Scritto da

sagittario oroscopo ascendenti dicembre 2014 simona vignaliAscendente Sagittario oroscopo del mese dicembre 2014: ascendenti Sagittario per ascendente zodiacale

Leggi l' ascendente Sagittario oroscopo del mese dicembre 2014, scopri le previsioni dell'Oroscopo della Salute di Simona Vignali mensile di dicembre per tutti gli ascendenti del Sagittario. Per ogni ascendente zodiacale leggi cosa dice l'astrologia per oroscopo salute, oroscopo amore, oroscopo lavoro.

Sagittario Oroscopo Ascendenti Dicembre 2014

  • Sagittario Oroscopo ascendente Ariete Chi ha l’Ascendente in Ariete trascorrerà giorni bellissimi, anche di vari divertimenti, il periodo natalizio aiuta ancora di più. Il giorno del compleanno potrebbe portare sorprese che si ricorderanno per sempre. Dunque un periodo pieno di movimento, in ogni campo, da quello lavorativo algi aspetti sociali, a quelli più intimi. Tante energie a disposizione con cui portare avanti i propri progetti di vita a compimento. Questa è proprio la volta che riuscirete a togliervi di dosso la nomea di inconcludente che a volte, per eccessiva fiducia e faciloneria, vi siete costruiti. Marte che crea un sestile con l’Ascendente ci mette la forza bruta che voi cercherete di indirizzare nella giusta direzione. Convincetevi è il tempo di vincere e sarà bello da ricordare che la fine dell’anno ha coinciso con l’inizio della vostra nuova vita.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Toro Per l’Ascendente Toro il lavoro va meglio degli affetti. Infatti nell’attività è il momento giusto per impostare iniziative nuove o addirittura dare vita a un lavoro nuovo di zecca. In generale siete stimati e benvoluti, riuscite bene e sono contenti di voi, attenzione a chi potrebbe cercare di mettervi nel sacco. Negli affetti qualche relazione mostra la corda e alcuni di voi decideranno di interromperla, cosa mai piacevole. E’ il tempo di trovarsi amicizie nuove, nuove opportunità e anche un nuovo Amore d’oro zecchino. Avete bisogno di avere esperienze fresche e gratificanti. E’ Venere che fa molto in trigono rispetto l’Ascendente, rafforzata da una angolazione particolare e rara con Plutone che ne esalta le doti di fascinazione e seduttività. Usate, se potete, la fine dell’anno per regalarvi un viaggio, vi sarà facile lasciare i problemi a casa e trovare nuove energie per l’anno che viene.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Gemelli Questo mese per l’Ascendente Gemelli l’Amore e gli affetti avranno la parte maggiore del vostro interesse. Libererete tante emozioni, sentimenti, battiti del cuore, tanto romanticismo, dipende da ciò che cercate veramente. Anche la fortuna vi assisterà. Il momento è giusto perché ve ne andiate in viaggio, in un posto diverso dal solito, l’Isola che non c’è andrebbe bene. La curiosità dei Gemelli con l’energia del Sagittario farà gioco per avere tante esperienze nuove e stimolanti. L’anno nuovo inizierà bene, ottime soddisfazioni col sesso e l’erotismo. nel frattempo che vi divertirete, fate in modo di non essere superficiali nella cura dei vostri interessi, non trascurate nulla, siate presenti, frenate  il desiderio di evadere dalle responsabilità.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Cancro La coppia presenterà dei problemi a causa della situazione controversa del Cancro in questo periodo. Alcuni si sono sentiti raffreddare sensualmente nei confronti del partner e spesso vi siete sforzati di adempiere il dovere coniugale, usando il proverbiale altruismo che vi distingue. Ma da metà mese riuscirete a riprendere in mano il rapporto e a fa andare le cose al meglio. Come sempre sarà Venere, questa volta nella settima casa, che metterà a posto la faccenda. Ritroverete il piacere di comunicare, piacevolmente e con la necessaria e giusta dolcezza. Era tempo che non ci riuscivate e ora deciderete di gustarvela a fondo. Così rimetterete a posto i motivi che hanno generato le tensioni che vi avvelenavano l’esistenza. Ottimo il momento per chi è alla ricerca del coniuge, attivandosi e con un pizzico di fortuna riuscirà a trovarlo, casomai il giorno di Natale.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Leone Voi siete particolarmente fortunati visto che Giove è all’Ascendente, con Marte in sestile. C’è poco da aggiungere, qualsiasi cosa vi accingiate a realizzare vi riuscirà, sempre che usiate un’intenzione pulita e non invasiva degli altrui spazi. Ancora di più la fine dell’anno che porterà a molti vere sorprese, regali inaspettati dalla vita, oltre questo periodo di tranquillità interiore che vi gonfia il Cuore di soddisfazione. Nel lavoro i progetti che avete in essere avranno crescita e espansione, non mollateli neppure un attimo, teneteli sempre sott’occhio. Alla fine vi riempiranno il portafoglio. Fortuna anche in famiglia, il periodo porta una buona atmosfera. E’ utile ricordarsi di stare attenti alla linea, Giove aiuta l’espansione di tutto, anche del giro vita. Quando si è tranquilli si tende ad indugiare con la tavola e le occasioni non mancheranno, riguardatevi. Ottime energie e sarete dei vulcani di iniziative. Passionali, intensi, ispirati. Abbiate pazienza se avete un partner che accusa segni di stanchezza, le situazioni positive possono non coincidere e non è sua la responsabilità del non riuscire a starvi dietro.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Vergine Con l’Ascendente Vergine la situazione mi appare controversa, avete delle domande e delle incertezze. Desiderate delle situazioni, ma non ne siete veramente convinti. Sarà un bene che il destino ve le faccia ottenere? Siete in un momento veramente speciale e fortunato e la sorte potrebbe essere benigna, ma non sempre quando otteniamo ciò che desideriamo questo si rivela un bene per noi. E voi lo sapete. Lasciate agire il Fato e sappiatevi accontentare, qualsiasi cosa succeda. Dunque continuerete a lavorare di buona lena come di vostra abitudine. Il rischio è di trascurare la famiglia che vi reclama, a ragione. L’invito è a a non cadere nel vortice che insegue se stesso e poi diventa un alibi per non affrontare i veri problemi. Andate verso chi vi vuole bene, è tempo speso bene che vi ritornerà indietro con gli interessi. fate questo investimento, il migliore della vostra vita.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Bilancia Per voi con l’Ascendente in Bilancia e quindi Venere in quarta casa, la famiglia sarà al centro degli interessi. Mai come ora desiderate godervi la pace in casa, di gustarvi la serenità degli affetti, si preannuncia un Natale storico di cui riparlerete sempre, e anche i vostri cari lo useranno come esempio di vita che merita essere vissuta. Se avete delle tensioni in casa, o vostra o quella d’origine, sarete gli unici che possono trovare il modo di mettere gli animi calmi e fa rientrare la disputa. Con il bel Mercurio a disposizione le parole non vi mancheranno di certo. Vi toccherà questo compito di “pacificatori” anche nel lavoro; ma vi verrà facile trasformare la tristezza di qualche volto in sorriso, unendo l’utile al dilettevole, il lavoro ne avrà un impulso notevole. Come sempre, e ancora di più, sarete prodighi di consigli e favori che alzeranno le vostre azioni e vi faranno amare.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Scorpione Per l’Ascendente Scorpione c’è una pausa nella marcia positiva iniziata da tempo. Nulla di grave, un momento di riflessione non può che fare bene. Comunque riprenderà sempre bene nel 2015. Ora a Dicembre 2014 Venere convive con Marte nella terza casa favoriscono alla grande le amicizie e ne fanno nascere delle nuove, ma, cosa ben più importante, permetteranno il miglioramento del dialogo con chi amate. Avete l’occasione di portare a casa grandi risultati sul piano della coesione familiare e l’aiuto che da chi è veramente importante per voi, da non perdere assolutamente questa opportunità. Per qualcuno potrebbe essere in arrivo un qualcosa che dovrebbe darvi una spinta in avanti notevole sia di promozione o economica, a seconda dei casi. Sarete più sicuri nell’affrontare ciò che deve venire nella vita.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Sagittario Insomma avere l’Ascendente nello stesso segno oggi è una vera fortuna per i Sagittario, i bonus di questo mese di Dicembre 2014 saranno doppi. Diciamo pure che non avete scusanti, se desiderate veramente che le cose vi girino bene, basta semplicemente che vi diate da fare per spremere al massimo ciò vi giunge dal cielo. Siete nella situazione giusta per ricevere dal mondo segnali positivi e conferme per quanto proporrete, dunque fatelo senza ritegno alcuno. Sarà così nel lavoro e negli affetti. Riceverete ciò che vi aspettate. Non dimenticate di cercare comunque di divertirvi un po’, anche attività semplici, di più se siete avanti negli anni. Per voi Sagittario il gioco non è solo evasione, ma un modo per canalizzare energie profonde, anche inconsce, che fanno parte della natura karmica. Giocando tenete buona la parte “istintiva” della vostra natura, le offrite uno sfogo che l’aiuta ad equilibrarsi. Per di più con Mercurio centrato sull’Ascendente la forma mentale sarà smagliante, frizzanti, reattivi e audaci. Anche Giove aiuta col suo bel trigono ad essere spensierati quanto basta. Sentirete le brezze della prima gioventù soffiare nelle vele del cuore, riassaporerete i bei ricordi della prima giovinezza e anche di quando avete iniziato ad affacciarvi al mondo, ad uscire con i primi amichetti, salendo sugli alberi per cogliere un frutto o inseguendo le farfalle o altro che voi ben ricordate. La gioia vi invaderà l’animo.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Capricorno Il Capricorno ha Venere nel segno per tutto il mese, quindi con lei nell’Ascendente voi Sagittario con Ascendente Capricorno, avrete una marcia in più. Inoltre una congiunzione con Plutone, sempre di Venere, aumenta il fascino intrigante e attraente. Aumenta sensibilmente l’attenzione per la vostra persona, desiderate avere cura di voi stessi, sia fisicamente che moralmente. Il fatto sarà apprezzato dal partner che cercherà di sintonizzarsi e il rapporto ne avrà beneficio. Avverrà comunque anche con le amicizie varie. In generale vedrete premiate le vostre iniziative ed intuizioni, le scelte degli scorsi periodi ora si rivelano corrette e vi danno molta soddisfazione aumentando l’appeal e la considerazione altrui. Sarete coinvolti in una miriade di stimoli, di persone e di avvenimenti. TIrerete fuori le migliori energie per sostenere l’urto. e riuscirete anche a tirare fuori qualcosa di buono.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Acquario Marte, che è all’Ascendente, conferisce energie frizzanti ai Sagittario con Ascendente Capricorno. L’intraprendenza dell’Acquario unita alla forza del Sagittario produce una giusta miscela che, gestita con le risorse del Sagittario, avrà un ottimo effetto sui vostri rapporti ottenendo approvazione. Potreste avere interesse per qualcuno in particolare e adesso è il momento per arrivarci. Per voi è il momento di agire e ottenere ciò che desiderate. Potreste non avere ancora le idee chiare, ma ora ve le chiarirete in fretta; sentite chiaramente che è giunto il momento di uscire dai sogni e entrare nella realtà. Il mese sarà positivo.
  • Sagittario Oroscopo ascendente Pesci I Sagittario con Ascendente Pesci sono anche loro in una situazione “particolare”. I Pesci hanno Nettuno come reggente del segno e Venere in sestile nella undicesima casa e questo crea un momento veramente eccitante per l’Amore. La situazione funziona nei due sensi; troverete qualcuno che vi piacerà, ma potreste anche essere trovati da qualcun altro che farà fuoco e fiamme per rapirvi e portarvi con se. Non potete immaginare quante persone hanno difficoltà a dichiarare il proprio Amore per un amico e per anni se lo tengono dentro. Se non siete di questa tipologia, sappiate che qualcuno che vi ama da tempo è in attesa del momento giusto per dirvelo. Adesso siete sotto l’influsso di ottime stelle che attraverso di voi irradiano il loro messaggio, che giungerà al cuore di questo Amore nascosto che troverà la forza di dichiararsi. I Pesci sono un segno agitato nel pensiero, ma buono nell’intimo. Insieme al Sagittario, anch’esso buono di nascita, la bontà si raddoppia; ecco, fate in modo che non venga interpretata come debolezza o dabbenaggine, impedite ai soliti furbi di manipolarvi. Non abbiate timore a pretendere indietro anche il rispetto, nell’amicizia che voi date. Ponetevi delle domande, identificate gli obiettivi, raggruppate le forze, condensate gli strumenti e dedicatevi a raggiungere lo scopo che vi prefiggete, ripetetevi come un mantra che è ora che dovete realizzarvi, non dopo, ORA.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo