Oroscopo Ariete Novembre 2016

Oroscopo Ariete Novembre 2016: Ariete oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2016. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, novembre? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

FOCUS

Mese non proprio semplice quello di Novembre 2016 per i nati nel segno dell’Ariete. Ai segni di Fuoco capita spesso che gli sbalzi di temperatura influiscano sull’andamento del segno. Si avvicina l’Inverno che combatte il Fuoco che vi anima. Ancora nei primi giorni del mese potete godere dei favori di Venere nel Sagittario, prima che si trasferisca nello Scorpione e le cose comincino a non girare per il meglio. Dunque Amore che tende a calare, più avanti leggerete i particolari.

Cosa succede?

Siete particolarmente stimolati da Marte che proviene da una dissonanza e vi spinge ad agire senza indugi per stringere verso gli obiettivi. Poi transita in Acquario e vi spinge a trovare appoggi. Siete abituati alla battaglia e anche questa volta sarete accontentati, le risposte arriveranno dopo qualche tempo. Prevedo quindi un aumento dello Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, fate in modo che si tratti di “eu-stress”, cioè stress benefico che vi corrobora e alza il sistema Sistema immunitario in salute. Sarete chiamati a decidere. Cambiamenti in vista, per migliorare la qualità della vita. Giusto essere prudenti, comunque attenti a chi frequentate e tirate fuori l’astuzia, nulla va lasciato al caso. Di fronte a delle difficoltà è meglio essere decisi e determinati, sorretti dal coraggio che come segno astrologico non dovrebbe mancarvi.

La salute

Potrete soffrire di qualche episodio di stanchezza, dovuto al coinvolgimento energetico che profondete in ogni cosa che realizzate e alla posizione contrastata di Marte. Inutile dirlo, ma ci provo lo stesso: tenete duro, la fine del mese vi ricompenserà di tutti gli sforzi.

Il lavoro

Nel Lavoro sarà buona norma per voi stare sempre “sul chi va là”, non trascurare i particolari e non mollare mai la presa, vi riposerete durante le vacanze di Natale. Le prime due settimane del mese è possibile si presentino problemini di salute, ma nulla di serio, recupererete velocemente. Puntate sulla forza di volontà che vi contraddistingue. La situazione dei transiti anche se non propone cambiamenti drastici è di fondo fortunata e potrete cogliere gli aspetti positivi di molte situazioni. Da Ariete sapete bene che anche quando il fuoco sembra spento, nella realtà cova sotto la cenere ed è pronto a divampare.

Le relazioni

Dal punto di vista emotivo i primi quindici giorni sono “calmi” e a seconda del carattere personale anche “piatti”. Anche in questo frangente avrete creato le premesse per ricevere o far accadere qualcosa che vi risollevi il morale. Difficili i rapporti con chi è nato nel segno della Bilancia. Buona la comunicazione col segno della Vergine.

Ariete Oroscopo Lavoro Novembre 2016

Santa pazienza

Il mese di Novembre 2016 chiede che i nati nel segno dell’Ariete si armino di santa pazienza. I rapporti nel lavoro presenteranno dei momenti che vi porteranno ad affrontare situazioni diverse fra loro e che sembreranno combattervi e mettervi in difficoltà. Ma in realtà non è così. Una buona occasione per controllare l’impulsività e la litigiosità che vi verrebbe spontanea. Fin troppo facile in questi momenti rompere delle relazioni di lavoro, collaborazioni o dei rapporti più importanti con soci. Giornata difficile quella del 4 di Novembre, Venerdì.

Come affrontare il mese

Lo spazio che le stelle lasciano aperto è di certo quello del perfezionamento di quanto avete in essere, piuttosto che cercare nuovi spazi da colonizzare, a meno che non vi vengano serviti su un piatto d’argento. Rafforzare quindi le posizioni raggiunte è scelta saggia e lungimirante. Chiaramente dipende molto da quale sia il settore in cui lavorate, in linea di massima questo consiglio è corretto per il segno dell’Ariete. Se avete in mente degli investimenti valutateli con molta prudenza, il periodo non è dei migliori per esporre i propri denari.

Cosa succede?

Le situazioni che avrete da affrontare saranno degli aggiustamenti, piuttosto che cambiamenti sostanziali. Adesso state gestendo il risultato di quanto messo in piedi nei mesi scorsi se non addirittura alla fine dello scorso anno. Marte vi fornirà la spinta per portare a termine velocemente i vostri affari, che siano trattative o azioni pratiche. Dal 9 del mese Marte transita in Acquario, aiutandovi a cercare collaborazioni e aiuti esterni, a sperimentate il lavoro di gruppo, piuttosto che la soluzione singola. Sono ben viste le ricerche di strategie, PRIMA, di agire e affrontare un problema. La Autostima e forza interiore va coltivata con cura in quanto necessaria ad avere la massima fiducia nelle vostre capacità e il mix sarà vincente per superare gli ostacoli. Se avete ricevuto da poco un incarico con nuove responsabilità, sapete di cosa parlo.

Attenzione a...

Le posizioni di Plutone nel Capricorno, seguito poi da Venere, rendono instabile la sfera relativa al lavoro. Non in senso negativo, ma perché determiniate in modo più preciso il vostro ruolo, lo stile e i risultati che desiderate. Questo mi fa pensare anche a delle attività che casomai non girano più come dovrebbero e prendendone coscienza desidererete di modificarle oppure di cambiarle del tutto. In questo caso sarà determinante che manteniate la calma, ascoltiate il vostro intuito, ma non prendiate decisioni improvvise e non meditate profondamente. L’ansia è una cattiva consigliera e quindi provvedete a disporvi con la massima calma a valutare i pro e i contro di una decisione. Il momento è ballerino, qualcosa va male, altro meno bene, come una barca sul mare mosso.

Giorni buoni e meno buoni

La prima parte del mese presenta dei lati opachi e fumosi, difficili da comprendere e decodificare. Nei secondi 15 giorni le cose migliorano, aumenta la visibilità. E’ dal 12 del Mese che Mercurio diventa positivo e vi permette una maggiore lucidità mentale. In tutti i casi attenzione anche alle interruzioni di rapporti che non vi stanno più bene, perché crearsi nuovi nemici?

Riassumendo...

Potrei riassumere il concetto: se mollate il timone, nel mese di Novembre, la confusione prenderebbe il sopravvento. Curate la logistica di ciò che accade. Smussate gli angoli, dedicatevi a controllare che tutto scorra senza intoppi, è la mossa vincente di questo mese. Efficienza è la parola chiave.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo