speciale oroscopo estate 2015

ariete glifo oroscopo salute simona vignaliAriete Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Ariete? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' Oroscopo estate parla chiaro; una vera estate Arietina! Urano spinge per i cambiamenti, Saturno in Scorpione vi chiede il massimo, ma nonostante le difficoltà Lavoro, Amore e Oroscopo Salute andranno alla grande. Continua a leggere le previsioni su estate, Ariete e Oroscopo qui sotto.

Ariete Oroscopo Salute Estate 2015

Estate Arietina Una vera e propria Estate Arietina vi aspetta! Il Sole in Leone, Marte e Venere quasi interamente in Leone, Urano sempre in Ariete vi creano un sottofondo zodiacale che esalta la vostra aura di fuoco. Propositivi, ricchi di idee e di spunti vitali, cercate cose nuove da fare, anche nel vostro business o lavoro, e l’Amore è tutto dalla vostra, chi lo troverà e chi coronerà il suo sogno d’Amore per la vita.

simona round speak

Estate Movimentata

Non vi mancheranno le novità, cambiamenti improvvisi, Urano, la noia è bandita dal vocabolario. Certo non saranno sempre rose e fiori, avrete anche qualcosa da combattere, ma che Ariete sareste senza qualche battaglia da pugnare, ma è la condizione necessaria per tenervi svegli, non permettervi di impigrire. Essere svegli è la principale qualità di un combattente quale siete. Ecco un’estate che ricorderete a lungo se saprete usarla nei dovuti modi. Piena di situazioni, di cose che desiderate mettere insieme.

Movimento e Conoscenze

Vi muoverete tanto e questo favorirà le nuove conoscenze, agiterà le vostre cellule, forse a qualcuno anche troppo, al punto che qualunque cosa non sia al massimo dell’eccitazione gli apparirà come banale e non degna di essere vissuta. E non potrebbe essere buono per chi vi circonda e non vive la stessa vostra situazione di Ariete in un momento magico.

Sicurezza e Autostima

Il Sole Splende

Posso dire che voi nati nel segno dell’Ariete siete entrati decisamente nel periodo buono e usciti da quello problematico che si è protratto per diversi anni con il rude Saturno nel segno dello Scorpione. Ma ora è alle vostre spalle e davanti splende il Sole di questa estate 2015 che si dimostrerà memorabile.

Nuova Autostima

L’autostima è tornata alta, vi sentite pronti, preparati e all’altezza di quanto desiderate ottenere dalla vita. Si percepisce da come vi muovete, i gesti sono autorevoli e chi vi osserva ne riceve un’impressione di certezza e autorità insieme, e vi ammira. Le certezze interiori vi spingono a prendervi ciò che volete e, con i dovuti modi, riuscirete ad averlo.

Il Clima intorno a Voi

Non vi nascondo che una certa preoccupazione la provocate, in chi vi segue nelle peripezie della vostra vita. Ciò che per voi è appena accettabile, per la maggioranza delle persone è già il massimo. Ora che siete “in tiro” decisi e determinati come è nella vostra natura genetica, che prendete velocità ogni giorno di più, suscitate nei vostri collaboratori o familiari un certo “timore” reverenziale.

Attenti ai "Deboli di Cuore"

Ma certo la cosa non vi preoccupa più di tanto. Potrei consigliarvi di essere un tantino attenti a non calpestare troppo la sensibilità altrui, se potete evitategli le parti più “pericolose” del vostro agire.

Il Lavoro dei Pianeti

PIaneti Energetici e Aria di Battaglia

I pianeti di questi mesi estivi 2015 sono “energetici” e potenti, ma non facili per voi. Diciamo che anche loro sono in sintonia con la natura dell’Ariete. Vi sfidano a superare le difficoltà che nascondono nel cammino, combattono con voi, non per annientarvi, ma per stimolarvi a salire più in alto, ad osare ancora e ancora. Proprio come vi piace nulla sarà facile, ma per voi difficile non fa mai rima con impossibile e vi sentite stimolati a raggiungere a ogni costo la meta.

Il mio aiuto per voi

Quella che ho descritto è la situazione  che vi troverete a vivere, l’humus e il background della situazione arietina. Come affrontare al meglio gli affanni di questi mesi estivi? Una parola per tutte: ragionando. Eh si, tenete a freno gli spiriti bollenti del rissoso Marte per dare la precedenza alla riflessione, al ragionamento; non il calcolo utilitaristico che so  non  piacervi, ma la previsione, la certezza delle misure prese prima di gettarsi nel vuoto

Non sfidate l’ignoto, siate sempre certi di cosa andate ad affrontare, prendete bene i limiti vostri e delle situazioni. Le maniere per andare oltre gli ostacoli sono infinite e voi dovete trovare quelle giuste per voi.

Saturno è retrogrado nello Scorpione fino a quasi la fine di Settembre e sapete bene per gli anni che avete trascorso in sua compagnia, che pretende molto sul piano della precisione e correttezza degli atteggiamenti. Ama ciò che è pensato con accuratezza e precisione, ciò che è misurato con coscienziosità e dopo attente riflessioni.

Il giusto Mix

  • Maturare
    a Fondo

    Il tema di questa estate è come miscelare la vostra irruenza, gli atteggiamenti coraggiosi e impulsivi del vostro carattere, con la riflessione e, alla fine, con la maturità necessaria alla vita. I pianeti ci mettono la forza, l’energia, la spinta, il resto dovete mettercelo voi. Riflessione, analisi, ragionamento, preparazione, valutazione di ogni aspetto sia tecnico che psicologico di quanto accade. Fare un passo avanti verso una maturità che o manca o va perfezionata.

  • Superare
    i Pericoli

    Il mondo è sempre pieno di pericoli, la maggior parte dei quali sono tenuti nascosti, resi invisibili dalla furbizia altrui. Non sempre le partite si vincono con la forza bruta, anzi, quasi mai. E’ sicuramente il momento di aggiungere all’impeto del vostro cuore generoso anche la sistematicità della mente, quel tanto di aspetto razionale che vi metterà le spalle al sicuro dalle spine nascoste nel fango.

  • Quando fare Attenzione

    Da Giugno a Luglio è il periodo più delicato per questi aspetti, quello in cui dovrete mantenere la calma e i I nervi a posto e IMPORVI di non trascendere mai, per nessun motivo. Lasciate correre tutto, non abbiate paura di fare una brutta figura, di essere meno voi stessi o il personaggio che vi siete cuciti addosso. Ogni soldato sa che l’importante è portare a casa la pelle, per se stessi e per i propri cari.

  • Portare a casa la Pelle

    A volte capita pure che non bisogna andare troppo per il sottile per ottenere questo risultato. Meglio un eroe vivo che un eroe morto. Il rischio di questi giorni d’estate è che non vi accorgiate di qualche particolare a cui non avete data tutta la attenzione necessaria e dove potreste inciampare. Sarete oggetto di attacchi, in po’ come sempre ed è giusto siate avvertiti per potervi preparare a dovere.

Il Prox Futuro

Preparativi per
la fine dell'Estate

L’attenzione a cui vi invito è una preparazione necessaria a quanto si sta preparando per voi, ma alla fine dell’estate. Sarà infatti con la definitiva uscita di Saturno dallo Scorpione, e il lavoro degli altri pianeti come Marte, Venere e Giove, che avrete il vero momento “realizzativo”.

Concretizzare
il Cambiamento

Li si concretizzerà il risultato dello sforzo dei mesi precedenti e il cambiamento che tanto desiderate troverà il suo compimento. Qualcuno avrà la proposta che attendeva, il contratto che sperava, la promozione di ruolo. Altri avranno la possibilità di spostarsi per lavoro per una chiamata importante e avranno la vita rivoluzionata.

Avvisare
chi vi è Vicino

Tenetene conto ora, che siete ancora in tempo. Ad esempio: avete avvertito la persona con cui vivete di questa eventualità? Oppure quella che vi ama, ricambiata, ma che non ne sa nulla? Non commettete errori così banali che possono si cambiare la vostra vita, ma spezzare il cuore di qualcun altro.

Successo
e Crescita

Il mio invito è a che puntiate si sul successo nella vita, ma con il miglioramento delle vostre qualità interiori. Solo in questo caso vi potrete considerare persone complete.

Ariete Oroscopo Amore Estate 2015

IL LATO PICCANTE

Tutti gli Ariete, uomini e donne, in questa estate verranno messi alla prova sul piano della fedeltà nel rapporto. Almeno secondo quanto indicano i pianeti dello Zodiaco. Il mese principe è quello di Agosto che è destinato a un incontro. Chi è libero avrà l’incontro della vita, gli altri un grosso problema da risolvere. E ognuno lo farà con i propri mezzi.

L’AMORE E’ QUI

Piccola nota. Normalmente si pensa che l’Amore sia sempre lontano da noi, per i nati nell’Ariete non è assolutamente vero, l’Amore ce lo hanno sotto al naso e non lo hanno ancora visto. Fuochino, fuochino, fuoco...eccolo è a un passo da me. Sarete molti a esclamare una frase simile.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo