Oroscopo Bilancia Agosto 2018

Oroscopo Bilancia Agosto 2018: Bilancia oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2018. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, agosto? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è usare al massimo la presenza di Favorevole di Mercurio e dal 6 di Venere nel segno. Lucidità, bellezza e fortuna.

La Seconda Sfida è captare le soluzioni migliori, che sono a un passo da voi. Restate disponibili.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è lavorare per mettere a posto quelle vicende che avete in sospeso. Non siate rigidi, accettate anche una mediazione. Che Bilancia sareste a non farlo?

La Seconda Meta è preparare molte premesse per avere la migliore fine dell’anno possibile che per voi sarà buona. Lavorate per creare stabilità.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Il mese di Agosto è buono per l’Amore, a patto che lavoriate sul creare una bella intesa con il partner, sia fisica che mentale.

Giocate la carta della complicità, dello scambio, del dialogo intenso unito alla passione profonda che siete in grado di emanare.

Il mese parte con Marte in Acquario che spinge sull’energia e la sensualità Il passaggio in Bilancia di Venere risveglia profondamente i sentimenti e tirate fuori il meglio della vostra sensibilità.

Curate l’abbigliamento, i capelli, la pelle, e il partner risponde con entusiasmo a questo rinnovamento.

Stare in coppia per la Bilancia è un imperativo contenuto nel DNA. La base dell’equilibrio personale. Sentite di esserci vicinissimi.

Dal 13 Marte passa in Capricorno e cerca di raffreddare il rapporto. Forse qualche piccola tensione, un nuvolina nera che disturba, ma non cambia il clima della vostra estate.

Forse i contrattempi diventano il sale del rapporto, un ostacolo da superare che rende più dolce la vittoria.

Chi è in piena vita familiare potrebbe accusare qualche problema di comunicazione sul ruolo da tenere nella famiglia. Cioé chi comanda e chi no. Qualcuno vi contesta? Le vostre proposte vengono messe in discussione. A causa di Venere che vi assiste eviterete scontri cruenti e farete fatica a farvi ascoltare. Chi più…. e chi meno ci riuscirete.

I giovani e Single godranno di tante occasioni di vivere amori improvvisi, come temporali estivi, ricchi di sentimento e passione. L’Amore romantico è il leit motiv di questa estate.

Presi dal lavoro avrete la tentazione di mettere in secondo piano i sentimenti, ma non è una buona scelta. Il mese scorso siete stati in bilico, non avete compreso alcune cose.

Chi ha avuto esperienze dolorose si sente impacciato nel pensare di rimettersi in gioco; chi invece è troppo perfezionista chiede l’impossibile.

Siate più “morbidi” e disponibili anche ai piccoli difetti, chi non ne ha? Cogliete l’attimo, senza remore o paure.

Da Agosto inizia un bel periodo dove l’Amore si presenterà spesso. Se ora non siete sicuri di un incontro, in autunno le cose si chiariranno.

Le coppie che hanno resistito alle tempeste dall’inizio di quest’anno, si sentono più mature e consapevoli. Fate progetti insieme e vi godete il rapporto.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Siete in una botte di ferro, meglio non potrebbe andare! Non significa impigrirsi, sia chiaro. Analizzate i passaggi alla ricerca di cosa è migliorabile.

Potete avere ancora di più o meglio. Le finanze migliorano sensibilmente e vogliono essere costanti. Mese buono per fare spese e far crescere il lavoro con nuovi strumenti.

I pianeti si dividono in favorevoli e meno. Una spinta a rendere meglio, a sforzarsi di più. Venere in Bilancia rende più facile il carattere di chi è duro.

Migliora la comunicazione, le trattative, Ci sono dei pianeti in Capricorno, come Marte, che deve essere smorzato perché non metta ostacoli. Anche Saturno e Plutone lo sono e richiedono una condotta esemplare.

Attenti ai rapporti con chi detiene un certo potere. Potreste trovarvi in difficoltà ed essere polemici, che non aiuta.

Dalla vostra Mercurio nel Leone che dona lucidità nella comunicazione, siete sicuri e determinati. Vi stimola a frequentare nuovi giri e conoscere persone interessanti e con possibilità.

Da cosa nasce cosa, un buon ricordo di voi a volte può portare un lavoro inaspettato.

Nel momento che Marte entra in opposizione, potrete decidere di riposarvi. Scelta saggia. La testa continuerà a lavorare, ma non correrete rischi inutili.

Potete approfittarne per rivedere qualcosa che non vi convince, per migliorare ancora.

Potrete anche affrontare qualche problemino che nei mesi scorsi non si è risolto. Adesso potrete trovare le soluzioni giuste.

Liberatevi dei pesi per poter affrontare i progetti nuovi in vista dell’autunno. Chi lavora con il pubblico avrà ottime possibilità e deve farsi trovare pronto.

Saturno non favorisce i lavori a lungo termine, ma avrete comunque di avere tanti lavori anche se brevi.

Se dovrete accettare qualche compromesso accettatelo con tranquillità, fa sempre parte del pacchetto Saturno.

In arrivo per qualche Bilancia un trasferimento, o di casa o di lavoro o mansione. Siete alla ricerca di soluzioni certe e non dovete scoraggiarvi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo