Oroscopo Bilancia Agosto 2016

Oroscopo Bilancia Agosto 2016: Bilancia oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Bilancia: sei del segno Bilancia? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2016. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Bilancia, agosto? Scopri i transiti planetari per Bilancia e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Bilancia, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

FAST FOCUS

Voi nati nel segno della Bilancia avete delle buone possibilità in questo Agosto 2016. Iniziamo dall’energia che sarà fornita dall’entrata di Marte nel segno del Sagittario dopo la lunga permanenza nello Scorpione. Nel Sagittario si trova da tempo Saturno e le forze si assommano. Nel frattempo Urano in Ariete non è positivo ma neppure aggressivo nei vostri confronti in quanto non solleccitato da altri pianeti. Mercurio e Venere sono nella Vergine, a un passo da voi, ma non rescono a disturbare la Forza di Marte che è veramente spettacolare. Gli effetti li apprezzerete nell’Amore che diventa passionale e intenso, fatto di scoppi improvvisi e potenti. Venere e Mercurio rallentano dalla sussiegosa Vergine, ma voi non gli lascerete passare questa loro attitudine. In effetti state aspettando il passaggio di Giove nel vostro segno, il 9 di Settembre, che è il fatto decisivo per un cambiamento di prospettiva generale nelle questioni astrologiche del vostro segno. E’ ora il momento per non mollare, tenere duro e prepararsi a una nuova esperienza di vita. Nei primi sei mesi di questo 2016 avete avuto delle ottime chance e spero vi siate dati da fare per costruire gli aspetti positivi che vi venivano proposti dai pianeti. Chi svolge un lavoro stagionale avrà delle ottime prospettive. Resta che dovete preparare la strada a qualcosa di bello che si avvicina e vi deve trovare in ottima forma mentale e fisica.

Bilancia Oroscopo Lavoro Agosto 2016

Prepararsi al futuro

Il mese di Agosto, per i voi nati nel segno della Bilancia, è particolarmente importante perché il 9 Settembre Giove lascia il segno della Vergine per entrare in quello della Bilancia, il vostro. Il transito è particolarmente importante e modifica a vostro favore il quadro generale astrologico. Sapere cosa si modifica nel prossimo futuro vi aiuta a pianificare alcuni aspetti della vita come il lavoro e la vostra salute, due capisaldi per una vita soddisfacente. E’ chiaro che dal niente non nasce nulla e che raccoglierete ciò che avete seminato nei mesi precedenti, se non negli anni. Ma la Bilancia è un segno previdente e razionale che vive la vita con serietà e sono sicura che la maggior parte di voi inizierà a raccogliere i risultati che desidera.

I giovani

Anche se siete molto giovani e all’inizio della “carriera”, avrete benefici importanti da questo periodo di circa un anno che vi aspetta con al centro del cielo astrologico la figura del pianeta Giove. Se ancora alle prese con la scuola o l’università superate con agilità gli esami e potrete entrare nel mondo del lavoro con i primi lavori, casomai part-time, visti i tempi, ma da qualche parte bisogna pure iniziare.

Il passato è passato

Ora mi rivolgo a quelle persone del segno della Bilancia che la vita non sempre ha trattato con i guanti. Avviene spesso che un segno “gentile” debba subire dei trattamenti superficiali se non vessatori da parte di persone che approfittano dell’equilibrio e discrezione che questo segno esprime. Si può creare una “abitudine” a questa sofferenza che col tempo vi impedisce di godere anche dei bei momenti che la vita offre. Continuate ad aspettarvi attacchi e disturbi e vi predisponete a pensare che per voi sia impossibile vivere qualcosa di diverso. Vi dico chiaramente che non è così. Potete scrollarvi di dosso le vecchie abitudini, cambiare modo di interpretare la vita, decidere di non stare più al gioco di qualcun altro. Questo è possibile per la presenza, che durerà circa un anno, di Giove nel vostro segno. Non si dice “giovale” una persona che porta il buon umore in una compagnia? In sintesi è il messaggio di questo pianeta importante. Accresce il piacere di vivere, di godere dei momenti di cui è fatta l’esistenza. Offre la possibilità di essere fiduciosi, equilibrati, ottimisti e in grado di cogliere il meglio e il massimo da quanto accade intorno a noi. Per questo è necessario che programmiate adesso cosa farete dal mese di Settembre.

Cosa fare

Per prime vanno sviluppate le relazioni. Fatevi sotto, conoscere, apprezzare. Mettetevi in mostra, chiedete e avrete la sorpresa di scoprire che piacete e vi sarà data fiducia. Quando siete positivi trasmettete entusiasmo per le vostre proposte, ispirate simpatia e avrete il piacere di essere accolti con gratitudine. Pensateci bene. Siete il segno dell’equilibrio e dell’eleganza, della misura, della ricerca della giustizia, della qualità nei rapporti, perché non dovreste riuscire ad essere accettati con convinzione? Ecco perché dovete mettere a posto tutto nel mese di Agosto. Se avete discussioni sul lavoro con soci o collaboratori, o se lavorate con qualche familiare e non vi trovate in sintonia, è il tempo di arrivare a una conclusione, senza paura di perdere niente. L’astrologia afferma che i pianeti dell’oroscopo sono dalla vostra parte e, come avete già avuto modo di constatare, la maggior parte delle volte non si sbagliano nel descrivere quale sia la situazione che dovete affrontare.

Arrivano i cambiamenti

Penso a chi soffre per i cambiamenti nel mondo del lavoro ed è alla ricerca di una nuova occupazione, ad esempio. I pianeti dicono chiaramente che la soluzione è vicina, che i loro sforzi di trovare una nuova occupazione saranno premiati presto. I lavori basati sulle relazioni, come quelli immobiliari sono favoriti, come peraltro gli accordi e i contratti. Anche se nell’ultimo periodo vi siete sentiti “messi da parte” ora ci sono le premesse perché questo cambi  e tornare sulla cresta dell’onda. Se desiderate una promozione lavorate per ottenerla. Insomma il messaggio delle stelle per voi è che sarete accettati e valorizzati.

Bilancia Oroscopo Amore Agosto 2016

Bilancia Oroscopo Salute Agosto 2016

Ottima salute

Anche la salute migliora a vista d’occhio, il mese di Agosto è ottimo per irposarvi e riprendervi in vista di ciò che di buono vi aspetta da Settembre col passaggio di Giove nel vostro segno. Dunque le vacanze imminenti hanno lo scopo di permettervi di recuperare il più possibile energie fisiche e mentali.

Attenzione a...

Una prima considerazione è quella di evitare le sfacchinate che, inevitabilmente, l’organizzazione degli spostamenti richiedono. Cercate di pianificare tutto con la massima precisione per ridurre al minimo lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Pensate ai mesi che stanno per venire, positivi, ma che richiederanno il vostro impegno per dare il massimo. Accordatevi con chi amate per dividere il peso dell’organizzazione. Portate al minimo gli impegni di lavoro, curate l’alimentazione e mettetevi in moto progressivamente con l’esercizio fisico, attività che vi sosterrà durante l’inverno.

Alimentazione e salute

Con Marte positivo che vi sostiene energeticamente è necessario non abusare di quegli alimenti che ne aumentano troppo l’attività, come il sale e i condimenti piccanti. Controllare la circolazione e intervenire con i rimedi appropriati di tipo erboristico. Non trascurate eventuali sintomi. Verso la fine del mese per alcuni è facile incorrere in problemi di tipo digestivo che, se legati al fegato, possono provocare anche dei fastidiosi mal di testa. Ancora una volta stare attenti ai cibi, che siano digeribili, nutrienti e non affatichino il lavoro dello stomaco.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo