Oroscopo Ariete Settembre 2018

Oroscopo Ariete Settembre 2018: Ariete oroscopo del mese Settembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2018. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, settembre? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Settembre deve vedere l’Ariete che cerca di moderare l’impulsività del carattere, visto che il mese si presenta statico, che per voi è frustrante.

Preparatevi a un mese senza scosse, quelle che vi piacciono, che fanno sentire l’adrenalina scorrere nelle vene.

E’ solo un momento che dovete lasciar correre, verso mesi più intensi. Potreste decidere di dedicarvi a qualche attività come un Hobby o lo sport che avete sempre rimandato.

In questo modo avretemun “campo di battaglia” dove misurarvi senza procurarvi dei guai. I traguardi sono riservati ad altri mesi che stanno per venire.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è passare dalle parole ai fatti e mettere a nuovo ciò che volete realizzare.

La Seconda Sfida è se qualcosa è venuto su con difficoltà o qualcuno vi vessa, non cedete e fate solo ciò che pensate sia meglio per voi.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è attivare la possibilità di contatti che possono aiutarvi nel lavoro. Il mese è ottimo per questo.

La Seconda Meta è allargare l’area dell vostro lavoro. Forse nuovi soci, collaborazioni, una nuova iniziativa. VI preparate al cambio di Giove

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Come detto all’inizio il mese di Settembre è “intermedio” in parte “tranquillo”. Non ci sono scossoni che possano darvi il piacere della lotta o della conquista.

Se avete un rapporto in essere è il momento di renderlo più profondo e intenso. Marte vi aiuta nella gestione della intimità e della sessualità, mettetelo a frutto, non distraetevi.

Il mese inizia con Venere nella BIlancia, non bene, è opposta. Marte è nel Capricorno. Questa combinazione rende difficile la gestione del rapporto. Troppe esigenze del partner, che non capite.

Il “socio” in Amore può diventare pedante, mettere condizioni, esigenze e rallenta il vostro slancio. Marte di traverso rovina il feeling tra le lenzuola, vi irrita e se vi arrabbierete...in bianco!

Se vi lasciate prendere la mano crescerà la frustrazione e i topolini diventano montagne…

Sempre all’inizio del mese possibili discussioni in famiglia. Per definire chi decide...cioè voi!

Attenti a come comunicate, siete troppo diretti da sembrare bruschi o insensibili, cosa che non è vara. Evitate decisioni terribili prima dell’11, dopo vedrete meglio ciò che è la realtà.

Non prendete di petto le sutuazioni, non siate rigidi o assolutisti, potreste pentirvene. State tranquilli fino all’11 del mese dove Marte rientra in Acquario e tutto, nella passione, torna nei ranghi.

Anche Venere per quei giorni si sposta e la tensione deve scemare, rapidamente verso la normalità. Finiscono le discussioni inutili, le tensioni e avanza il dialogo. Ecco perché avere pazienza.

Se Single, sempre fino all’11, non illudetevi che qualcosa che succede possa durare…

Non mettete in discussione il vostro potere e autostima. Non dipende da voi, è la fortuna che latita.

Dopo l’11 si apriranno le porte di un altro mondo emotivo ed affettivo, a vostro vantaggio. In effetti per oltre metà mese avrete ottime chance di riuscita, il fascino non vi manca.

Godrete di un Amore di ottimo livello, curando i particolari, non grezzo, gustato in ogni aspetto. Avrete desiderio di esplorare nuove modalità di espressione e di conoscenza reciproca.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nel periodo peggiore, all’inizio del mese potete contare sulla presenza di Mercurio. Puntate tutto sul dialogo e sulla logica razionale. Sarete lucidi e presenti, per non combinare guai.

Cercate di portare a compimento i progetti, i contratti, che avete in essere. Oppure fate partire le nuove iniziative che avete immaginato. Concentrate il più possibile.

Avete tempo fino al 22 quando Mercurio entra in opposizione, tirando fuori i lati polemici. Per questo tutto va pensato fino al fatidico 10 prima di dirlo. Rischiate grosso di farvi nemici.

Nel lavoro è la pazienza che vince. Duro vero? Siete Ariete e la pazienza è poca. Saturno e Plutone nel Capricorno chiedono rispetto ordine e senso del dovere.

In Settembre vince di certo l’Autocontrollo e la cura dei risultati e la programmazione. Vince l’ordine e la precisione in tutti gli aspetti del lavoro, calibrando le forze e gli interventi.

Anche nella seconda parte del mese, con Marte positivo, lo scontro aperto va evitato. Meglio ragionare e usare l’intelligenza e le soluzioni inaspettate e creative.

Evitate di arrivare ai “ferri corti” con collaboratori e/o dipendenti o colleghi. Non vi viene facile, ma provateci.

Avete comunque la possibilità di mettere in moto qualcosa di nuovo o rinnovare ciò che fate come vi piace. Possono esserci dei cambiamenti, nuove offerte di lavoro in situazioni diverse dalle attuali.

E' il momento di cercare nuove opportunità, nuove società o collaborazioni. 

Non siate troppo esigenti. Quello che non potete ottenere da soli, può arrivare in gruppo. Qualche compromesso non guasta. L’importante è che vi avvicini a ciò che desiderate veramente.

Siete in attesa che Giove, alla fine, ritorni positivo, con le conseguenze del caso. Miglioramenti per voi. Andate dritti fino al mese di Novembre che porta soluzioni positivi che aspettate da tempo.

LA SALUTE NATURALE

Sulla salute potrete contare nel mese di Settembre. Attenti agli eccessi, mantenete un passo tranquillo. La fine del mese può presentare dei problemi, sarete carenti di attenzione e quindi imbranati.

L’inizio del mese è sensibile e quindi tanta attenzione. Venere e Marte sono contrari. 

Evitate sforzi troppo intensi, riflettete, meglio dividere il lavoro in diversi momenti. Non strafate, non dovete dimostrare nulla a nessuno. Facili gli strappi o il mal di testa.

L’Ariete è molto “fisico”, e adesso è il caso di non stressarlo con sforzi eccessivi. Non trascurate nessun sintomo si dovesse presentare. Andate subito a farvi vedere.

Tutto questo fino al 10 del mese, dopo Marte entra in Acquario e tutto migliora, tornate in palestra.

Curerete le amicizie e potrete organizzare uscite insieme per godervi la stagione ancora bella. Sempre nella seconda parte del mese di Settembre. Prima casomai dedicatevi alla lettura o ad Intenet.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo