Oroscopo Bilancia Febbraio 2017

Oroscopo Bilancia Febbraio 2017: Bilancia oroscopo del mese Febbraio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Febbraio 2017. Cosa prospetta il mese di febbraio? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, febbraio? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Giove in Bilancia, questo lo sapete benissimo ormai dal mese di Ottobre 2016 e ne state godendo i benefici. Nettuno in Pesci vi aiuta a limitare le forze dell’Ego. Marte, Venere, Urano sono contrari in Ariete. Non forzate sul rapporto, lasciate passare la tempesta, se ci tenete. Comunque la passione resta alta. Il Sole in Acquario, con Mercurio, aiutano la vita sociale. I pianeti in Ariete chiedono che combattiate per avere ciò che è vostro, o almeno lo ritenete. I transiti del mese vi richiedono impegno e buona volontà

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La prima Sfida di questo mese è: aprirvi al mondo e migliorare la socialità. Raccogliete il guanto per una migliore vita di condivisione e scambio. Significa cercare ed ottenere contatti e collaborazioni che possano facilitarvi nella carrier e non solo. La seconda Sfida è ottenere chiarezza e trasparenza, e vi sarà possibile superando la timidezza che spesso affligge il segno a causa della sensibilità elevata che possedete e che vi porta a temere di essere troppo chiari o decisi per paura di nuocere a qualcuno. La Terza sfida è ottenere questo senza tracimare nell’assolutismo, mantenendovi in equilibrio tra la precisone delle vostre richieste e le resistenze altrui.

RAGGIUNGERE LE METE  

In questo mese di Febbraio 2017 sarete chiamati a dimostrare a chiare lettere la vostra caratteristica principale che è l’Equilibrio. I transiti si presentano con un ottimo Giove nel segno e i pianeti dell’Amore contrari. Nel lavoro dovete portare avanti le vostre idee tra diverse opposizioni da parte di colleghi o soci. Vi troverete a spiegare cosa desiderate in mezzo a resistenze. Le cose devono cambiare e vi sentite chiamati a farlo. Ma l’ambiente intorno potrebbe non essere molto favorevole. Da una parte avete il desiderio di non essere violenti o impositivi e dall’altra la necessità di essere accettati. Non interrompete il dialogo di fronte a certe chiusure, conquistate la capacità di vedere cosa vi impedisce di trovare le risorse giuste per andare avanti senza chiusure. Giove vi da la simpatia e l’ironia giusta per farlo.

Ebook Bilancia 2017

Ebook Bilancia 2017

Bilancia Oroscopo Lavoro Febbraio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il mese di Febbraio 2017 non inizia molto bene nel lavoro. La parte migliore arriva dopo, verso la metà del mese. Possono esserci contrattempi, scocciature varie, I nervi che saltano e non solo a voi, anche i colleghi possono essere colpiti da questa tensione che vi circonda. Mercurio è nel segno del Capricorno ed è costretto ad essere decisamente arcigno, posizione che non piace neppure a lui. Poi l’8 entra in Acquario e diventa elettrico, simpatico, brillante in trigono e la fortuna gira per il verso giusto. Il sociale, che dovrete curare in particolare, vi viene incontro con contatti importanti, opportunità, benefici di vario tipo, combinazioni fortunate. Questo transito trova Saturno favorevole che contribuisce con la sua stabilità razionale e coerente. Insieme a Giove questi due pianeti opporranno una difesa dalle incursioni di Marte, Venere e Urano che cercano in tutti i modi di farvi “sbottare” consumandovi la pazienza, ma voi non cederete, ne sono sicura.

CONSIGLIO

Mettete la massima attenzione a tutte le questioni dove ci sono delle carte in mezzo, dalla contabilità alle questioni burocratiche e legali, non dovetevi permettere assolutamente delle distrazioni che potreste pagare care più avanti. Tutto in ordine al massimo livello possibile. I guadagni possono migliorare, dipende da ogni singola situazione, Giove in Bilancia vi aiuta. Mercurio sostiene l’intuizione che vi fa cogliere le occasioni anche al volo, sempre in rapporto al lavoro che ciascuno svolge. Possono esserci proposte interessanti da parte di un superiore di grado se lavorate in azienda. Una nuova mansione con miglioramento dello stipendio. Oppure un trasferimento di divisione a fare qualcosa che vi piace di più. Comunque un miglioramento. La metà del mese è propizia per un incontro decisivo, il 13, 14, 15 e ancora il 25. Potrete anche mettere giù un progetto, fare delle ipotesi, oppure presentarlo a qualcuno che potrebbe accettarlo. Possono venire a conclusione positiva delle questioni burocratiche o legali che si trascinavano da tempo. Il 27 Giove e Saturno formano tra loro un bellissimo sestile che porta al massimo la positività di cui potrete beneficiare. Chi è giovane potrà approfittare di questo periodo per trovare il lavoro che desidera tanto. Quindi darsi da fare. Quello che non potrete evitare, ed è la prova di questo mese, la tensione intorno a voi, quasi fosse il prezzo della fortuna di cui godete. Ma gli invidiosi non mancano mai dove le cose vanno bene. Ma voi supererete la prova in bellezza.

Bilancia Oroscopo Amore Febbraio 2017

BILANCIA FEBBRAIO 2017 RAPPORTI DEL CUORE

Siamo nell’Anno della Bilancia, l’ho detto e l’avete sicuramente letto da ogni parte, eppure questo mese di Febbraio 2017 vi da filo da torcere con i pianeti dell’Amore contrari a farvi dispetti e a porvi qualche problemino in più. L’Amore va a rotoli e vi costringe a correre ai ripari e Giove retrogrado dimezza il suo appoggio. A qualcuno viene una certa fame, quasi a compensare questi dispiaceri, che comunque sono passaggeri. Insomma vi troverete ad affrontare stanchezza e voglia di sbottare, tra il 7 e il 23 del mese con un nervosismo che serpeggia qua e là. Dovreste temere delle intrusioni esterne nel rapporto. Una vecchia fiamma che ritorna, forse. Potreste tirare fuori, entrambi i partner delle idee diverse su alcuni aspetti della vita in comune. SI apre la porta del tradimento. U tipi umani sono tanti e diversi, tutto è possibile. Oppure potreste essere colpiti da una conoscenza particolare che vi fa perdere la testa. Sarebbe sempre qualcosa senza storia prima e senza storia dopo, ma nel frattempo il problema si è creato e poi va risolto. Se doveste essere alle prese con una situazione simile ricordatevi che il periodo migliore dell’anno inizia in Primavera fino all’Estate. Dunque pazienza al massimo e determinazione a tenere in piedi le cose. Le opposizioni dei pianeti come Marte e Venere hanno come reazione rendere più stabile la relazione. Forse in modo “brusco”, perché non vi piacciono le storie fatte di impegni improbabili e incerti da parte del partner. Avete da realizzare la vostra vita e il periodo è forse il migliore da diversi anni e non va sprecato. E sarà difficile salvarsi dalle vostre richieste, ancorché legittime. Qualche rapporto vedrà la sua fine o una sospensione momentanea fino a chiarimento delle posizioni. Qualcosa si modifica, ormai avviene da tempo, un pochino ogni giorno, maturate e si modificano le esigenze, si fanno intense ed esigenti e vanno nella direzione più consona a ciò che volete essere. Di fronte a questa mutazione anche i rapporti dovranno adeguarsi e va trovata col partner la nuova “misura” nelle divisioni degli impegni e delle responsabilità. Se il clima nel rapporto è quello giusto è il momento di decidere di avere un figlio, ad esempio, consci della responsabilità che ci si assume che dovrebbe mettere al riparo da sorprese future.

Vediamo un altro aspetto che potrebbe presentarsi questo mese. Gli impegni pratici sia in casa che fuori possono impedirvi di avere tempo a sufficienza da dedicare al rapporto, come desiderereste. Forse anche qualche problemino di salute. L’atmosfera potrebbe diventare incerta e a tratti inquietante. Il mese non inizia bene. Saturno è positivo a patto che siate veramente concreti e pragmatici, senza sbavature o incertezze. Se desiderate essere considerati per le vostre qualità migliori è necessario mostrarle, senza ritrosie e in una visione aperta della vita. Lavorate per realizzare “insieme” agli altri e non da soli. Nettuno è questo che dai Pesci chiede. La parte sentimentale della vostra vita adesso e non dopo, richiede di essere stabile per permettervi di andare avanti nel vostro cammino. Basta con gli atteggiamenti infantili o immaturi. E la coppia, per definizione è composta da due persone. Ed ecco perché insieme. Per i primi mesi del 2017 la parola d’ordine sarà introspezione, capire, portare alla luce e decidere cosa fare nel prossimo futuro. Se avete dei figli da portare avanti, non fermatevi alle apparenze e cercate di comprendere e comunicare col Il cuore in mano.

BILANCIA COPPIA FEBBRAIO 2017

Qualcosa vi stupirà in questo mese, come, ad esempio la voglia di scappare, andare via! Sempre a causa dei tre pianeti nell’Ariete, Marte, Venere e Urano. Certo occupano col il loro transito la casa solare dei rapporti di coppia e non possono fare altro che essere così, polemici, puntigliosi nel far emergere le contraddizioni. Per fortuna Giove e Saturno equilibrano il gioco, offrendovi la possibilità di avere un ottimo stato d’animo, allegro, solare e fortunato, Giove, e Saturno trattiene gli stimoli a rompere drammaticamente. Chiaramente se il rapporto attuale vi interessa. Altrimenti…

Nel caso di rottura le occasioni non vi mancheranno con un simile Giove. Se la coppia è ancora “provvisoria” potreste agitarvi perché il partner non si decide al gran passo per renderla “stabile” con un bell’appartamento insieme o la data del matrimonio.

BILANCIA SINGLE FEBBRAIO 2017

Non aspettatevi incontri eclatanti in questo mese. Il succo della faccenda è tutto qui. Nulla di “regolare” o lineare. Al contrario sono possibili “colpi di fulmine”, nel senso letterale del termine, cioè rapporti che “bruciano” le vite coinvolte e non portano a nulla di buono, roba troppo complessa per essere gestita. Oppure potete essere travolti da pulsioni che portano ad azioni non meditate. Certo ci sono persone che ancora amano sguazzare in queste situazioni e si divertono a soffrire, ma...Bilancia avvisata...mezzo salvata!

Bilancia Oroscopo Salute Febbraio 2017

LA SALUTE NATURALE

Fino a metà dello scorso anno le cose andavano così e così e, riconoscetelo, non vi siete curati più di tanto. E allora qualche malessere ve lo siete portato dietro fino ad oggi. Adesso che è iniziato il nuovo anno, Giove è positivo con Saturno è arrivato il momento di mettere una toppa anche a questo aspetto del problema salute e benessere. Se vi è nata la voglia dentro di essere migliori e la volta che ve ne occuperete nel giusto modo, dentro e fuori. Riprendere il tono muscolare, migliorare la silouette. Massaggi, alimentazione curata, integratori. Se è necessario qualche sacrificio so per certo che lo affronterete per rendere stabile quel benessere che state assaggiando. Siete facili ai reumatismi e dunque evitate i posti umidi e di stare esposti senza essere ben coperti. Il riposo non deve mancare vista la tensione nervosa che dovrete sopportare nel lavoro e nell’autoanalisi che vivete adesso. Il Sole in Acquario vi sostiene nelle scelte e nei desideri alimentari. Evitate intingoli e cibi ricchi di grassi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo