Oroscopo Bilancia Aprile 2016

Oroscopo Bilancia Aprile 2016: Bilancia oroscopo del mese Aprile. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Aprile 2016. Cosa prospetta il mese di aprile? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, aprile? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Con l’inizio della Primavera i nati nel segno della Bilancia possono essere sicuri di poter dare inizio a una nuova fase della loro vita. I passati due anni sono stati decisamente stancanti e decisivi per il vostro presente e ora la vostra attenzione deve essere dedicata completamente alla riarmonizzazione  della vita.

Avete di fronte a voi un lungo periodo di lavoro interiore per rimettere insieme i pezzi. Le separazioni sono state diverse e qualcuno di voi inizia veramente dall’inizio, alla ricerca di un anima gemella con cui riprendere il cammino. Le stelle sono propizie, ma a voi è lasciato il compito di usarle a dovere e sviluppare quelle che sono le indicazioni che forniscono. I risultati che verranno sono immediati o “regalati”, ma costruiti man mano che maturate il da farsi, giorno dopo giorno. Lavorate sul lungo periodo, sullo sviluppo futuro e sulle relazioni, il campo dove potete dare il meglio di ciò che siete. Nel mese di Aprile vanno poste le basi per vincere in quelli successivi. Siate diplomatici, non dovrebbe venirvi difficile, senza perdere di vista il nocciolo delle faccende che devono portarvi un risultato concreto.

Siete un segno d’Aria e avere nel cielo un turbinio di pianeti dell’elemento Fuoco, situazione alquanto insolita. Il Sole, Urano, Saturno, prima Mercurio e subito dopo Venere. In più anche la Luna Nuova sarà in Ariete. Tra il Fuoco e l’Aria esiste un rapporto di scambio molto particolare, entrambi collaborano a rendere possibile la vita attraverso le loro diverse combinazioni, che sono praticamente infinite. Il Fuoco utilizza l’Aria e i suoi componenti per alimentare il proprio movimento che a sua volta rende l’Aria mobile. Nel caso della metafora applicata ai rispettivi segni da una parte ci siete voi della Bilancia che perseguite la ricerca di un ideale di equilibrio, che appare come staticità per gli elementi di Fuoco che si attivano nel vostro cielo Zodiacale in questo mese di Aprile 2016. Il Fuoco “costringe” l’elemento Aria al movimento, ne risveglia la natura primordiale e profonda che cercate di trattenere ed educare. Da questo “contraddittorio” nasce anche una contrapposizione tramite un dialogo tra “opposti” che stimola la crescita e la coscienza.

Il lavoro cui potreste dedicarvi in questo mese che sentite “mosso” se non “agitato”, è quello di cogliere gli stimoli che vi vengono forniti dagli impulsi dei pianeti nei segni di Fuoco per valorizzare questi in “prodotti” della coscienza superiore. Sempre meglio che subire gli strali dei pianeti senza reagire e restare in balia di aspetti poco evoluti.

Il Sole è in Ariete, in opposizione, e lo sarà anche Mercurio fino al 6 del mese, lo sarà poi la Luna Nuova il 7 e Venere che è in Ariete il 5 del mese. Per fortuna Marte vi continua a fornire le energie necessarie a sostenere tutto dal Sagittario, in sestile che durerà fino al 27 Maggio. Sentiranno i benefici i nati nella prima decade. Plutone continua la sua opposizione dal Capricorno, al contrario Saturno mantiene il suo sestile dal Sagittario.

Urano è opposto dall’Ariete influenzando la terza decade. Il cielo è ancora a moto ondoso sostenuto, non lo si può certo negare, è comunque stimolante e foriero di cambiamenti, di sprazzi di coscienza, richiede impegno e offre tante soddisfazioni. E’ un periodo “germinale”, dove i giochi non sono ancora tutti fatti e la posizione personale può fare decisamente la differenza e determinare il prossimo futuro.

Bilancia Oroscopo Lavoro Aprile 2016

Mercurio opposto fino al 5, Venere buona dal 5. Marte neutro. Sforzatevi di essere super concreti, realistici, flessibili, duttili, senza polemiche e critiche. Evitate competizioni. 

Può essere che nei mesi scorsi qualcosa non sia girato per il verso giusto e ora vi state leccando le ferite. Ad Aprile 2016 è possibile rimediare proprio a causa di un cielo astrologico molto mosso e movimentato che, anche se difficile, permette di ribaltare le situazioni.

Non si parla di negatività dei transiti, ma di lavoro e sforzo per riuscire. Dal 5 del mese, con i dovuti “aggiustamenti” sarà possibile che stabiliate quelle alleanze necessarie ad affrontare gli obiettivi che dovete raggiungere. Necessitate di attivare la parte più concreta e logica per valutare al meglio le iniziative da promuovere per vincere. Forse si tratterà di mettere in cantiere progetti nuovi, o di seguire meglio quelli attuali, in tutti i casi si tratta di fare in modo che veniate capiti nelle vostre proposte. Curate la chiarezza della comunicazione. Siate essenziali, precicissimi, dettagliati. Mostrate sempre il lato paziente del vostro carattere, evitate le decisioni d’impulso.

Aumentate la prudenza, che non significa immobilizzarvi, riflettete e non usate stratagemmi di cui potreste rammaricarvi dopo. Curate invece la produttività, la professionalità, siate irreprensibili, curate i particolari, dovete essere nella situazione di non poter essere ripresi o accusati di nulla. Anche chi è in caccia di una occuopazione si dia da fare in diversi posti. Lo stesso vale per chi vive male in un ambiente di lavoro che lo frustra e lo fa soffrire. Questo di Aprile 2016 è un mese di decisioni, di presa di posizione, di impostazioni che influenzeranno molti degli anni a venire. Potrebbe essere il caso anche di rivolgersi a degli esperti per trovare soluzioni evolute, utile verso la metà del mese.

Non lasciatevi ingannare dall’aria che sentite tesa intorno a voi. Si tratta dello stimolo perché cresciate, per togliervi da una situazione che non vi sta bene e non vi giova. Dovete impedirvi di cadere nel vittimismo o nella rabbia senza direzione.

Restate lucidi e vigili, pronti a cogliere, capire, utilizzare al massimo le vostre capacità professionali. Prima di tutto tenete sempre presente che vanno cercate soluzioni di ampio respiro e non solo quelle per sbarcare il quotidiano. Guardate avanti, al medio e lungo raggio. Se qualcosa va male dove lavorate o cercate di cambiarlo, se esistono le possibilità, oppure decidete di cambiare e attivatevi. E’ necessario avere delle alternative valide sempre sotto mano. Attivate i contatti che avete, createne dei nuovi.

Cercate di immaginare qualcosa di diverso, che rompa con le abitudini. Per qualcuno di voi, con il giusto atteggiamento possono esserci dei cambiamenti già da fine di Giugno o al massimo da Settembre col cambiamento di posizione di Giove.  In tutti i casi anche se deciderete di muovervi e cambiare ambiente a causa di colleghi veramente antipatici, prendete le misure con calma e dissimulate almeno molto auto-controllo. Se avrete da affrontare rogne di tipo burocratico non esistate a rivolgervi a un professionista serio e con esperienza per non farle precipitare.

Bilancia Oroscopo Amore Aprile 2016

Troppo essenziali, poco teneri, rischiate di irritare il partner. La sensualità di Marte aggiusta tutto, evitando scossoni al rapporto. I single evitino qualunque impegno. E’ il mese del sesso, non dell’amore

Bilancia Oroscopo Salute Aprile 2016

Salute: siate regolari, attenti ai cambi di clima.
sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo