bilancia glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Bilancia Dicembre 2015: Bilancia oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, dicembre? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Bilancia Oroscopo Salute Dicembre 2015

Energia, impeto, Amore
Bellissimo per i nati nel segno della Bilancia avere Marte dalla loro parte per quasi tutto il mese! Energia a iosa, una spinta che nasce da dentro veramente invidiabile. Eh si, ora che il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! Parole azzardate per i nati in questo segno dedito alla ricerca dell’equilibrio e della bellezza? Non direi. Sotto una pelle diafana e delicata, appena sotto quello sguardo intenso e calmo, batte un cuore  impetuoso che fa dell’Amore per la vita la sua filosofia. E adesso i sentimenti possono venire alo scoperto e reclamano la loro presenza in tutti i modi.

simona round speak

Influenza positiva

Iniziate sicuramente dal lavoro ad esercitare la vostra influenza benefica. La prima settimana del mese è decisamente favorevole per i vostri business.

L'Aiuto dei pianeti

Vi aiuta in particolar modo la congiunzione tra Sole e Saturno, insieme nel segno del Sagittario, la loro congiunzione affianca e si aggiunge alla forza di Marte esaltando la razionalità di Saturno e la centralità energetica del Sole. Se avete la fortuna di leggere queste parole organizzatevi al massimo per sfruttare come meglio potete le potenzialità dei primi sette giorni del mese di Dicembre 2016.

Il bello di Dicembre 2015 per i Bilancia

I progetti decollano

Se avete dei progetti in divenire accelerate quanto potete, potrebbe essere l’impulso definitivo per il loro decollo. Fino al 10 del mese Mercurio vi sarà alleato permettendovi di essere al massimo della lucidità, visti i pianeti nelle ottime posizioni di cui sopra.

Il mattino ha l'oro in bocca... e anche Dicembre 2015

Come è vero che il mattino ha l’oro in bocca, lo è altrettanto iniziare bene un mese astrologico di tanta portata. Siate veloci nel mettere a frutto queste coincidenze positive. Vi occupate di commercio? Comunicazione e prodotti editoriali? Oppure agite nei trasporti? Sono tutti settori che avranno il massimo del beneficio da questi pianeti, non a caso Mercurio viene rappresentato con le ali ai piedi.

Mercurio e Sole vi sostengono

E’ facile comprendere che il pianeta dell’intelligenza congiunto al Sole non possono che favorire al massimo la riuscita delle iniziative che dovreste mettere in pista o quelle già esistenti. Prontezza di riflessi nelle scelte, visione chiara degli eventi.

Maturità saturnina

Nelle vostre scelte la “maturità” dovuta a Saturno vi porterà a distinguervi dalla massa per la profondità delle scelte e delle vedute. Quanto deciderete in questi primi quindici giorni del mese sarà destinato a durare nel tempo, nascendo con buoni auspici.

Scegliete dove investire

Usate almeno questo vantaggio per identificare dove conviene investire le vostre risorse sia di denaro che di tempo. Potrete allargarvi anche alla coltivazione delle pubbliche relazioni, strumento altrettanto importante per lo sviluppo degli affari.

Gestire le finanze

In tutti i casi, nonostante il momento favorevole, questo non significa potersi permettere tutto quello che vi passa per la testa. I soldi vanno gestiti con il massimo scrupolo e prudenza. Il Giove che vi suggerisce di agire parla anche di prudenza e oculatezza.

Bilancia Oroscopo Lavoro Dicembre 2015

Cercate anche di non stancarvi eccessivamente perché il periodo positivo non è eterno, ma si interrompe l’11 del mese con l’entrata di Mercurio nel Capricorno, in quadratura con la Bilancia. Significa stanchezza, anche astenia. Ecco perché è necessario che manteniate i rapporti e le questioni burocratiche chiare e trasparenti in modo che non diventino un peso in più da gestire. Prestate attenzione ai particolari del lavoro, clausole e codicilli vari, verificate i conti, per fortuna Marte continua a sorreggervi e riuscirete a superare anche il momento di stanca e nervosismo che inevitabilmente si presenterà con il periodo natalizio dove si inaspriranno le tensioni dovute all’aumento dei ritmi di lavoro.

Anche il Sole fino al 21 del mese dal Sagittario continua ad aiutarvi e sostenervi. Siete arrivati al punto che desideravate, cioè quello di potervi ritagliare uno spazio tutto vostro dove lavorare con la creatività che possedete. I più giovani potranno iniziare una attività, anche con pochi mezzi, ma con tanta intelligenza e fantasia. Potrete contare anche su spostamenti. Possono presentarsi delle buone opportunità anche in città diverse dalla vostra che potreste cogliere al volo. Il lavoro non è tutto rose e fiori e potrebbero esserci delle scelte da fare anche radicali come troncare una relazione di lavoro che non riuscite più a sopportare.

Dalla seconda metà del mese la vostra attenzione deve crescere e fate in modo di non prendere scelte troppo rischiose. La dissonanza di Nettuno nella sesta casa solare, quella del lavoro e della quotidianità, racconta di evitare i colpi di testa e le scelte senza coperture. Intorno al 22, 24 potrebbero presentarsi delle possibilità positive e anche il 29 risulta essere una giornata con delle buone possibilità. In genere ci potrebbero essere delle spese impreviste causate dalla famiglia. Le situazioni sono tante e non tutte felicissime, qualcuno cominci a risparmiare qualcosa per la fine del mese e non correre il rischio di trovarsi troppo a stecchetto.

Lavoro, Famiglia e Amore

Amore a due velocità

Anche l’Amore risente di questo cielo bifronte. L’inizio del mese presenta delle stelle beneauguranti, non per nulla Venere è nel vostro segno, fino al 5 del mese,  dotandovi di un potenziale altissimo. Anche il trigono sempre di Venere con Nettuno aumenta le possibilità di fortuna.

Venere vi influenza profondamente

Essendo Venere il governatore del segno della Bilancia, il suo influsso non si limita ai rapporti con i pianeti, ma incide profondamente in tutte le vostre relazioni comprese quelle più specifiche come quelle amorose. Poi la Bella si trasferisce nel segno dello Scorpione e aggiunge un lato di sensualità.

Bene i primi 15 giorni

Ecco che nei primi quindici giorni vi sentirete coinvolti prepotentemente nelle vicende d’Amore e sarà proprio il caso ve le godiate ben bene. Infatti nella seconda parte del mese questo clima che enfatizza l’Amore si modifica e perde di intensità.

Poi tocca alla famiglia

Al suo posto si presentano le richieste che nascono dalla famiglia che richiede un interessamento maggiore. Oppure sarà il lavoro che vi assorbirà per fare in modo che renda qualcosa in più. Chi è in coppia stia attendo a non sottovalutare i piccoli segni che a volte nascondono grandi problemi. Non lasciatevi sorprendere impreparati. Non guasterebbero attenzioni speciali, qualche regalino in più, un piccolo viaggetto, qualcosa che non permetta l’insinuarsi di tentazioni nel vostro partner.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo