La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Febbraio 2019

Oroscopo Ariete Febbraio 2019

Segno Zodiacale Ariete: Oroscopo mese Febbraio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Ariete su Oroscopo di Febbraio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Febbraio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

L'oroscopo dell'Ariete per questo mese di febbraio 2019 porta l’attenzione al primo semestre, con il passaggio di Marte nel segno. Verso la metà del mese inizierà un periodo che continuerà fino alla fine di marzo, che rappresenterà una sfida interessante sul piano del denaro.

Circostanze o eventi imprevisti possono cambiare r radicalmente o le entrate o il modo in cui gestite le risorse. Entrambe le entrate e le spese possono andare agli estremi o farvi vivere situazioni senza precedenti. E’ necessario essere versatili, e adattarsi in fretta alle nuove condizioni. È tempo di innovazione o di includere nuove risorse con cui superare vecchi schemi.

La qualità di vita che desidera l'Ariete richiede che nella prima settimana di febbraio, ci siano alcuni cambiamenti nel modo di affrontare il mondo, tenendo a bada la sensibilità in modo da non veniate turbati dalle emozioni. E’ il momento di riflettere e analizzare con freddezza le idee, decidere l e priorità e individuare una prospettiva più obiettiva della vita. Vi sentite stanchi di stare dietro alle persone che decidono per voi.

Questo mese inizierà con un Ariete che riscopre e mostra la sua creatività e lo spirito innovativo sul lavoro, dove i vostri sforzi cominceranno a dare i loro frutti, poi le stelle cominceranno a spingere per alcuni cambiamenti che potrebbero persino farvi decidere di rompere un lavoro a favore di un altro. Non d migliore o peggiore, semplicemente diverso, Sono scelte che, se attuate, causeranno scompiglio anche intorno a voi, ma saprete adattarvi rapidamente e i frutti si vedranno più avanti.

Il cielo astrologico aiuterà l’Ariete ad approfondire i rapporti con familiari e amici, e vi aiuteranno a conoscervi meglio . A febbraio, l'Ariete sarà coinvolto in un evento familiare a cui dovrà dedicarsi e che rafforzerà il legame con persone con le quali non avevate avuto rapporti. Innamorato, Anche nell’Amore cercate di essere recettivi, ascoltate e vedete di condividere più tempo, sentimenti e amicizia con lui.

Trovate un equilibrio tra attività intellettuale e fisica,iniziate a praticare sport e non appesantite la salute col troppo lavoro, siete di quelli che non amano i medici anche di fronte a dei sintomi. Alla fine del mese potreste avere dei dolori muscolari o alle giunture dovuto al sovraccarico di lavoro e alle molte ore trascorse seduti al computer.

PRIMA DECADE

Per vostra fortuna la maggiore energia delle stelle è riservata alle altre decadi. Periodo relativamente tranquillo, pochi stimoli diretti, cresce la creatività fino al 12.

SECONDA DECADE

E’ il lavoro a essere investito dall’energia positiva di Giove e Mercurio e poi Marte, siate positivi e entusiasti, cogliete i frutti, sempre vigili siate pignoli e precisi, di più nell’ultima settimana del mese.

TERZA DECADE

In linea generale quadro positivo se ben gestito con occhio vigile e mente sveglia. Positività da Giove, Mercurio, Venere e Marte. Idee nuove, ma sempre attenti alla attuabilità e rendimento

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Concentrate gli sforzi del mese nei primi 10 giorni del mese e mettete a posto le iniziative importanti. Per il resto del tempo la parola è concentrazione. Cercate di non distrarvi, restate sul pezzo.

Evitate le scelte prese d’impulso, al volo su una impressione che potrebbe rivelarsi non supportata dalla realtà. Un altro pericolo è il pessimismo per gli ostacoli che sembrano nascere dal nulla. Non caricatevi in modo eccessivo di lavoro, potreste abbassare le difese.

Il mese potrebbe iniziare con una bella notizia, qualcosa che vi fa piacere ricevere, come una promozione, un contratto, una chiamata, una entrata improvvisa di denaro. Fortuna e lucidità mentale per due settimane andranno a braccetto aprendovi le porte a situazioni positive.

L’opposizione di Saturno e Plutone, entrambi nel segno del Capricorno, agiscono nella casa solare della carriera e del lavoro, in un certo senso deprimendola, costringendovi a porvi delle domande su quanto fate e sulla qualità del lavoro.

I lati critici dell’Ariete sono essere testardo, accentratore, poca fiducia negli altri e vedere un po’ troppi nemici intorno. Vi risulta che nella vostra vita ci siano questi aspetti, più o meno? Nel qual caso rifletteteci sopra prima di prendere decisioni avventate, il periodo non lo permette.

Fino al 10 Mercurio vi aiuta e supporta perchè vi chiariate le idee e possiate liberarvi da eventuali limiti in questo senso. Ecco come si apre la strada per cambiare in meglio aspetti che vi sembravano insormontabili. Anche le opposizioni, ben gestite aiutano a crescere.

Dopo l’11 il periodo è più adatto alla riflessione che all’azione, potreste sentirvi stanchi a causa dell’opposizione di Saturno, succede, non drammatizzate. Ma l’energia dell’Ariete è tanta e riuscirete a superare il momento con la solita grinta.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Con Venere e Saturno congiunti nel Capricorno non c’è molto da sperare a parlare d’Amore. Meglio essere chiari da subito. Il mese non è facile, Marte è in Ariete fino al 14, Mercurio buono fino al 10 e poi neutro. Non resta che usare i primi 10 giorni del mese per organizzare il lavoro e l’agenda degli affetti e poi mettersi in apnea.

Si, è meglio immaginare i due terzi del mese come un periodo in cui è meglio ridurre gli interventi al necessario, sempre attenti a non esagerare, il pericolo è di esplodere, anche per niente. Limitare le parole per non rendere eccessive situazioni che alla fine di loro non lo sono.

Detto questo sul controllo della comunicazione, parliamo degli aspetti positivi se ben gestiti dda voi. Venere inizia in Sagittario, dolce e coccolosa, che tiene caldi i sentimenti. Dopo il 4 va nel Capricorno e tende a raffreddarsi, ma è ostacolata da Marte nel segno dell’Ariete che invece alza il calore e l’energia.

Quindi fino al giorno di San Valentino siete coperti e la prospettiva è di festeggiarlo alla grande, sempre che vi organizziate perché avvenga. Mercurio è in Acquario fino al 10 e manterrà la comunicazione aperta e fluida verso l’esterno. Dunque se avete qualcosa da chiedere al partner fatelo in questi giorni.

Nella seconda parte del mese Venere, però, avrà la possibilità di farvi venire dubbi e pensieri che non vi sono soliti, e se non ben gestiti possono creare tensioni nel rapporto. potreste notare il partner distratto e non vigile nei vostri confronti, non fatene una tragedia, i pianeti spingono anche su di lui, è un momento da lasciar passare e gestire anche se non lineare.

Non dimenticate mai, per tutto l’anno, che Saturno e Plutone nel Capricorno accentuano la tendenza del pensiero a essere troppo o molto severi con voi stessi e ciò che accade, insomma tenderete a essere “giudiconi”. Da evitare assolutamente.

Giove è nel Sagittario, sempre per tutto l’anno, e sarà chi riuscirà a salvarvi ogni qual volta gli altri pianeti si mettessero in posizioni scomode o polemiche. La generosità di Giove può aiutarvi ad essere più morbidi e aperti alla mediazione.

PRIMA DECADE

Le pressioni delle stelle e in particolare di Venere sono blande, si prevede qualche nuvola scura, ma senza pioggia. Piccole tensioni che scioglierete facilmente.

SECONDA DECADE

Sentite molto l’influenza di Giove e Mercurio che vi spinge a essere propositivi col partner e fare progetti sulla vita in comune. Fate in modo da essere molto precisi per neutralizzare la prossima quadratura di Venere dal 12 al 22

TERZA DECADE

Mercurio, Urano e Marte vi proteggono fino al 14, Venere fino al 3, e vivrete un periodo di fuoco per la passione che riscalderà le ossa. Il rapporto riparte con forza. Affronterete meglio il periodo dal 22 dove si presenta la gelosia e incomprensioni.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Per metà del mese la salute dell’Ariete sarà buona. Questo fino al 14. Poi sarà il caso di essere prudenti. Avere Marte nel segno conferisce forza ed energia, che bisogna essere in grado di saper gestire con oculatezza.

Va considerato pure che Venere è positiva fino al 4 e che dopo quella data sarebbe opportuno che stiate attenti a tutto quello che non è conosciuto nella alimentazione e con qualsiasi sostanza entri in contatto con il corpo. Potreste farvi male.

In tutti i casi per metà del mese l’esercizio fisico è da praticare, sempre con calma e moderazione visto che Marte potrebbe esaltarvi e spingervi a fare cose al di là delle vostre capacità.

Il fatto che Saturno sia opposto potrebbe avere l’effetto di “fermarvi”, in qualche modo, con la sensazione di sentirvi “ingolfati”. Quindi fate in modo di muovervi sempre e comunque per mantenere fluide le energie che sentite di possedere.

Per i più riflessivi, o all’opposto per chi è ipercinetico, un po’ di yoga non guasterebbe per far riposare il corpo, togliere le tensioni, abbassare l’agitazione, calmare la mente e respirare meglio.

Fino all’11 Mercurio è positivo, coltivate la comunicazione con chi vi interessa, costruite un buon feeling che vi servirà per stare meglio voi e anche l’interlocutore. Riflettete, ragionate slowly, restate lucidi.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali