o iniziato qualche nuovo lavoro? Il divertimento inizia ora e le conferme fioccano.

Desiderate modificare qualcosa in una società? Questo il momento per farlo positivamente. Uscirne o farne uscire qualcuno senza traumi o ripercussioni negative.

Saturno
Ora che è vostro alleato potrete apprezzarne le qualità e gli influssi positivi sulla vostra vita. Ora lavora per rendervi più maturi, responsabili e indipendenti. Avrete la soddisfazione di maturare autonomia e autorevolezza e di realizzare i migliori aspetti della vostra personalità.

Bilancia Oroscopo Amore gennaio 2015

Lasciato il Natale alle spalle, che ha portato oltre i regali anche qualche incomprensione con chi amate, giorno dopo giorno le tensioni sono superate e il rapporto migliora costantemente. Riuscite a stabilire col partner una bella complicità serena e gratificante, potendo anche mettere in gioco la sensualità che altrimenti soffre. Questo per le coppie con qualche tempo alle spalle.

  • Nuove Coppie

    Le coppie di recente formazione è il caso che si dedichino ai progetti, di approfondire la loro storia andando a convivere, oppure sposarsi o spostarsi di città per avviare un lavoro e poter vivere insieme o qualcosa di simile. Una particolarità: anche se siete alla fine di una storia, invece di incattivirsi sarà possibile scioglierla, con reciproca soddisfazione, sviluppando un dialogo positivo e, in alcuni casi, di ricomponimento.

  • Giove

    Questa grande figura di Giove nel segno del Leone fino ad Agosto, per voi è veramente qualcosa di grande. Sollecita il desiderio di essere costruttivi, di “dare vita” a qualcosa di importante nell vita. Appoggiato da Saturno, che è il pianeta super costruttivo, avrete voglia di casa, non quelle di mattoni, ma quella fatta di sentimenti solidi che vi diano sicurezza e tranquillità, permettendovi di scrutare il futuro senza eccessivi timori. Questo se siete abbastanza grandicelli e impegnati nella vita sociale.

  • I giovani

    Voi verrete influenzati dai movimenti dei pianeti più veloci, come Venere, Mercurio, Marte che si alternano nel segno dell’Acquario spingendovi verso la sperimentazione, la giocosità, le avventure, i flirt, la sessualità. In questo periodo positivo può anche succedere che un gioco si trasformi in una opportunità seria, che nascerebbe sotto ottime stelle e dunque destinata a durare. In tutti i casi ci saranno ottimi incontri e la nascita di amicizie o relazioni utili sia per la vita personale, vedi amicizie, che per quella lavorativa. Chi cerca l’aspetto dell’erotismo avrà possibilità di incontri di buona qualità.

  • A cosa dare attenzione

    Riassumendo abbiamo la posizione di Giove molto generosa che dispensa favori e una certa fortuna e favorisce la crescita e lo sviluppo. Ci sono poi i pianeti lenti anche loro positivi, che a un certo punto del mese si affollano su Giove causando un’opposizione tra di loro. Ne segue la tendenza a un forma di leggerezza, o superficialità nell’esaminare le situazioni e a compiere delle scelte. Potrebbe prevalere una propensione a restare affascinati più dalle apparenze che dalla sostanza, a cercare la via facile, quella con i lustrini e  paillettes. Oppure restare invischiati in una attrazione fisica per un corpo statuario o degli occhi stupendi potrebbe impedirvi di vedere altri lati di una persona invece non consoni a voi.

  • La libertà

    Credo che la libertà di esistere sia al primo posto e quindi ognuno è libero di fare ciò che vuole, il mio è un invito a pensare se quello su cui si vuol mettere sopra le mani, corrisponda a come si è veramente, nel profondo del cuore, e se ciò che ci si appresta a fare è in sintonia con la propria visione morale/etica della vita. L’esperienza insegna che un errore di prospettiva, anche per ingenuità, può essere pagato con un’intera vita di sofferenza.

  • Uscire da guscio

    Nei mesi scorsi il segno della Bilancia ha vissuto diversi momenti di tensione nel campo degli affetti, le possibilità sono molte, col partner, i figli, per un malanno alla casa, qualche problema di salute. Adesso con Venere  e Mercurio che dal 3 di Gennaio entrambi in un paio di giorni entrano in Acquario, tutto inizia a girare veramente meglio. E’ tempo di uscire di casa, sia simbolicamente che fisicamente. Dedicatevi alle amicizie, ai sentimenti che per voi sono la ragione e il sale dell’esistenza. RInnovate la sfera delle amicizie, rinfrescate quelle consolidate, svecchiatele, rendetele interessanti di nuovo, non lasciatevi inglobare dalla routine.

Bilancia Oroscopo Lavoro Gennaio 2015

  • Nuove possibilità

    Con questo cielo è possibile fare molto. Pensare a una nuova vita, una strada diversa partendo proprio dal mondo del sentire e vivere i sentimenti e le amicizie. Potrete aggiustare quanto si è usurato, se ve lo permetteranno, le premesse ci sono. E’ possibile dare vita a progetti molto importanti come pensare a un figlio, oppure sposarsi o cambiare città. Questo è reso possibile anche da nuove entrate di denaro, a compensare l’anno precedente piuttosto magro e con spese impreviste.

    Tirate fuori i lati migliori del vostro carattere, l’animo leggero, la capacità di intenerirvi, la gioia di vivere e di condividere il bello che avete dentro con chi vi comprende.

  • Lavoro

    Con Giove nel segno del Leone le possibilità  di migliorare sul piano finanziario sono concrete e a portata di mano.   Sono due gli aspetti di quest’anno importanti per voi. Da una parte il divertimento e il vivere pienamente, dall’altra la possibilità di emergere dalla massa e incrementare le entrate. Mercurio, dio dei commercianti, oltre che dei ladri (ovviamente scherzo), vi aiuterà tantissimo ad escogitare modi creativi di guadagno. Ottima la sua posizione per chi esercita una professione in proprio. Ricordate che la fortuna va provocata e quindi andatele incontro frequentando occasioni di incontro dove una sorpresa sarà sempre possibile.

  • Pubbliche relazioni

    Gennaio per il segno della Bilancia è il mese giusto per dare inizio a un serio lavoro di relazioni pubbliche che, con metodo, allarghi la vostra rete di conoscenze e amicizie in cui poi pescare opportunità di lavoro, che già lo abbiate o che siate in caccia per procurarvelo.

  • Mettere a posto i guai

    Se avete delle pendenze con la burocrazia, e chi non le ha oggi?, avete i sentimenti giusti per risolverle e patteggiare una soluzione che vi convenga. Se lavorate in una azienda, più che cambiarla, i pianeti dicono che sarebbe il caso di lavorare per fare carriera all’interno, le stelle parlano di avanzamenti di livello, quindi perché non interpretarlo anche nel lavoro? Dopo la metà del mese quando Marte andrà in dissonanza con Saturno darsi da fare sarà la parola d’ordine. Organizzatevi in modo intelligente per scioglere i nodi e non farne degli altri. Che si tratti di affari familiari o legati alla professione con soci, collaboratori e affini. Se qualcosa proprio non va, nonostante la buona volontà, non abbiate timore di sciogliere l’impegno.

  • Fare finalmente pulizia

    Oggi, in questo bel Gennaio, si possono anche fare delle belle pulizie tra chi non è stato corretto e fedele come vi aspettavate. Allontanatevi da chi vi invidia, non abbiate scrupolo a farlo, non mediate, negoziare si, mediare e sopportare, no.

    Si progredisce nella misura in cui si usano le possibilità che ci vengono offerte, ora i pianeti girano e vanno usati, non lasciati a girarsi i pollici.

Oroscopo Bilancia Gennaio 2015 - previsioni decade per decade

  • Oroscopo Salute Bilancia Gennaio 2015 - prima decade

    Godrete appieno i benefici dei trigoni di Venere e Mercurio. Riceverete forti stimoli sotto lo sguardo bebevolente di Saturno oramai passato nel segno amico del Sagittario. Favoriti in primis i rapporti, la comunicazione e cresce bene l’autostima. Siete nel momento dei chiarimenti, delle soluzioni, dell’assertività nei rapporti col mondo. Il modo di comunicare che sceglierete vi farà diventare dei punti fermi della vostra comunità di amici.

  • Oroscopo Salute Bilancia Gennaio 2015 - seconda decade

    L’aiuto che può darvi il grande Giove inizia da metà di Gennaio, nel frattempo altri pianeti vi sostengono nella realizzazione delle iniziative. Venere dal 19 del mese, Mercurio dall’12 fino al 31. Per il resto valgono le indicazioni generali del segno.

  • Oroscopo Salute Bilancia Gennaio 2015 - terza decade

    Per voi Marte ha riservato i primi 13 giorni del mese di Gennaio, insieme a Giove fino a circa il 20. Tutti transiti a voi positivi. L’aspetto su cui riflettere è il seguente: sulla carta del cielo Marte e Giove sono “opposti” e questo significa che possono interferire l’un l’altro accentuandone le parti più estreme. Ad esempio Giove potrebbe, subdolo per fare un dispetto a Marte, esagerarne l’aspetto irruento e impulsivo, che potrebbe crearvi problemi se attuato nel momento sbagliato o con la persona non pronta a sopportarlo. Per evitare il pericolo non vi costerà molto riflettere, dote che già possedete, oppure anche consultarvi con qualcuno a seconda del problema e ponderare bene le conseguenze.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo