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DIMAGRISCI 2 VOLTE più VELOCEMENTE se MANGI a QUEST'ORA ogni giorno (STUDIO SCIENTIFICO)


Se hai 10 minuti al giorno, puoi dimagrire velocemente e dimagrire mangiando secondo Obesity. By Simona Vignali Naturopata e Life-style Coach

Deve esserci un motivo scientifico per cui alcune persone riescono a dimagrire mangiando. Se anche tuoi vuoi dimagrire velocemente, finalmente puoi farlo con 1 trucco scientifico scoperto dalla University of Tel Aviv e uscito su Obesity. Segui i video su YouTube di Simona Vignali, con gli studi scientifici che li dimostrano, da 30 anni Life-style Coach e Naturopata esperta di alimentazione.

MANGIARE Sì, MA COME E QUANDO?

C’è un errore comune quando si parla di diete, dimagrire, perdere peso, brucia grassi. Questo errore è saltare la colazione, o fare una colazione troppo povera. Ma quando i nutrizionisti consigliano di fare colazione al mattino, l’indicazione è troppo generica… La scienza invece ci spiega esattamente quando e come farla, oltre a come dimagrire fino a 2 volte più velocemente che con una dieta tradizionale.

MASSIMIZZARE I RISULTATI

Lo studio arriva dalla University of Tel Aviv ed è stato pubblicato sull’autorevolissima rivista di settore “Obesity”.  Leggi qui la ricerca

Condotto con l’aiuto di donne obese, ha finalmente dimostrato quanto segue

  • fare colazione aiuta a dimagrire davvero
  • qual’è l’orario migliore per mangiare al mattino
  • come organizzare gli altri pasti della giornata per massimizzare i risultati
  • come ridurre il senso di fame
  • come evitare carenze nutrizionali

ANCHE L’ORARIO CONTA

Alla fine dell’esperimento, le donne che facevano colazione hanno perso il doppio della massa grassa rispetto alle altre donne! Ma le indicazioni vanno seguite con scrupolosità matematica.

Ecco il trucco scientifico: dimagrire con i numeri. Prima di tutto bisogna seguire l’orario: il momento migliore per fare una colazione che aiuta a mettere in moto il metabolismo e fa dimagrire sono 8 del mattino, o tra le 7 e le 9 secondo le più recenti ricerche scientifiche. 

SUDDIVIDERE BENE I PASTI

L’altra cosa importante è suddividere le calorie giornaliere in questo modo

  • 50% a colazione
  • 36% a pranzo
  • 14 % a cena

Nelle diete tradizionali invece è spesso la cena  il pasto più sostanzioso. Durante i coaching di salute naturale, con il mio metodo Naturopatia Funzionale Integrata, insegno come organizzare i pasti in modo gerarchico come indicato dalla scienza, ma sempre in base alla propria attività, ai gusti e alle esigenze dello stile di vita.  

UNA GUIDA PER OTTENERE RISULTATI

Per sapere come fare potete prenotare un coaching di Naturopatia e Alimentazione sana con me, o leggere uno dei miei libri che trovate in descrizione.Fare colazione è importante, e se fatta nel modo giusto aiuta anche a dimagrire. Chi ben comincia è a metà dell’opera!


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