Oroscopo Ariete Ottobre 2017

Oroscopo Ariete Ottobre 2017: Ariete oroscopo del mese Ottobre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Ottobre 2017. Cosa prospetta il mese di ottobre? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, ottobre? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è finire il lavoro iniziato un anno fa con l’opposizione di Giove che vi è servita per realizzare tante verifiche, mettere a punto, creare dei cambiamenti radicali. Il 10 Ottobre si avvicina.  

La Seconda Sfida è mantenere la coerenza e non lasciarsi distrarre dalle piccole difficoltà che si possono presentare. Affrontatele e lasciatevele alle spalle.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è arrivare al 10 di Ottobre con tutti i rapporti “in ordine” , quelli che sono sopravvissuti alla “pulizia” di questi ultimi mesi.

La Seconda Meta è fare fronte agli impegni che vi siete presi. Il lavoro va avanti come avete programmato e ora bisogna dimostrare di essere all’altezza, ma non dovrebbe essere un problema per un Ariete. Giusto?

Oroscopo Ariete Amore Ottobre 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

In linea di massima i nati nel segno dell’Ariete nel mese di Ottobre 207 non avranno  da affrontare problemi in campo amoroso. Avrete più calma e tempo da dedicare alla crescita del lavoro. Sarà così almeno per i primi 15 giorni. Poi, a seconda dei casi, qualche tensioncina potrebbe presentarsi. Potrebbe essere il caso di quei rapporti che per un motivo o per l’altro non sono stati chiariti e qualche nodo verrà al pettine. Il carattere dell’Ariete è “caldo” e mal sopporta i periodi di “stasi” quando tutto scorre apparentemente senza scossoni o cambiamenti che mettono pepe nelle giornate. Oltre un certo punto di tranquillità si accende una lucina che indica che è il tempo di dare una scossa per riacquistare interesse., dunque qualche discussione o chiarimento sono in attesa. In effetti siete molto presi dalle storie del lavoro e il tempo per l’intimità è poco. Se a questo si aggiunge che “qualcosa” del partner vi infastidisce, casomai una certa pigrizia o lentezza, per voi “peccato mortale”, può far capolino l’insofferenza. Specie se siete all’inizio del rapporto e la prima passione è già stata vissuta. Sarà perché l’estate è finita di fatto e un certo “freddino” inizia a sentirsi. O forse avete intuito di avere un concorrente? Allora sono guai. Il mio consiglio è di non incapponirvi, non accendete una sfida solo per principio, non ne vale la pena e non è neppure il momento astrologico giusto. E poi, a pensarci bene, non tutte le ciambelle riescono uguali, qualcuna viene storta, e se fosse questo il caso? Casomai cercate di chiarire, aprite una discussione pacata, ma chiara e dite tutto ciò che avete da dire. Il resto verrà da solo. Anche le coppie di lungo corso possono avere un momento di polemica. In più, se avete dei problemi economici da risolvere i nervi sono a fior di pelle. Ciò che appare è che il mese di Ottobre, con il suo cambiamento di passo con Giove che esce dall’opposizione, non è bello, né brutto, né facile, né difficile, né cattivo, né buono, sicuramente è importante, ma non dice esattamente come. E’ un periodo di “latenza”che vi aspetta, qualcosa dello Scorpione inizia a farsi sentire ed è quella vena polemica che sentite agitarsi dentro. Poi il sesso si “agita” in modo diverso. Vi sentite sensibili, reattivi, attratti da amori complicati, più che lineari. Se dovrete scegliere sceglierete la relazione più complicata, meglio se “nascosta”, clandestina, un gioiello nero, invece che un diamante bianco. Ancora meglio se il partner vi ha inflitto un torto, almeno secondo voi, in questo caso il tradimento diventerà ancora più saporito. L’ultima settimana del mese è quella più agitata. Potreste decidere di mettere in discussione all’improvviso qualcosa che sembrava solido. Resta che la spinta al cambiamento è alta, si può cambiare anche senza fare disastri, dipende da come deciderete di muovervi.

Oroscopo Ariete Lavoro Ottobre 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Per i nati nel segno dell’Ariete il lavoro, nel mese di Ottobre 2017, attraversa un momento positivo, senza picchi, alti o bassi che siano, più che altro una pausa, anche se intensa, un attimo prima che qualcosa si modifichi il 10 Ottobre. In effetti quello che avete realizzato in primavera adesso va messo a posto, organizzata la gestione perché proceda con senza interruzioni. Tenete le antenne dritte, sono in arrivo delle opportunità extra che portano soldi. Nella settimana dal 5 al 17 chi aspetta un lavoro potrebbe ricevere una chiamata importante. Oppure un contratto che vi terrà a posto per qualche tempo. Mancano 6 mesi al vostro nuovo compleanno ed è un momento di particolare intensità che starà a voi pilotare verso la direzione che desiderate. State lavorando da tempo a un rinnovamento un po’ di tutto. Dal momento che Giove si è messo in opposizione circa un anno fa avete iniziato a desiderare di mettere a posto le cose e creare intorno a voi un ambiente che vi piacesse di più. Il tutto si è riflesso subito nell’ambiente di lavoro, che siate indipendenti o in azienda. Discussioni, diversi punti di vista, persone non amiche, rapporti non chiari, avete esaminato tutto ed eliminato ciò che non ritenevate adatto al vostro stile di vita. Nelle dinamiche dell’ufficio non sono mancate le discussioni con i dirigenti o chi sovrintende il vostro operato. Adesso su nuove basi desiderate ripartire per un altro balzo in avanti. Da buoni combattenti cercate continuamente che le “basi” siano solide e che la forza sia sempre con voi; questo è il ruolo del segno, aprire nuove strade, non accontentarsi mai, dare inizio a nuove esperienze di vita. E’ il momento che sentite forte l’esigenza di far crescere la vostra preparazione e le competenze. E aggiungete anche questo tipo di impegno a tutto il resto. Il carattere “esuberante vi ha portato ad aprire delle questioni legali ed è giunto il momento che trovino soluzione, forse non raggiungerete quanto vi eravate ripromessi, ma niente male, qualcosa porterete a casa. Verso gli ultimi dieci giorni del mese è facile che subiate gli attacchi di qualcuno che ci ha già provato nei mesi della primavera o giù di lì. Oramai li conoscete e saprete come comportarvi. Mantenete i nervi a posto e non lasciatevi coinvolgere più di tanto.

Oroscopo Ariete Salute Ottobre 2017

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo