Scritto da

ariete oroscopo astrologia novembre 2014 simona vignali naturopata

Ariete Oroscopo salute oroscopo del mese novembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Ariete oroscopo per il mese di questo novembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati dell'Ariete. Scopri l' oroscopo salute per il segno dell'Ariete, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

ariete oroscopo salute novembre 2014 simona vignaliAriete oroscopo Salute Novembre 2014

Crescere è d'obbligo

Per i nati nel segno dell'Ariete il cambiamento che si profilava nel mese scorso inizia a prendere una forma più precisa. I sentimenti si fanno avanti, forse complice l'Autunno che si avvicina di cui sapete cogliere il lato romantico, il profumo del sottobosco che inizia a trasformarsi da asciutto in bagnato prima del freddo, ad esempio. Forse il fatto che il caldo si attenua e favorisce la vostra costituzione già calda di suo con un fresco corroborante.

Marte e Plutone

Questi due pianeti, che sono i governatori del segno dell'Ariete, in questo momento li vediamo agguerriti nei vostri confronti e desiderano che vi occupiate di alcune questioni che, complice l'estate, avete trascurato. Lo noterete da certi scatti di energia che vi coglieranno all'improvviso, oppure da qualche cambiamento d'umore di cui subito non comprenderete la ragione. Tenere in equilibrio la vostra natura impulsiva non sarà semplice, ma è la prova di questo mese.

Gli altri pianeti

Godrete dello stimolo di diversi pianeti importanti come Giove, Urano e dai transiti di quelli veloci nel segno dello Scorpione che vi metteranno le ali ai...sentimenti. Potrete permettervi di realizzare diversi desideri che nei mesi scorsi avete dovuto tenere nel cassetto aspettando tempi migliori, che ora iniziano ad arrivare. Favoriti nell'Amore, proprio nei momenti in cui ci saranno i suddetti transiti, attenti a non crearvi “gatte da pelare” invece del piacere che desiderate. Va bene “buttarsi” ma un attimo di riflessione dovete concedervelo.

La Salute

Avrete delle tensioni con cui fare i conti, sia endogene, cioè nate all'interno del vostro animo, che quelle che vi procurerà il mondo. Nulla di nuovo per un Ariete, comunque vanno messe in conto per adottare le giuste contromisure.

Il sistema nervoso, già stimolato nei mesi scorsi, avrà un po' di sollievo, ma non bisogna abbassare la guardia. Per allentare la tensione sarebbe opportuno fare movimento fisico programmato, in modo da dosare le forze tra tutti gli impegni cui dovete fare fronte. Scegliete attività all'aria aperta, camminare, arrampicate leggere, bicicletta ecc. I pericoli per la salute questo mese possono provenire sostanzialmente dallo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia e dall'abuso dell'energia. In generale vi sentirete stimolati di più ad agire e le forze vi seguiranno, ancora di più dall'ultima settimana del mese quando la Luna sarà nuova in Sagittario.

Prestate attenzione all'alimentazione che dovrà sorreggervi e non crearvi problemi. Fate in modo sia equilibrata e non pesante, con troppi carboidrati o zuccheri o grassi animali, potrebbe diventare un ostacolo. Attenzione pure ai condimenti speziati e piccanti che sono da voi preferiti, cercate di limitarli e assumerli in versione mild, leggera.

Una parola sulle fatiche d'Amore, che in questo periodo per molti potrebbero diventare importanti. Per chi ha vissuto abbastanza primavere non sarebbe male sostenersi con una integrazione specifica, in modo da non dover poi soffrire lo smacco di qualche defaillance inaspettata.

Oroscopo Amore

Ariete oroscopo del mese Novembre 2014: Oroscopo Amore Ariete oroscopo Amore Novembre 2014

Ariete oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: oros...

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo