ariete glifo oroscopo salute simona vignali Ariete Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Ariete di ottobre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di ottobre 2015: come andrà questo mese all' Ariete? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, ottobre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Ariete e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Ariete Oroscopo Salute Ottobre 2015

Prepararsi alla primavera
Il mese di Ottobre, per i nati nel segno dell’Ariete, si presenta dominato dal segno della Bilancia che è zodiacalmente opposto. Questo fino al 22 del mese quando il Sole si trasferirà in Scorpione. Il momento presente, che si avvia verso l’autunno, va interpretato come una preparazione alla prossima primavera che sarà molto favorevole al segno dell’Ariete.

simona round speak

Lavoro e pazienza

Quindi nonostante le difficoltà di questo mese, nulla di grave, ma ciò che desiderate lo otterrete con lavoro e fatica. L’aspetto positivo è che tutto ciò che metterete in cantiere darà frutti importanti alla fine del prossimo inverno e i semi vanno iniziati a piantare oggi. Un po’ come i lavori in campagna, dove i frutti si vedono dopo una lunga incubazione all’interno del terreno.

Adattare la vostra natura

Cosa significa questo? Che dovrete modificare in parte la vostra naturale propensione per le scelte immediate, quelle a breve termine, a favore di una qualità diversa, fatta di valutazioni approfondite, ragionate a lungo, meditate, lasciate riposare prima di prendere una decisione definitiva.

Come affrontare il mese: pazienza, obiettivi, ordine

Ragionare sulla distanza

Ora si ragiona sui tempi lunghi, sulle cose e i progetti che vi verranno utili in avanti. Nessuna scelta avventata, tanto per fare. Tenete a bada i bollenti spiriti dell’Ariete. Guardate lontano, impostate situazioni che durino nel tempo e vi accompagnino per anni.

Dosare le energie

Spendete le vostre energie con parsimonia. Non proiettatevi avanti senza prima aver valutato. Non bruciate le occasioni che vi si presenteranno per la troppa fretta o per la difficoltà di essere pazienti. Non è il momento dell’impulsività.

Cambiare nel lavoro

Qualcuno desidera cambiare il passo del lavoro e freme per farlo, casomai ci sono delle questioni in sospeso, delle tensioni e il momento non è dei migliori. Discussioni sono iniziate nel mese di Settembre e si trascinano fino alla metà di Ottobre, 12, 13, 14. Saranno giornate ad alto tasso stressogeno.

Buttare tutto? Meglio di no

Se foste tentati di mandare tutto all’aria, vi consiglio di essere particolarmente prudenti. Correreste il pericolo di perdere molto, o in soldi o in salute. Pazientate, lasciate passare la tempesta, ragionate a lungo e cercate buoni consiglieri.

Meglio dal 23

Il mese non è facile e bisogna aspettare fino al 23 col passaggio in Scorpione. Mentre aspettate casomai cercate di mettere ordine tra le iniziative e i rapporti che avete in essere.

Verifiche con i collaboratori

Non vi mancherà l’occasione di fare qualche verifica tra i collaboratori, a volte non facile. Non cedete al nervosismo che per voi è l’anticamera di un rebelot. Non è il momento di buttare il tavolo all’aria, ma di resistere un minuto di più di chi non vi vuole proprio bene.

Ariete Oroscopo Lavoro Ottobre 2015

Gli astri in Bilancia

In fin dei conti la Bilancia come segno è positivo, aperto alle novità e ai cambiamenti interessanti, resta che voi, Ariete, dovrete sudare per ottenere il meglio da questa combinazione planetaria.

Novità e lavoro

Dunque da una parte ci sono novità interessanti, buone per voi, ma, ricordo ancora, la differenza è fatta dai ragionamenti che saprete produrre, per poter ottenere ciò che desiderate, che siano contratti, appalti, incarichi o altro.

Immagine e relazioni

Prudenti come serpenti e dolci come colombe, niente colpi di testa. Curate la vostra immagine, proiettate nei vostri interlocutori la migliore delle buone impressioni. Ordinati, precisi, di parola e, soprattutto calmi e misurati. Sono regole che valgono per chi deve affrontare esami, casting, provini, colloqui di lavoro. Esaltate la vostra affidabilità e precisone nell’eseguire gli impegni.

Aiuto da Venere nei primi 10 giorni

Siete aiutati da Venere nel Leone, quindi osate. I primi dieci giorni di Ottobre sono i migliori per ricevere offerte di vario tipo.

Venere in Scorpione

Poi Venere entra nello Scorpione, dopo l’8 del mese di Ottobre 2015, e gli impegni presi dovrete portarli a compimento e aumenterà il lavoro e lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Anche Marte è nel segno della Vergine sostiene la sua Venere e a voi non resterà che armarvi di santa pazienza e fare ciò che sapete fare benissimo: combattere.

Combattere per le proprie idee

Le vostre idee le dovrete sostenere con energia e determinazione. Dovrete dimostrare di meritarvi la fama di persone che meritano il successo. Per voi, del segno dell’Ariete, vivere non deve mai essere banale e anche questa volta reagirete alla vostra maniera, con coraggio sfiderete la vita a muso duro.

Libertà e il suo prezzo

Non dimenticate mai che le persone libere non sono bene accette da tutti e che si attirano anche il loro contrario. Dunque state sempre con le antenne dritte e vigili, i nemici esistono e i più pericolosi è difficile vederli. Usate anche le orecchie sulla nuca. Ottobre porta responsabilità da affrontare. Alcuni tensioni nascono anche da voi e non solo dall’ambiente esterno.

Ariete Oroscopo Amore Ottobre 2015

  • Rapporti banali?

    Se siete in un rapporto che vi sembra banale, intrappolato nelle pastoie della routine quotidiana, vorrete cambiare, se la persona non aggiorna il suo comportamento. 

    Questioni di denaro

    Oppure non vi va come viene gestito il denaro. Le questioni di eredità possono essere controverse, specie se gli interlocutori sono della Bilancia o del Capricorno, ma anche Toro e Pesci adesso con voi girano male.

    Restare calmi

    Tenete sotto controllo l’impulsività e il nervosismo, sempre pronti ad esplodervi dentro.

  • E l'Amore?

    Vi starete domandando dove siano le previsioni legate all’Amore. Un motivo c’è. Per l’Amore c’è poco spazio, il lavoro e la crescita professionale è messa al centro di tutto dai pianeti. Al punto che è più facile parlare delle mille scaramucce che costelleranno il mese, piuttosto che dei momenti magici che vi piacciono tanto.

    Venere in Vergine

    Non aiuta l’entrata di Venere nel segno della Vergine l’8 di Ottobre. Il fuoco rallenta la sua corsa raffreddato dalla gestione degli impegni sociali. La necessità di guadagnare e l’attività lavorativa si prenderanno il maggior spazio e il nervosismo farà il resto.

    Momento delicato

    Le posizioni di questi pianeti condizionano la vita di tutte le coppie, in un modo o nell’altro. Sia se il rapporto è rodato, sia fosse fresco. Tutte le scelte da prendere possono portare discussioni.

  • Nota Importante

    Chi avesse “storie” non alla luce del Sole, tenga conto che i pianeti non sono negativi, ma dissonanti si. Crescono le probabilità di essere scoperti con le conseguenze del caso.

    Evitare le scelte adesso

    Dovete fare in modo di non essere messi di fronte a delle scelte che vi creerebbero imbarazzo e vi verrebbe difficile praticare delle scelte.

    Atteggiamenti del partner

    Al contrario anche se qualcosa del partner vi dovesse disturbare, cercate di chiudere un occhio e non siate intransigenti. Non siete nel momento giusto per decidere su aspetti importanti. Se vi sentirete frustrati sappiate che il periodo passerà presto.

     

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo